Stolen Moments
di HopelessGirl

15/02/13, ore 16:28

Awww *^* Ma quanto posso amare questi due?!
Un'altra bellissima one-shot che, devo dire, forse mi è piaciuta anche più di "Nightmare". Di nuovo, i sentimenti dei due sono descritti benissimo, e senza mai essere ripetitivi. Mi è piaciuto molto il modo in cui sono entranpmbi tornati bambini in mezzo alla neve, Eugene trascinato dall'entusiasmo di Rapunzel. Anche la proposta è stata davvero molto dolce, seppure improvvisata. Anzi, magari è ancora meglio che sia improvvisata, perchè le cose spontanee, alla fine, sono sempre quelle che riescn meglio.
Due cose che ho notato, e sulle quali mi vengono dei dubbi ogni volta che le trovo in una fanfiction: i capelli di Rapunzel che ricrescono e il fatto che loro dormano insieme anche se non sono sposati. La prima l'ho sempre trovata poco plausibile, dato che la ciocca che Gothel ha tagliato a Rapunzel quando era solo una bimba è sempre rimasta corta (cosa che fa presumere che una volta tagliati i capelli restino corti); la seconda invece trova semplicemente un po' di difficoltà a inserirsi nel mio cervello, dato che credo che Eugene, pur di piacere sia ai sovrani, sia alla popolazione di Corona, cercherà di rispettare le regole il più possibile, per dimostrare che non è solo un poco di buono.
In ogni caso, tua la fan fiction, tuo l'universo, per cui penso che dovrò semplicemente accettare le tue scelte ;)
Bellissima one-shot, complimenti! Spero che ne scriverai molte molte altre per questo fandom!

-TheSandPrincess-

06/01/11, ore 21:28

Ok..adesso si le commenterò tutte credo..questa è...è bellissima..li amo!

-Che fai?-

Gli domanda lei curiosa ancora in ginocchio nella neve mentre con le dita disegna nella neve.

-Oltre essere maledettamente bello? Niente.-

oddio ho riso per mezz'ora!! L'egocentrismo di Flynn è sempre adorabile <3 Complimenti anche per questa!
Kitty

04/01/11, ore 09:34

"Oltre essere dannatamente bello? Niente. " XDDD Questa frase mi ha fatto davvero sganasciare oltre ogni dire. XDDD Bella storia, davvero :D Verosimile e in linea coi personaggi; il loro carattere è rispettato alla grande. E poi l'idea di base, con Rapunzel che non ha mai toccato la neve, è davvero adorabile <3

28/12/10, ore 12:57

Complimenti! Molto ben riuscita anche questa! Personaggi assolutamente Ic, scrittura semplice e delicata, spunto naturale e sviluppato con tanta tenerezza. Si respira proprio l'amore di questi due!

27/12/10, ore 18:51

*_* bellissima...dolcissima..meravigliosa...quale termine è più adatto per esprimere il mio parere su questa fiction?
Hai un talento fenomenale!
Videl241097

18/12/10, ore 01:09

E’ stata una piacevole lettura. Sia per quanto riguarda la trama che è stata ben sviluppata, sia per la dolcezza che hai usato per descrivere le cose. E poi hai mantenuti talmente fede al carattere dei personaggi che non ho avuta alcuna difficoltà ad immaginarli, soprattutto per la parte migliore: la proposta di matrimonio. Sei stata davvero molto brava, complimenti. Alla prossima.

16/12/10, ore 20:32

Complimenti!!! La storia è davvero dolcissima e ben scritta, con un piccolo tocco di erotismo che non guasta mai. Riuscivo a immaginarmi la scena come se fosse tratta dal film (magari avessero fatto vedere una scena simile!!!). Pur essendo breve sei riuscita a caricarla di emozioni e il carattere dei personaggi sono fedeli all'originale!!! Mi piacerebbe leggere qualche storia scritta da te sempre su questa coppia, magari un po' più lunga...ma questo perchè io mi sto drogando di questo film...XD

15/12/10, ore 12:19

Hei, che piacere ritrovarti anche qua^^  Questa fic è assolutamente splendida *__* Il tuo tipo di scrittura delicata si accorda benissimo a questa situazione, così dolce ed intima...E' bellissimo il risveglio, la fuga nei corridoi, la scoperta della neve...e poi quella proposta così dolce! *_* Ah, il caro Eugene...un po' impacciato nei sentimenti, preferisce fare il ganzo della situazione, ma davanti alla sua Rapunzel può essere se stesso e lasciarsi andare! Bravissima, sono proprio contenta di averti trovato anche qua, purtroppo ci sono ancora poche fic su questo bellissimo film d'animazione, speriamo che col tempo si scriva di più! (naturalmente è un modo sottile per dire che spero che anche tu scriva altre perle come questa!)

13/12/10, ore 11:22

Dio mio, questa one shot è fantastica!
Ti devo fare i miei complimenti, perchè scrivi davvero benissimo : )
Questa mattina, avevo proprio voglia di leggere una storia su Rapunzel, ma purtroppo se ne trovano pochissime in giro.
Ah, sono proprio innamorata di Eugene! E' un tipo così... non si può descrivere, hahah.
Comunque, mi ha fatto piacere leggere questa tua storia, lo ripeto, è fantastica!
Dritta dritta tra le preferite : )
Un bacio.

13/12/10, ore 09:56

Awwww... ook, ne hai scritta un'altra!!! Ma io ti adoro!*__* C'è.. scrivi in una maniera meravigliosa! Eugene è troppo lui, esattamente come Rapunzel! Fantastica, l'ho amata dalla prima frase come l'altra tua shot!
Ed io.. beh sono sempre più innamorata di tutti e due!
Spero alla prossima e complimenti davvero! ;D
Serah