Alla sera.
di Josephine_

08/03/12, ore 01:46

Incredibile , davvero incredibile. Ho letto la storia con il cuore in gola dalla prima riga al punto finale. Storia unica nel suo genere. Commuovente . Complimenti ancora

07/02/11, ore 21:30

O mamma... è S T U P E N D A! Commoventissima, ho i brividi persino sulle braccia. E in casa ci sono venti gradi centigradi, tanto per precisare.
è una delle fanfiction più belle che io abbia mai letto.. aggiungiamo il fatto che ne ho lette tante e che Ron ed hermione sono, con James e Lily, la mia coppia preferita..
dannazione mi hai fatto piangere!
Non è possibile.
Ero arrabbiata, oggi, ma anche felice.
Ora sono anche triste.
Ti ringrazio di cuore per aver scritto questa fic.
Perfetta, sotto ogni punto di vista.
E' solo che... Hermione NON può morire così.. proprio non può morire, che è diverso.. D:
Comunque, ancora complimentoni vivissimi.
"Avrebbe di gran lunga preferito un Rosa, ma non avrebbe avuto senso berlo da solo. Ci voleva Hermione, ci voleva la sera, con il tramonto e l'alta marea. E ci volevano gli ombrellini decorativi. "
decisamente, un finale meraviglioso.
Grazie ancora
un bacio
writer 96

26/01/11, ore 14:23

Ooooohhh... è una storia stupenda. STU PEN DA. E' dolce, è triste, è romantica, è tenera, è strappalacrime, è sincera, è originale, è tutto!!! E' veramente bellissima, complimenti, brava brava brava... Mi piace. Mi ricorda uno dei libri più belli che io abbia mai letto, Il Grande Gatsby. Ce l'avevi in mente quando hai scritto questa storia? L'hai mai letto? Se no, fallo, perché dona la stessa sensazione di dolcezza e malinconia, da una parte il ricordo dei bei tempi andati, tutti jazz e cocktail, e dall'altra la consapevolezza che nulla sarà più come prima. E'... bello. Come la tua storia. L'unico appunto che mi sento di farti, però, è questo: davvero ti sembra una spiegazione sufficiente un aborto spontaneo per una depressione così profonda, che infine porta al suicidio? Dopotutto, Hermione aveva un marito, dei figli, dei genitori e degli amici tutti intorno a lei che le volevano bene... Ma a parte questo, tutto alla grande. Per quanto debole io possa aver ritenuto il pretesto per la depressione e la rovina, questa è stata narrata nella maniera più giusta, con le parole giuste, e immaginarmi Ron più vecchio davanti alla scogliera, pieno di flashback al tramonto... troppo bello. Bravissima! Complimenti! La metterò nelle preferite! :)

20/12/10, ore 17:41

Bella questa storia, ma davvero immensamente triste. Scritta molto bene, quasi poetica. A un certo punto non capivo più se Hermione fosse morta, come avevo immaginato subito, o se avesse lasciato Ron. Certo, secondo me, la Hermione della Rowling non si sarebbe mai lasciata andare così, nè si sarebbe suicidata. Poi non era colpa di nessuno se aveva perso il bambino, e in fondo avevano già due figli, e in più questo non l'avevano neanche programmato. Ad ogni modo sono dispiaceri grandissimi, ma da qui a perdere totalmente la voglia di vivere... Comunque la storia mi è piaciuta. Complimenti^^

17/12/10, ore 17:28

Perfetta, non trovo altro aggettivo per descriverla. Mi ha molto stupita, cosa che ti confesso non è per niente facile.
Una delle cose migliori che ho letto in questo sito.
Cmq il titolo mi ricorda un sonetto di Leopardi.

13/12/10, ore 15:55

Assolutamente magnifica e perfetta. Complimenti, è triste ma per niente melensa e hai reso bene l'idea che avevi e sei riuscita a trasmetterla :)
Bacio ^^

13/12/10, ore 14:29

questa storia è bellissima.

13/12/10, ore 14:13

Ho una maledettisima lacrima che mi pizzica gli occhi....e non è per colpa di un moscerino!!! Brava, non so davvero come complimentarmi per questa tua straordinaria dote.....scrivi bene, con tanto di punteggiatura al punto giusto, e le emozioni così reali che sembra quasi di trovarsi con loro nella veranda!!! Purtroppo il finale mi ha lasciata un pò delusa....non credo che Hermione commetterebbe mai un gesto simile, ma apprezzo la fantasia con cui sei riuscita a descrivere e spiegare il suo gesto!!!
Nonostante le tue ff si rivolgano quasi eclusivamente a Draco/Hermione non posso fare a meno di sperare che dedicherai almeno un altra storia alla mia coppia preferita....questa volta magari con un finale più allegro!!!
Grazie...by Demetra

12/12/10, ore 23:44

Ok sto piangendo! Mi piace molto il modo in cui fai parlare Ron! In effetti è strano pensare a Hermione in questo modo ma comuque sia è una fanfiction davvero ben scritta! Complimenti!

12/12/10, ore 23:28

No... Non puoi farmi commuovere a quest'ora...
Molto carina la tua storia, anche se così triste...
Va di sicuro tra le preferite, mi è piaciuta davvero tanto!

12/12/10, ore 23:24

Che bella! Molto triste e malinconica...inusuale vedere Hermione in questi panni, ma la narrazione è ottima e rende il tutto molto credibile...Complimenti!