Scuola di Supercriminali
di S05lj

07/08/12, ore 11:42

ahahahhahahah ma è stupenda XDXD sicuramente ls psrte che mi ha fatto morire è quella dove ci sono quelli di csi XDXD oddio ahahahahahaahah è davvero bellissimaXD ahahahahah scusa ma adesso devo continuarla a leggere XD comunque complimenti, e il dottor house?! stupenda davvero! complimenti ^^

31/12/11, ore 11:50

Con il proseguire, la storia è migliorata ed il tuo stile è emerso. Senza dubbio un buon lavoro, comico senza strafare e con la giusta dose di frecciatine dove servono (Twilight ed i suoi vampiri swarovsky e le fan girl assatanate su tutte)

29/12/11, ore 10:00

Solo la citazione da De Andrè (Attenti al Gorilla se non mi sbaglio) vale il capitolo. Ben strutturato il capitolo, ennesima frecciata all'infame che ha scritto twlight, e divertente. Una sola curiosità: può darsi che mi sia sfuggito, ma fino ad ora ho visto fare un solo cameo ad un "cattivone" come Raul. Si troverà più avanti? Sarebbe interessante vedere il Ken-oh in questi panni, anche se mi pare che tu abbia preferito i fumetti occidentali a quelli nipponici.

23/12/11, ore 12:17

Questo capitolo è veramente simpatico (e sacrosanto il massacro degli odiosi quanto ridicoli Cullen), ma in certi passaggi sembra di leggere Giobbe Covatta. Distaccati un po', e sarà ancora migliore.

02/04/11, ore 12:41

Quanto mi fa ridere Lucius!
Davvero un completo coglione ma è troppo divertente!
Ron che non capisce ma n'ha mazza, Draco ed Harry che fanno comunella non me li ero mai immaginati!
Mistica mi fa morire talmente assatanata e sopratutto Lucius che le da corda.
Comunque Dr. House è il mio preferito, ogni cosa che capita è sicuramente lupus ricordatevelo e in questo caso che si fa?
Un piccolo clistere e ritorniamo tutti come nuovi!
AHAHAHAHAHAHAH!
Davvero bella-bellissima-magnifica-stupenda, mi diverto da matti!
BACI _97Back_ :)

15/02/11, ore 08:53

Looool! Nooo, è finita! Sono lieto che tu abbia seguito i miei consigli, ma potei evitare di usare i nomi della censura Merdaset pe ri personaggi! Il vero nome di Pegasus è Seya, il vero nome di Crystal è Hyoga, il vero nome di Sirio è Shiryu, il vero nome di Phoenix è Ikki (nome significativo, "Uno su un milione", come la nota canzone di Alex Britti) e il vero nome dell'ambiguo Andromeda è Shun; inoltre, l'Alba si chiama Akatsuki, che significa sia "inizio del giorno" (rimando al nuovo mondo che vogliono creare) sia "luna rossa" (rimando allo sharingan del vero capo, Madara Uchiha alias Tobi alias il Bravo Ragazzo).
Critiche a parte, devo dire che questi ultimi due capitoli sono stati un vero delirio, che mi ha fatto alzare sulla sedia e saltare per la stanza come un povero rincretinito, tanto stavo ridendo!
Spero vivamente che tu ne faccia un sequel, magari inserendoci anche il mitico Mercenario Chiacchierone DEadpool e la trasformazione di Sarah alias Marrow nella bella ragazza che è ora.
L'unica cosa che non mi è piaciuta è la figura del cavolo che hai fatto fare a Phibrizzo... ma poooovero!
Beh, alla prossima fanfiction, tanti saluti!

Hai seguito i miei suggerimenti, sono commosso! Divertentissimi questi due capitoli, specialmente la rissa che poi è diventata qualcosa di del tutto differente... capiscimi a me...
Come l'altra volta, ti suggerisco qualche altro cattivo:I
Il primo della lista è Vulcan, un mutante di Livello Omega capace di manipolare ogni forma di energia; è il fratello figo di Ciclope e del ragazzo della figliastra di Magneto, Lorna. Dopo essere diventato imperatore della razza aliena Shi'Ar, si è mesos in testa di diventare Re dell'Universo, salvo voi essere massacrato del tutto da Freccia Nera.
Il secondo è l'Hellmaster Phibrizzo, dal manga "Slayers" di Hajime Kanzaka: all'apparenza un bambino pucciosissimo, in realtà altri non è se non la Morte Demoniaca incarnata, il suo scopo è ammazzare ogni cosa in ogni dove.
Numero tre, il micidiale Bakura dell'anime "YU-Gi-OH"; non parlo di quello sfigato tirato fuori dall'adattamento americano che manda le persone nel Regno delle oMbre; parlo di quello originale, che resuscita i morti come schiavi e piega le forze delle Tenebre al suo comando, ostrega!
Infine, un paio di appunti: sia, vero, che il vero nome di Magneto è Max Eisenhardt, e che di recente è spuntato un secondo Orochimaru, che condivide il corpo col suo assistente paraculo Kabuto? Potresti far litigare quello vecchio con quello nuovo, che ne dici?
Hasta luego, e aggiorna presto!

11/01/11, ore 22:14

Lol XD! Questa storia è davvero divertente, l'unica cosa che non capisco è chi sia la voce narrante della vicenda... devo dire che dimostir una certa esperienza nel campo dei fumetti Marvel, non posos negarlo, infatti ho solo due appunti. Il primo è una cosa del tutto personale: hai definito Marrow come orrenda quando io invece la trovoproprio carina; inoltre non capisco cosa ci faccia tra i cattivi, visto che è una ex X-Man, e ha avuto anche una relazione con uno di loro. Inoltre, Scarlet, la figlia di Magneto, si chiama Wanda, non Aamanda.
Per il resto, la ninfomania di Mystica è una delle cose più divertenti della storia, ma vorrie in futuro vedere più scontri con gli eroi; un punto poco chiaro della vicenda è quello dello scontro tra le due accademie, che secondo me avrebbe potuto essere molto approfondito, in quanto ci sarebbero potute essere molte altre gag (geniale però far imitare Ivan Drago al nostor amico Colosso): una gag che potrebbe essere un simpatico tormentone è il rapporto tra Sabretooth e Wolverine, visto che nin si capisce se sono fratelli, se Sabretooth è il clone, se è il padre di Wolverine o se Logan è il padre di Victor.
Trovo piacev9ole il fatto che tu possa far fare figure pessime a tutti senza distinzioni, nel più puro stile del Sergente Maggiore Hartman.
Proseguo a suggerirti qualche cattivo di grosso calibro che potresti inserire:
L'Hulk Rosso, al secolo Generale Taddeus Ross, suocero di Hulk che è stato però da lui preso a pattoni insieme a Thor e a qualche comparsa.
Darkseid, cattivissimo della DC Comics, un affare che ha usato Supermane la Justice League al gran completo per pulire il pavimento.
L'onnipresente Goblin alia Norman Osborn, che di recente è divbentato Gran Capo dei Cattivi Marvel
Hood, personaggio relativamente recente dai grandi poteri magici, collega stretto di Goblin e capo di un esercito di supercriminali.

Ultimo appunto: a volte, quando usi il passato remoto, tyi dimentichi di usare l'accento

Ti chiedo infine scusa per la lunghezza della recensione, e spero che tu aggiorni presto.

23/12/10, ore 10:12

L'amico Running mi ha suggerito di buttare un occhio su questa storia, ed effettivamente sembra promettere bene. Forse però in alcuni casi l'umorismo viene un po' troppo forzato. Inizialmente ti sei sicuramente ispirato a "Pancreas" di Covatta, mentre la battuta di House viene da "Dracula, Dead and Loving it".
E' un buon lavoro, ma se posso darti un consiglio, da autore ad autore, è di ridurre i personaggi introdotti perchè così si dà un senso di discontinuità alla storia, che alla lunga potrebbe disturbare.

22/12/10, ore 11:47

Carina. Noto dei riferimenti a Mel Brooks ed a Giobbe Covatta. Però fonderli insieme può rivelarsi un'idea non saggia...voglio vedere come svilupperai questa comicità.

21/12/10, ore 19:55

IMHO complimenti, vedere certi personaggi in un ambiantazione alla "Giobbe" e' riuscito a regalarmi una sana risata (non di scherno, o come direbbe "non rido di te, ma con te"). Spettacolari il bambino con IT ed il dott. Bestianera, ed inoltre, assenza di "sms style". Continua cosi'!