No dream is ever just a dream
di Lizzie_Siddal

15/07/14, ore 18:13

Hahaha muoio grande grande grande questa OS hahah troppo divertente! :D BACI 💋💋💋

25/09/11, ore 17:31

Ciao! Direi che potremo essere delle GRAAAANDI amiche visto che anche io sono DELENA ;)
Li ADORO, sono stupendi insieme sia nel telefilm che nella vita reale e questa tua OS su loro due è STU-PEN-DA!!!! Davvero, sono senza parole!
Poi quella cosa di Katherine e Elena che le si parano davanti per incitarla con Ian è davvero una trovata geniale!
E mi ha fatto molto ridere quando hai messo tra loro due un momento lesbo che se si riproponesse in TVD sarebbe davvero sconcertante e farebbe diventare scemi Damon e Stefan xD
Ok, forse sto parlando troppo, quindi spero di poter parlare di più in altre recensioni che scriverò per i tuoi racconti Delena... Perchè li hai fatti, vero? Beh, comunque darò un'occhiata alla tua pagina :)
A presto, Sara :*

25/02/11, ore 19:58

Sono pienamente d'accordo con te,sono una Delena e adoro Ian e Nina *-*

La tua ff è fantastica *___*

Mi hai fatto morire dal ridere,Kath è così dannatamente Kath e Elena così smielatamente Elena!

Povera Nina!

Katherine e Elena come coppia...non ci avrei mai pensato xD

Comunque nel complesso è straordinaria,con un linguaggio crudo e diretto e poi,fattelo dire,sei un GENIO! Come ci hai pensato?

E' tutto molto...WoW! :D

01/02/11, ore 16:10

Solo solo per i dialoghi Kelena e "Katherine che gioca con una ciocca dei suoi capelli lisci" ti stimo, ti adoro.
Poi io amo Nina & Ian, ed è OVVIO che c'è, o c'è stata qualcosa.
Ad ogni modo: sul serio, mi son fatta tante di quelle risate che davvero, ho le lacrime agli occhi.
Bravissima, mi complimento perché sei una delle più brave autrici di FF su TVD. ;)
E continua così, a scriverne altre Kelena *_* *Q*

31/01/11, ore 17:16

Allora, non avevo mai pensato a una ship: Elena/Katherine. Anche se ora... Non potrò più dire la cosa. Anzi!
Mi è piaciuta moltissimo, l'idea è originalissima, e anche secondo me c'è qualcosa tra i due.
L'ltro giorno ho visto una foto di loro con evidenziati due anelli identici che portavano entrambi sullo stesso dito: e poi senza considerare della vacanza in montagna, entrambi sotto metri di neve e che twitteravano cose vaghe... *_*
*Si fa immensi film mentali*
Comunque sono anche io una Delena - almeno lo sono per ora - ultimamente Elena sta diventando troppo pesante, e amavo tanto la Damon/Rose. Ma non sono qui per discutere delle coppie XD Scusa! Rinnovo i complimenti, ho adorato anche questa shot, è leggera ma non demenziale, anzi. Sopratutto perchè il finale mi ha fatto morire. XD
Sei geniale, spero presto di leggerne anche di serie...

16/12/10, ore 23:05

Ho riso tre quarti d'ora prima di iniziale la fic.
Questo ti dà già l'idea XD
La storia é geniale di per sé, un mix perfetto di humor, fangirlism a livelli patologici - oh! ma guarda, proprio il mio livello *W* - e pucciosità estrema. Adoro il presente, lo stile in terza persona che però ha un non so ché di prima e seconda insieme, a metà tra la comprensione/compassione dell'autrice e l'auto-amalisi della povera Nina in preda alla schizofrenia XD ( Alla fine, povero cuore, stiamo parlando di Ian Somerhalder, gente! Altro che schizofrenia, al suo posto ù.ù )

Ho amato questa parte *-*

Sarà che lui la fa sorridere in modo assurdo e gigantesco senza nemmeno sforzarsi troppo, che riesce a non farla sbadigliare perfino quando le parla di politica e dei disastri ambientali che ammorbano il pianeta, o che non le fa sentire mai la differenza dei dieci anni d'età che li separano.

Sono così loro, esattamente come li immagino - ma se tutti li immaginano in questo modo un motivo ci sarà, no ;) ?
Quando é comparsa Kat sono rimasta di sasso ...ed Elena é sempre Elena, ah!, che goduria vederla maltrattata da Kat XD ( baka Elena, vai da Damoooon >.< ).

Cielo, Elena è veramente di una zuccherosità imbarazzante.

Imbarazzante é il termine esatto X°D
Non mi dilungherò sullo svenimento, ma sappi che altri dieci minuti se ne sono andati in risate indecenti XD
La parte finale é stupenda ed emozionante, li shippo a sangue e da quelle ultima righe di fic ho percepito un'adorazione da fangirl altrettanto folle (L).
La serie la seguo a sprazzi e principalmente perché shippo loro due nella realtà - il che é tutto dire. Ma sulle coppie concordo appieno ;) Anche se devo ammettere che leggere di Elena e Kat é stato uno spasso unico, soprattutto in questa veste comica.
Alle prossime - spero numerose *-* - fics Nina/Ian!

13/12/10, ore 19:25

Ok. Direi che con questa un bel Trattamento Sanitario Obbligatorio non te lo leva nessuno:)
A parte gli scherzi, tu sei geniale, te l'ho sempre detto! Cioè, sei riuscita a scrivere una ff su un'attrice, che interpreta un ruolo, che a sua volta ha un doppio! Renditi conto! Machiavelli ti fa un baffo a te:)
A questo punto io desidero (leggi: *PRETENDO*) la stessa cosa ma vissuta da Ian/Damon. Deve essere fantastica. Ian che è un gran cucciolone pacioccone dispensa-abbracci..e invece Damon che è un megalomane canaglia senza nessuna inibizione!Tiiiii prego, esaudisci la mia preghiera*.*
Visto che tu hai capacità illimitate ti lancio anche questo prompt indecente: "Anello di Damon, anello di Stefan, ciondolo alla verbena di Elena - Mi sciogli le giunture" AHAHAHAHAH!!!XD

Grazie della dedica tesoro:)
Cazzetto-lovvo-cazzetto-cuoricino-lovvo-lovvo:)
(Recensione modificata il 13/12/2010 - 07:37 pm)

13/12/10, ore 18:24

Non ci sono parole per commentare questa cosa, proprio no.
Di certo non sei normale u.ù
Perché passi un solo sosia, ma DUE!
Hai fatto una semithreesome composta da una sola persona, renditi conto di quanto tu sia folle **
Però ti adoro, ecco **
Perché è incredibilmente awwosa <3
Elena e Katherine sono perfettamente IC *__*
E Nina, povera.
Cioè, povera mica tanto, dato che ha Ian e io la odio tantissimo per questo. Sì, sono invidiosa, qualche problema u.ù????

<3 Con amore sconfinato u.ù (anche se non te lo meriti!)

13/12/10, ore 14:07

*la ama per sempre*
Oddio. IanNina e Kelena in una storia sola *O* L'ho adorata, prima di tutto, perché è completamente folle. Se leggessi una cosa del genere di notte mi convincerei di averla sognata, ma è realissima ora che la leggo alle due del pomeriggio. O sono problemi di digestione, o è davvero quello che è. Scelgo l'opzione due perché questa storia è amore folle puro *w*
A parte che hai caratterizzato benissimo quelle due sciroccate di Kat e Elena che a momenti mi uccidevano con le loro strusciatine, slinguazzate e litigate alla "ora ti uccido" "sguardo alla Bambi" "no, ora ti salto addosso, poi magari..."
Nina che guarda se stessa strusciarsi contro se stessa è da manicomio, lo sai? Una persona non ne esce bene da una cosa simile XDDD Ma Nina sì, visto che ha avuto la sfacciata fortuna di svenire tra le braccia di Ian *momento di silenziosa invidia marcia*
Ehm.
Il finale mi ha fatto fangherlare come è giusto che sia, perché a vedere certe foto di loro due non puoi non pensare che siano cariniperfettipucciosi. *sospirod'amore*
E' carinissima, stupendissima, magnificerrima. E' follia, sì, ma OMG XD
BravaaaaaaH!
E grazie per la Kelena, ti amerò in eterno per questo *-*

[Questo commento partecipa a Recensioni d'Autunno 2 @ maridichallenge]