Again and Forever
di SummerRestlessness

21/12/10, ore 23:06

Oh, invece è una drabble molto bella e intensa. Certo l'argomento è stato trattato molte volte, ma mai, almeno per quel che mi risulta, dal punto di vista di Silente. In effetti lui sapeva leggere dentro le persone e conoscendo tutta la triste vicenda di Severus, sapeva che si sarebbe potuto fidare di lui per sempre. E così è stato. Sperava anche che un giorno Severus sarebbe riuscito a perdonarsi e ad essere un po' felice, ma questo purtroppo non è avvenuto. Complimenti ^.^

16/12/10, ore 19:21

leggibile eccome, e anche davvero niente male!!! Piton, povero piton, è un personaggio che adoro e mi è piaciuta questa ff che dà una "spiegazione", in effetti è uno dei pali su cui gira la storia la fiducia di silente in piton!

14/12/10, ore 20:20

Ci saranno tante storie ispirate a quella bellissima frase ma ognuna è particolare a modo suo. Per esempio nella tua emerge non soltanto l'amore per Severus ma anche per Silente, secondo me :)
Anche se personalmente Silente dopo le ultime rivelazioni l'ho trovato opportunista nei confronti di Piton.. alla fine è lui il vero buono, che ha lottato ed è morto per amore. Silente invece voleva solo 'il bene superiore'.
Ad ogni modo 150 parole molto belle e davvero parlano da sé!
Brava :)

13/12/10, ore 18:49

La stua storia, è davvero bellissima! Mi ha regalato molteplici emozioni. In una semplice parola "sempre" c'è tutta la vita di Severus. La vita di un uomo pentito, che non si concede perdono, e che da "sempre" ha lavorato affinchè gli occhi della sua Lily continuassero a vivere. Silente,gran vecchio saggio e onniscente, sapendo la verità, ha provato a convincerlo che sarebbe stato nuovamente felice, ma il "sempre" che ha pronunciato quella sera, è la risposta semplice, e allo stesso tempo disarmante, alla domanda che aveva posto. Complimentissimi, la tua storia è davvero bellissima!

13/12/10, ore 18:32

Oddio,è semplicemente M E R A V I G L I O S A <3
Bravissima!Breve,concisa,essenziale eppure tremendamente bella!
Complimenti,davvero!
Julie
(Recensione modificata il 15/12/2010 - 05:33 pm)