Amami
di fontanazza

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
25/04/11, ore 00:57

Buona sera caraaa!!!
Eccoti di nuovo quiiii!!!!!!! Meno male che hai postato!!! Non vedevo l'ora di leggere questo capitolo!!! ^__^

Allooora: Edward si è risvegliato, e le cose tra lui e Bella vanno alla grande.
I genitori di Bella si sono accorti che c'è qualcosa che non va e continuano a farle troppe domande, tanto che Bella ha chiesto ad Edward se voleva conoscere i suoi genitori!! Edward ha risposto di sì... Perché no?!? Infondo sono i genitori della ragazza che ama, prima o poi avrebbe dovuto conoscerli, no?!?! Ihihi ^_____^
Quando ci sarà questa cena ufficiale in cui Edward conoscerà i genitori di Bellaaa?!?!?!?!?!?!?! Come reagiranno quest'ultimi sapendo che il ragazzo che Bella ama, è Edward Cullen?!?!?!

Mi raccomando posta prestissimooo!! ^___^
Un bacione e al prossimo aggiornamentooo!!! :DDD

15/02/11, ore 23:17

bellissimo capitolo, ma sbrigati a postare pleeease, dopo che si è svegliato DEVO sapere cosa succedeee!! ^^

15/02/11, ore 21:42

Buona sera carissimaaaa!!!!!!!!!!
Oddiooo!!!! Edward si è risvegliatoooo!!!! Ben otto mesi dopo, eh eh!! Wooow!!!!
Spero troverai il tempo per scrivere il prossimo capitolo!!!! Non vedo l'ora di sapere cosa pensa Edward, cosa ha provato Edward appena ha sentito la voce di Bella dirgli "ti amo"... Beh, non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitoloo!! ^______________________^
Spero riusciurai a postare presto! Un bacione grandissimo!

15/02/11, ore 20:58

Odioooooooooooooooooooo!!! si è svegliatoo!!! il prossimo sarà un risveglio(EDWARD)?? UN BACIOOONE

15/02/11, ore 20:41

che bello finalmente si e' svegliato sono molto contenta e spero che loro due si possano mettere assieme dopo quello che e' sucesso devono capire che sono fatti per stare assieme lo spero se no lei si e' fatta tutti quei mesi andando avanti e indietro per niente secondo me e' stata la vicinanza di bella a farlo svegliare

15/02/11, ore 20:29

Waaaaaaoooo si è svegliato. Cosa succederà adesso? No dirmi che la storia finira :CC
Bacioni
Khiara

06/02/11, ore 15:14

Cavoletti di Brussels XD
Ci manco da una vita e a quanto pare mi sono persa un bel po di capitoli,ma li ho letti tutti,perciò ho recuperato XD
Comunque torniamo al cap e alla storia...
Povero Ed...è in coma :'( spero si risvegli presto!
E poi....povera Bella,immagino come debba sentirsi...il suo Amore in coma,in un letto d'ospedale..mamma mia... è una cosa terribile ):
Jacob E Edward amiconi...questo si che è strambo,ma mi piace,insomma è una cosa diversa...per una volta sono amici e non nemici!
Good!
Bhè in conclusione...Capitolo tanto bello,quanto triste!!!!!!
Solo una cosa: Ci sono un po di errori grammaticali,prima di pubblicare magari fai leggere a qualcuno così li eviti e le storia diventa più scorrevole e ancora più piacevole da leggere perchè è un peccato rovinare una ff così carina con delgi errori dovuti alla distrazione!!!
Ora ti lascio e aggiorna presto ^^

Alii

03/02/11, ore 23:52

Buona sera cara!!!
Allora: Edward è entrato in coma, purtroppo!!!
Si risveglierà presto vero????
Spero posterai presto un nuovo capitolooooo!!!! Un bacio e alla prossima!!! ^_____^

03/02/11, ore 22:47

Ciao, questa storia e bellìssima! Mi puoi dire quando aggiornerai?

03/02/11, ore 21:47

ti prego fallo risvegliare, si amano troppo-ciao

03/02/11, ore 21:39

eccomi quiiii!! capitolo bellissimo e dolcissimo complimenti non vedo l'ora che Edward si sveli e che si metta con Bella!! èèèèèè ma come corro...xD
un bacio cara posta presto!!!

01/02/11, ore 09:23

e' sempre cosi', si capisce di amare una persona quando la perdi, speriamo che bella nn perda edward per sempre pero'-ciao

31/01/11, ore 21:59

uhhhhhhhhhhh l'incidente di edward non me lo aspettavo propriooooooo......T.T ma si sveglia vero???? dimmi di siiiiii nuuu povero ed...posta prestoooo

31/01/11, ore 21:58

Buona sera!!!
Waa!! Non mi sarei mai immaginata che Edward avrebbe avuto un'incidente!!! O.o
E' grave?!?!?!
Edward quando si risveglierà dirà tutta la verità a Bella?!
E lei cosa farà?!??!
Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo!!!! ^__________^
Spero che tu possa aggiornare prestoooooo!!!!!!!!!!!
Un bacio e alla prossima!!!!

22/01/11, ore 23:03

*.*
Povera Bella
Povero Edward
Questo capitolo è tanto bello quanto triste..
Posta al più presto possibile
Un bacio
Ali