Necessità
di winry8827

27/03/11, ore 22:45

Necessità diverse li spingeranno ad affrontare un unico destino...anche in questa one-shot hai colpito nel segno...
Complimenti...=)
Vegeta90

02/01/11, ore 20:00

B sera,
questa fanfic mi è piaciuta molto nella sua brevità e semplicità.
è così che io vedo la loro storia inizialmente: un rapporto critico ma profondo.
Bulma rassegnata e Vegeta avvolto da un profondo egoismo.
Mi è piaciuta ;)
una  piccola perla in mezzo a tante fic che non sono mai veritiere nel rappresentare il loro rapporto:

preferiva incendiarsi nel rimprovero di quello stesso sguardo piuttosto che morire nella gelida indifferenza(mi pare sia così :-p ) è la parte che mi è piaciuta di più.

18/12/10, ore 19:14

Ho letto questa piccola shot e ti devo dire che la trovo davvero carina! Ha un sapore dolce e amaro e lascia nel lettore tutta l'angoscia, le speranze, tutta quell'aria strana e malinconica del periodo pre-cyborg. Una Bulma che necessita di amore e un Vegeta che ha bisogno di forza... due cose così diverse, così lontane fra loro... così come loro due, il giono e la notte, due poli opposti che però si attraggono inevitabilmente.
Eppure, con il tuo forse, si ha come la sensazione di intravedere una luce, un piccolo bagliore, in fondo al tunnel... e la speranza è sempre l'ultima a morire, quindi, "forse" anche per Bulma e per Vegeta, un giorno, ci sarà un futuro più sereno e magari le loro necessità diverranno le stesse!

14/12/10, ore 19:26

Ciao, carina la tua storia. In effetti è sempre il solito problema, lei che è incinta e spera in qualcosa di più con l'ombroso principe e lui invece che pensa solo a diventare Super Saiyan e diventare il guerriero più forte dell'universo per battere per sempre Goku. Brava perchè sei riuscita a unire queste idee in poche righe, ma esprimendo il loro mondo attuale. Baci e spero che scriverai ancora su questa bellissima coppia.

14/12/10, ore 18:30

Oh, cara, ma è bellissima questa ff, io sono una fan sfegatata della coppia Bulma-Vegeta, e qui hai reso così bene i sentimenti di entrambi.. dai.. è meravigliosa!
Complimentissimi, davvero fantastica, dei personaggi ben caratterizzati e praticamente.. gli stessi dell'anime, bravissima.

14/12/10, ore 15:40

Ciao Gaby, questa storia passa subito alle preferite immediatamante. davvero bellissimo questo confronto tra l'egoismo di Vegeta e la tristezza di Bulma. Vegeta che se ne và ad allenarsi e la lascia sola con il piccolo Trunks per il suo orgoglio di sconfiggere e superare Kaharto che poi sarebbe Goku. Bellissimo capitolo gaby non vedo l'ora di leggere altro di tuo, non aspetto altro. Comunque questa one-shot è favolosa. Un bacio BeNnY

13/12/10, ore 22:03

Buonasera...
Bè di storie così durante questo periodo c'è ne sono molto ma raramente sono uguali perchè ognuno ha un suo parere e un suo pensiero durante il periodo dei Cyborg, che per noi è un mistero =)
Io di shot così non le ho mai lette e mi è piaciuta molto!!
Bulma lasciata da sola con il piccolo Trunks e Vegeta che va ad allenarsi per soddisfare il suo orgoglio ed egoismo x diventare il guerriero dai capelli dorati...
Complimenti davvero mi è piaciuta molto =)
Ti saluto!!