§-- Angels --§
di Lady Amber

12/02/11, ore 00:04

Ma... ma... ma... noooo! Addirittura in tre! Tutto questo è completamente privo di logica! Allora non hai imparato niente leggendo i miei racconti? Uno di questi giorni Spock verrà da te e si vendicherà per tutto quello che gli stai facendo fare! E io faccio il tifo per lui... anche se anch'io lo sto facendo incazzare parecchio ultimamente, vabbè ma non è colpa mia, sono obbligato a farlo.
Anche il capitano secondo me è contrariato.
Il dottore invece dovrebbe essere molto contento... si vede benissimo che gli piacciono gli uomini e che ha una cotta per Spock. Strano però... sai che DeForest Kelley (l'attore) prima faceva spesso il cattivo nei film western? In effetti la faccia ce l'ha (con quegli occhi alla cleant eastwood hehe), ma la mimica proprio no...
Vabbè, sto sproloquiando inutilmente e ho scritto una recensione lunghissima, mannaggia. Così impari a farmi leggere queste cose illogiche. Un bacio!

04/01/11, ore 10:17

Dolcissima, davvero una perlina! Deliziosa, tenerissima e chi più ne ha più ne metta! Complimenti davvero ^^

18/12/10, ore 10:47

non sono una grande fan della threesome, ma come al solito tu riesci a farmi piacere tutto (sono sicura che riusciresti a rifilarmi anche una Spock/Sarek). La canzone di Robbie Williams poi ci sta perfettamente

15/12/10, ore 10:43

Thsnks very much for this awsome and cute gift!

Buon Natale a te !

14/12/10, ore 22:30

Non siamo particolarmente fan delle threesome come ormai saprai, ma questo non ci ha fermate XD la tua fic l'abbiamo letta e apprezzata lo stesso v.v non poteva essere altrimenti ^^ sei molto brava, in più stare nelle 100 parole è difficilissimo Oo noi siamo geneticamente impossibilitate a scrivere drabbles >.> grazie per questo scorcio poetico e innamorato del nostro dottore preferito!
Eerya&Rowen

14/12/10, ore 10:07

AAAAAHHHHHH!!!!!! Che bellaaaa!!!! Grazie grazie grazie da una delle Pazze Threesome Fangirls!!! Bellissimaaaaaa!!!! Ma loro sono COSI' BELLI E PERFETTI! Come si fa a non amarli???? Grazie a te tesoro!!! <33333

14/12/10, ore 02:37

che drabble dolcissima e perfetta per descriverli.. Non credo di avere nulla da dire se non che è fantastica e ho adorato il fatto che fosse Bones a osservarli.. Davvero senza parole. Continua così :)

13/12/10, ore 22:56

O santo cielo,Amber. Questa drabble è squisita. In ogni senso. Francamente non so proprio cos'altro aggiungere, perché non trovo altra parola. Insomma, sono adorabili, bellissimi, deliziosi...Davvero una prelibatezza,cara!
Ne voglio altreeeeeeee così!!!!*A*
Ora che ce li hai fatti assaggiare in questo modo, sarà difficile togliersi il sapore dalla mente...
Voglio altre fic gustose!!!*_*
A prestoooooo

13/12/10, ore 22:56

O.O É veramente molto dolce. Insomma, come si fa a dire che quei tre non sono nati per stare insieme? Sono così perfetti e il modo in cui li hai descritti è, beh, perfetto. In sole 100 parole, poi.
Brava, Molto, molto brava.
P.S. Ti faccio anche i complimenti per la vignetta con Sammy. É bellissima.

13/12/10, ore 22:44

o mio diooooooooooooooooooooooo aaaaaaaaaaaaaaaaa AMBEEEEEEEEEEEEEEER è bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa è la cosa più dolcissima del mondo! grazie mille per queste meravigliose 100 parole!!! T___________________T
mi hai ucciso, è troppo bella!!!!!!!!! oh, il miele dorato di Jim....oh...*w*
'i miei angeli' o.....*piange lacrime a dirotto e va a strapazzare Amber di coccole fino quasi al soffocamento XDD* me la rileggerò diecimila volte credo e va dritta nelle preferite!!!