Distance
di _lullaby

11/01/12, ore 12:33

Ancora una volta mi hai commosso, molto toccante questa lettera...bellissima e tristissima allo stesso tempo! Come sempre sei molto brava, mi è piaciuta molto questa storia!

15/12/10, ore 11:08

Oddio, è stupenda! Mi sono commossa ç_ç
Ho sempre avuto un debole per Richie, quindi leggere fic su di lui è sempre un piacere, poi se è scritta benissimo come questa! *_*
Complimenti ancora ;)

14/12/10, ore 16:04

Bang! *shoot shoot* WTF? cazzo...sto andando in sobbuglio per colpa tua D:
Mi sembrava di essere lì, dico...proprio lì a leggere quella lettera con un profumato odore di pesco che magari ornava la busta da lettere...mi sembrava di sentire il dolore, di sentir mancare l'aria quando ho letto che, in un certo senso...tutto ha una fine...

L'ho adorata questa one shot, per giunta scritta benissimo... sai che ti dico? Non me l'aspettavo così da te. O meglio, io sono sempre quella che si fa pippe mentali MOLTO, MOLTO tristi (anche se su efp ancora non ho scritto nulla) ed invece da te, persona così solare... no, devo dir la verità non lo credevo.
Brava: mi hai sorpreso e per di più io amo le storie che finiscono male ù.ù ma in un certo senso finiscono bene per uno dei due.... l'altro alla fine (Richie) capisce l'errore e in quel sussurro lontano è come se potesse scusarlo di tutto il male che ancora impregna l'animo della ragazza.
Bello, romantico, avvolgente e molto malinconico.
Qualcosa che mi ha toccato davvero a fondo. Grazie per una one shot così bella. :)

14/12/10, ore 11:40

Ciao! E' bello leggere fic sui BON JOVI! Non sono molte, ma perfortuna quelle che ci sno valgono ^_^
Molto toccante la tua one-shot... davvero, sembrava quasi di essere al posto di Richie!
Complimenti, spero scriverai di nuovo qualcosa su di loro :)