I can't wait to see you
di Mirai

22/02/11, ore 21:44

Puccissimo Romano x\\\\3!!! E capisco benissimo quel che prova... ç___ç.... Uhhhh, ho una crisi di solitudineee! Loviiiii!! Vieni qui, abbraccione tra tristi innamorati abbandonati! (Sta lontana, sai, bastarda!! ndLovino - NIUU T___T!! Nn trattarmi male! Antonio, sgridalo ç_ç*! ndRia - ^_^ mi corazon! ndAntonio - TU chiudi il becco >\\\\< **!)

19/02/11, ore 23:47

Pucchosità dilagante *.*
Questi due maschi sono troppo arrapanti insieme... sono puro sesso dotato di gambe che si muove leggiadro nella sinfonia del pianista porn! (WTF?) Non so dirti quanto mi sia piaciuta questa breve one shot! È dolcissima e loro mi piacciono troppo... davvero troppo! Altro che temperature minime! Li metti insieme e ti riscaldano l'atmosfera in dieci secondi senza l'utilizzo di piumoni, cioccolate calde e caminetti accesi! Inutili oggetti di arredo al loro confronto, ecco cosa diventano i protagonisti per antonomasia di serate romantiche preludio di stellari incontri e scontri sotto le lenzuola! Sono bellissimi -sì l'ho già detto mille volte, lo so!- e lo è anche questa fic, complimenti! ^^

15/12/10, ore 00:09

Che cosa assolutamente puccia e tenera *w*
Oh, mi piace troppo questo tuo Antonio, così stupidamente e ingenuamente innamorato di Lovino <3 Che lo irrita sempre e comunque giusto per il gusto di vederlo reagire XD - sì, penso sia per quello, conosco il tipo di persona, uguale a lui.
E anche Lovino è un amore <3 Perché se lo spagnolo irrita, lui è abbastanza stupido da prendersela ogni santissima volta - anche lui, che ci provi gusto o lo faccia per soddisfare la voglia dell'altro? Ci sono domande alle quali sarebbe bene NON rispondere XD
Trovo che la frase che dovevi sviluppare sia davvero azzeccata a loro due, ottima scelta mia cara <3
Bon, è stato un piacere passare di qui *w*<3<3<3<3

14/12/10, ore 21:13

......ok sono calma.
NO NON SONO CALMAUFDSHLUIZGHIOVGUZHR madonna donnina è bellissimaaaaaa T____________T non hai scritto ciò che avevamo detto all'inizio, ma anche se questa è fluff, è tremendamente bella ç__ç oltretutto mi immedesimo perfettamente in Lovi, come puoi immaginare, quindi essere là a leggere quello che prova lui mi ha fatto emozionare ancora di più, arharharharh TççççT!!!
E ovviamente, come sempre, scrivi benissimo <333 Antonio è maledettamente stuprabile, dio mio quanto lo amo çVç
E amo la donnina AWIWE.

14/12/10, ore 14:52

Ma la dolcezza. Ad avercelo un fidanzato come Antonio XD (Karly lo segna come desiderio sulla lista di natale) Scherzi a parte è una fic veramente ben riuscita, dolcissima, e tu sei stata bravissima, scrivi molto bene. Complimenti! Mi è piaciuta! Un bacio, bye bye.

14/12/10, ore 14:14

Tenerezza ~
Non solo mi hai convinta a partecipare alla maritombola, anche se per me la cosa equivale più o meno ad un suicidio, ma mi hai illuminato il cuore con del sano e tenero fluff del tutto pulito e senza pretese, una caramella dolce e decisamente gustosa.
Ultimamente leggere Spamano non ha fatto altro che convincermi di come la coppia sia leggermente stata sfilacciata dal fandom imbizzarrito - fa piacere ogni tanto leggere qualcosa di semplice ed allo stesso tempo piacevole, senza sentire in bocca quel sapore amarognolo di una superficiale banalità tritta e ritritta. Perchè insomma, si, si tratta di Spamano, ma per una volta mi ha suscitato amore e dolcezza - e sorprendentemente non solo rifiuto categorico. Anche perchè, accidenti. Quei due sono terribilmente teneri insieme, non ho niente da dire in merito, soprattutto quando trovo qualcuno che ne scrive in maniera così adorabile, IC e soprattutto scorrevole. Forse perchè anche io come Antonio mi sono dovuta adeguare al disordine di Napoli, ho sentito questa oneshot particolarmente vicina. E sebbene io tenda ad avvicinare lo spagnolo a ben altri soggetti, lo SpagnaxRomano non fa mai male a nessuno (se adeguatamente trattato!<3)
Insomma, sono qui solo per trasmetterti le mie sensazioni positive, ecco tutto <3

14/12/10, ore 11:32

Aww tata...quanto è dolce e carina questa fic!
Loro due sono semplicemente adorabili!
Che cosa carina la chiamata di Antonio mentre sta arrivando a casa di Lovi...una cosa semplice ma che a loro due si addice benissimo!
E la citazione bè...calza a pennello in bocca a Lovi XD
Brava tata ♥

14/12/10, ore 01:45

[Questa recensione partecipa all'iniziativa Recensioni d'Autunno 2 - La Vendemmia @ maridichallenge]
Ma non per questo è meno in AWWWWW \O/

AlloV no cioè ma quanto è coccoloso Lovino? Hm? QUANTO? Non è una cosa normale il suo livello di pucchosità e mi piace come hai reso il loro rapporto e la sorpresa di Antonio (AWWW *__*) ed effettivamente come poteva non essere per Lovino la citazione, hm? XDD
E' PERFETTA! è LUI!
E insomma complimenti tesoro è una cosa un amore *O*/// PRAFA \O/