Recensioni per
The Other Me
di Jemei

Questa storia ha ottenuto 4 recensioni.
Positive : 4
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
09/08/16, ore 00:34
Cap. 1:

Questa fiction è a dir poco fantastica!
Un po' macabra, forse, ma mi è piaciuta davvero! Che dire, io amo le storie particolare e di certo questa è una di quelle.
Non ho mai letto una fiction scritta così bene, così fantasiosa e senza temi yaoi (o almeno non mi è sembrato). Quindi mi auguro di trovare ancora storie di questo genre, perchè sono davvero belle!

Recensore Junior
04/12/05, ore 22:26
Cap. 1:

Da tempo, avevo intenzione di scrivere una fic apposta per Seto e Cyber. A dire il vero, avevo paura che, anche dato le canzoni, fosse preso per un rapporto yaoi. Non lo vedo così. Il loro, come hai detto tu, lo vedo più come il rapporto di Caino e Abele. Cyber è un personaggio che mi piace molto, per questo ho voluto scrivere qualcosa su di lui. Uguale e al tempo stesso completamente diverso da Seto. Volevo che, almeno per una volta, Seto dimostrasse di provare dei sentimenti verso questo suo *fratello*. Grazie Ichi per la recensione. Davvero.

Ichigo Shirogane
04/12/05, ore 22:18
Cap. 1:

Hai fatto ciò che io volevo fare da tempo. Dare sfogo a questo personaggio. E ora guardami. Sto piangendo. Ho gli occhi pieni di lacrime. Cyber. Cyber. Cyber. Lui. Mi piace. E' diverso. Non chiede e non da. Non ha mai chiesto di essere al mondo. Semplicemente ci si è trovato. Non crede in Dio. Ma crede in Seto. Ama ciò che Seto ama. Odia ciò che Seto odia. Veglia i suoi sonni, prepara i suoi pasti, finisce i suoi lavori. Perchè lui è stato CREATO per fare ciò che Seto doveva fare. Per sostituirlo. Ma lui NON è Seto. E' solo un povero figlio che ama il suo Dio. Ma Dio.. Vede quell'amore? Come Caino uccise Abele invocando il nome del Signore "Padre... Tu non mi amavi come Abele..?" per colpa di quello stesso Padre che amavano entrambi uccise il suo consanguineo più stretto, e divenne il primo assassino.. Ciò nonostante.. Come può odiarlo? Anche se non lo ama, anche se non gli dà una briciola di quell'affetto che invece donava ad Abele.. Lui continuerà ad Amare quel Dio capriccioso, volubile, freddo e irascibile.. Cyber... Queste mie lacrime sono per te... Jemei... Bravissima davvero... Ti adoro.

Angel Riddle
04/12/05, ore 19:43
Cap. 1:

Davvero bella ... da far venire i brividi ... bravissima !!!