Piromane
di Benzina

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
06/10/11, ore 20:08

wow... non... non riesco a.. non riesco ad esprimere quello che sento! hai fatto smuovere qualcosa dentro al mio stomaco, tipo quando sei preoccupata, ma io non sono preoccupata, sono... shockata, ma in modo positivo, cioè, non ti aspetti un fred così freddo, calcolatore, egoista, non lo ritenevo possibile di così tanto per rendersi felice ( ma non sto dicendo che sono triste per ron, anzi!), si vede che è OOC, ma non mi dispiace questa versione... e alla fine... "manca solo ronald... ma alla fine sorrido, è il motivo per il quale mi trovo qui, no?"... maledetta/o (ma immagino tu sia una ragazza), per la prima volta qualcuno mi ha lasciata senza parole! cioè, ho un casino di sensazioni che si rimestano dentro di me e non riesco a esprimermi... orribile per una a cui piace scrivere i propri sentimenti su carta, tipo un blocco dello scrittore! mi immagino fred che sorride sadico, ma non so se quest'aggettivo si appresta... bene dovrò convivere col fatto di non aver reso l'idea di ciò che provo, mase un giorno ci incontreremo cercherò di fare un tentativo.
mi piace il tuo stile dark, e ora andrò sul tuo profilo a vedere altre tue fic, drabble o one-shoot... beh, stai certa che qualcosa trovo! ;D
continua così, non mi stupirò quando saprò che hai pubblicato qualche libro (se non l'hai già fatto (: )...
baci!
ale

P.S. mi pare scontato che la storia è finita dritta tra le mie preferite, vero?

15/09/11, ore 19:54

Oh. **
Questa è in assoluto la mia preferita.
So che ormai sono ripetitiva, ma davvero vorrei complimentarmi con te.
Il tuo Fred macabro, oscuro, sadico, vendicativo, egoista, è così diverso da quello vero che quasi non volevo leggerla, questa raccolta.
Ma invece ho fatto bene a leggere, perchè ho scoperto che il tuo Fred è reso alla perfezione. Anche se non è OOC, se non spaccia merendime marinare nei corridoi di Hogwarts e non ha sorrisi sghembi per tutti.
Il tuo Fred va bene lo stesso, perchè il modo in cui ne scrivi è a dir poco divino.
Si è conclusa questa raccolta bellissima, che vola tra le mie preferite.
Complimenti davvero sentiti, sei bravissima! **
Hayley

15/09/11, ore 19:50

** Rieccomi!
Molto bella anche questa, sìsì. Lascia il segno, come inchiostro.
Ho voglia di leggere la fine e scoprire il perchè di questo titolo ;O; ho qualche idea ma spero siano sbagliate... ;_;
Comunque, fuggo a leggere l'ultima! ^^

15/09/11, ore 19:49

Bella, anche questa. *-*
Forse quel "fottere" stona un po', ma tutto sommato la lettura è stata piacevole. Le tue drabble mi piacciono sempre di più, e chissene se sono OOC, macabre, noir, dark, eccetera.
Un po' di sano stile nero mi ci voleva, per affossare il mio umore.
Sto adorando il tuo stile, davvero. Non ho ancora trovato una persona che sappia rendere così bene un Fred cattivo, geloso, arrabbiato. Per me, i gemelli sono sempre stati frizzanti e allegri.
Tu, invece, li hai fatti diventare delle anime nere.
C o m p l i m e n t i.

15/09/11, ore 19:45

Sì, direi che anche questo mi piace.
Sebbene il tuo Fred sia molto fuori dagli schemi della Rowling - lui è l'ultima persona che vedrei come poeta macabro, diamine! ;A; - le tue drabble non mi hanno fatto staccare gli occhi dallo schermo per un secondo.
Comunque, molto bella anche questa. Sto seriamente apprezzando il tuo stile nero e dark - che io addoroHH -, ritieniti soddisfatta baby ù_ù

15/09/11, ore 19:42

Salve!
Allora, mi dispiace di essere arrivata così in ritardo, perchè venero le Fred/Hermione (ora c'è anche il pairing :3) alla follia e quindi non potevo mancare. u.u
Leggere di un Fred così macabro mi inquieta un po', però scrivi in modo davvero ammirevole [cit.] e quindi ti faccio i miei complimenti *-*
Sebbene all'inizio io non ci abbia capito molto, mi ispirano gli stili macabri e dark, quasi, quindi continuerò a leggere con piacere le altre drabble.
Hayley

06/09/11, ore 01:11

Oddio! Tu hai sempre desiderato ucciderlo, io ho sempre desiderato vederlo morire, non posso quindi che inchinarmi al tuo cospetto! Questo Fred molto OOC mi ha lasciato spiazzata all'inizio ma in fondo va bene così (te lo immagini il simpatico e divertente fred che uccide il fratellino stupido?! io proprio no...). Perfetto insomma! poveri Weasley, povera Hermione, e povero Fred che è il più distrutto di tutti... Particolarmente mi è piaciuto l'abbraccio di Ginny alla fine, non lo so, ma in tutta questa distruzione, un po' di amore sano fa bene... Brava davvero! non c'è altro da dire...

03/04/11, ore 12:34

Ha ammazzato Ron! Ahah! Questa non me l'aspettavo proprio! Bella! Davvero bella e triste!

14/01/11, ore 17:41

scusa se recensisco solo ora!!! mi perdoni ? =)
ç____ç peccato che è l'ultimo capitolo...=(
adoro i finali tristi...e il tuo è abbastanza triste,direi =) terrò d'occhio il tuo account....=)
ciaooo =)
(Recensione modificata il 14/01/2011 - 05:42 pm)

12/01/11, ore 19:25

Mi sono persa una bellissima storia, accidenti a me e alle vacanze di Natale!
Cmq, bellissima storia (che vola fra i preferiti!)
Devo dire che leggere di un Fred diverso da quello che si vede ultimamente è un duro colpo, per una come me, che ha sempre amato il gemelli Weasley divertenti&buffoni.
Un colpo che diventa piacevole quando riesci ad emozionarti, nel bene e nel male.
Odio che tu abbia "virtualmente" ucciso ronnuccio caro (sarà perchè sono follemente pazza di Ron/Rupert) ma anch'io non ho mai creduto al rapporto quasi idilliaco che c'è fra i Weasley. Al di là di Percy, tutti alla fine si vogliono bene e e si comportano bene.
E l'idea di un Fred arrabbiato e pieno di odio, mi piace!
Hai uno stile freddo e preciso, ma allo stesso tempo riesci a narrare qualcosa, il che è fantastico!
Un grande, grosso complimenti!!
Hai un talento straordinario, quindi passerò la sera a leggere le tue storie.
Un bacione,
Isy

12/01/11, ore 12:07

"I miei ricordi stanno per sparire nel cimitero degli amanti dimenticati."
Che frase, che drabble!
Forte, insolita, ma bella.
Mi è piaciuta la raccolta, nonostante Fred non sia Fred.
Bravissima, mi ha colpita!
Pay

12/01/11, ore 12:05

"Il tuo sguardo sfuggente, il mio supplichevole.
Ti amo.
Voglio la mia possibilità.
Mi creerò la mia possibilità."

Hem... che posso dire... wow?
Poco, vero?
Be', dovrei accontentari, perché non so che altro dire. xD

12/01/11, ore 12:00

La migliore, fino ad ora, mi piace molto.
E' forte, e l'OOC non mi interessa: mi piace questo strano Fred.
Scusa il ritardo, ma sono incasinata. :S

08/01/11, ore 13:22

Quest'ultima drabble è forse la migliore, e di sicuro la più forte.
E' proprio straziante. Giuro che se non avesse ucciso Ron avrei pianto xD
No, Ron a parte, è bellissima: così drammatica, vedi tutta la scena che scorre davanti, i Weasley sconvolti e Fred con uno sguardo folle.
Complimenti davvero, in questa raccolta sei riuscita ad esprimere benissimo la tua fantasia macabra, con uno stile che è tutto tuo.
Brava!  *applaudo a una storia drammatica!*

Suuu, quella su Draky adesso!

08/01/11, ore 12:51

Oh, povero tesoro! Non è giusto: compie una cosa santa per l'umanità, ergo uccidere quell'idiota di Ron,e gli fanno dare il bacio? Ma che mondo è questo?! Invece di portarlo in trionfo, gli tolgono l'anima.E che cassiopea! ç.ç
Comunque perchè, perchè è l'ultimo capitolo...?ç.ç cattiva. Io volevo ancora leggere di questo mitico Fred ** e invece no .-.
Non vedo l'ora di leggere altre tue storie del genere**
Un bacio,
 Mafra