Cicatrice
di Shee

23/12/10, ore 17:13

Finalmente una shot su Ed e Cas! Ah! Sempre pensato che fra loro due! In effetti questa shot è davvero dolcissima ... niente di pesante ... solo una tranquillità loro ... insomma ... sono perfetti.
Scusa il commento cortino davvero ma sono di fretta! Spero scriverai ancora qualcosa! Un bacione!

21/12/10, ore 13:16

Non puoi quanto sia stata contenta di trovare questa tua shot. Adoro la coppia formata da Edmund e Caspia, insieme restituiscono un'immagine molto dolce. E la tua shot ne è l'esempio più lampante.
Tra di loro c'è una complicità bellissima, che non si ritrova con gli altri Re della leggenda. Edmund, pur non volendo ammettere nemmeno con se stesso, è preoccupato per Caspian e lo dimostra con l'interesse che prova per la cicatrice che il Re ha sulla guancia. E' poi c'è tutta quella nostalgia per tutte le cose che riguardano Caspian che si è perso nei tre anni di lontananza e per quelle che si perderà in seguito, quando ritornerà sulla Terra.
La parte che mi è piaciuta di più è quella in cui Edmund bacia Caspian sulla guancia - sulla cicatrice, in realtà, e a me piace pensare che sia stato intenzionale. Mi è piaciuto quando Caspian lo bacia sulle labbra ed Edmund considera che quella è una cosa solo sua, che non darà a nessun abitante di Narnia, ad eccezione di Caspian stesso.
Mi è piaciuta tantissimo e spero che ne scriverai altre su di loro.

19/12/10, ore 17:29

Allora non sono l'unica a pensare che tra quei due ci fosse del tenero X°D ieri sera al cinema ho fangirlato tantissimo XD
Comunque, passiamo alle cose serie :)
Mi è piaciuta la tua storia. E' scritta bene, e il vocabolario e il tono che hai usato nei discorsi... beh, sembrano usciti dalla penna di Lewis :)
Mi ha commossa il pezzo in cui Edmund realizza che aveva perso tre anni della vita di Caspian, e che ne avrebbe potuto perdere millenni (ed effettivamente, questa è l'ultima volta che si vedranno).
Ancora complimenti vivissimi, scusa per lo sclero di inizio recensione, ma sappi che davvero la tua storia mi è piaciuta tantissimo! :)