Heroes
di SummerRestlessness

02/02/11, ore 22:53

E' bellissima *-*
Sì, credevo che parlassi di Harry, ma quando hai scritto che non aveva neanche una cicatrice per ricordarli, mi è sembrato un po' strano...
Tristissima. Mi sono immaginata Teddy ragazzo, ormai grande, che guarda la foto dei genitori, provando rimpianto.
Complimenti, andrà tra le mie preferite :D

21/12/10, ore 13:31

Solo Grazie. Per averla scritta.
Per aver messo su (carta?) pixel :D questi sentimenti, e forse sì, quel pizzichino d'astio nei confronti di chi ha una prova del sacrificio. Bella, davvero. Mi piace molto come scrivi!
Ancora complimenti (sì, pensavo fosse Harry ma ho visto il contesto, Nuova Generazione, e il pensiero è andato al mio amatissimo Teddy :P)!
Un Bacio e buone feste! ♥
A presto
;) AV97

20/12/10, ore 20:27

Eh, sì, credevo fosse harry, poi, dopo la frase "nemmeno una misera cicatrice", l'ho scartato.
Davvero brava, bellissima, hai saputo trarci in inganno fino a quando lo hai voluto, questo è un gran pregio, davvero.
Complimentoni.

16/12/10, ore 18:47

ammetto, credevo fosse Harry finchè non ho letto che non ha cicatrici!!! Davvero bella, un po' dura e triste, povero Teddy :( la Rowling l'ha proprio trattato male piccino, ma speriamo che con il sostegno del padrino e degli altri stia bene :(

14/12/10, ore 22:02

Bellissima davvero! Complimentiximi! XDXD Comunque sono d'accordissimo con te sul fatto delle fotografie che si muovono! Cavolo sono troppo inquietanti! Anche i quadri... a me verrebbe troppo da parlare ad una foto che si muove O.o okok forse sono pazza ma seriamente! ihihi scrivi molto bene! Brava!

Un bacione

14/12/10, ore 22:01

Più che incisiva. A parte il fatto che è davvero corroborante l'idea di un ragazzino indignato col mondo, e che ha tutti i buoni motivi per farlo. Mi piace tantissimo il fatto che all'inizio si potesse fare confusione con Harry Potter. Entrambi purtroppo condividono una scintilla di passato, ma restano, sì, incommensurabili. Perché Teddy non ne è uscito da eroe, perché l'atto eroico dei genitori lo scambierebbe con le peggiori accuse che potrebbe attirare su se stesso se si ritrovasse a condividere questi pensieri.
L'ho trovata realmente deliziosa, introspezione pungente, terribilmente veritiera, terrificante nella sua profondità.
Molto brava, alla prossima!
Filomena.

14/12/10, ore 21:34

Sono degli eroi,ma forse lui avrebbe preferito che fossero persone normali,senza una reputazione del genere...
Povero Teddy!
Molto carina questa drabble,davvero :)
Ci sono cascata,credevo fosse Harry,all'inizio! :)
Brava doppiamente!
Julie