Bianco sporco
di CaskaLangley

04/10/17, ore 14:28

Stavo pensando leggendo le note che credo ci sia una qualche scena stupidina *ovviamente mooooolto tranquilla( in un qualche libro della Alconn, quindi siamo nell'800, ma non ho idea se si usasse anche in Europa o no ... uhhhm
Maaaa ci piace che ci sia sulla porta, così possono continuare a baciarsi, e quindi va benissimo così!

13/02/11, ore 21:41

"Non sembrava avere ben chiara la differenza tra la loro religione e una favola, ma nemmeno Alfons ce l’aveva, quindi non era grave."

Oddio, che bella. ç_ç Umanissima la descrizione iniziale della situazione economica di Alfons ed Edward, il dettaglio del grammofono, della stella mancante. L'idea del vischio è dolcissima e morbida. E poi...

"Niente, così. Romanticissimo."

Oddio! x°°°D
La scena del bacio è così goffa da esserlo davvero, romanticissima, e miseria, un po' d'amore e contentezza possono salvare il mondo. ç_ç Per una volta, non concordo con il titolo che hai scelto: in genere amo i tuoi titoli (non puoi capire le menate mentali che mi sono fatta su "A proposito della luce" x°D), ma questo non rende giustizia, secondo me, alla storia.
Bella, bella e dolce! Veramente una storia natalizia! *_*

22/12/10, ore 09:04

Ma quanto è tenero Alfons? ^///^
Grande e grosso e così gnoccolone da aspettare che sia Edward a fare la prima mossa...e si, che aveva comprato persino il vischio per darsi coraggio e avere una buona scusa per buttarsi nel vuoto a piedi uniti.
Ho amato il suo cercare di dare una spiegazione ai sogni imprevisti del suo cuore e poi dare poco peso ai risvolti con un semplice "era stato solo uno scherzo, una stupida tradizione"
Ed è adorabile il suo rivolgersi ad Edward sempre da sotto lo stipide della porta aspettando che qualcosa succeda.
Grazie Caska, riesci ogni volta a farmi innamorare della sua dolcezza ^_^

21/12/10, ore 20:03

Boh, aye, insomma, così... io che ci sto a fare qui? Chissà...
Sarà che come ho sempre voluto sostenere, Alfons era Alfons e non Al (Mi son capita da sola, aye? Sto delirando, la causa è questo pc scrauso), forse è per questo che c'è stato qualcosa che mi ha spinto a leggere questa storia, o forse perché in fin dei conti conosco il tuo stile di scrittura e so che ci si può fidare, non so.
Insomma, tutto questo gira e rigira per dire che, aye, in fin dei conti mi è piaciuta. Non darò il mio contributo con le storie natalizie come facevo una volta, quindi dallo almeno tu e porta avanti la buona scrittura amatoriale! Io mi accontenterò di fare qualche disegnino, già, che sempre meglio di nulla è.
Ho trovato Fons (Oddio, mi ucciderà per il nome che gli ho affibiato, ma pazienza) innocente e dolce, già, forse stranamente innocente e dolce, ma lui è lui e quindi va bene così. Per Edo non mi pronuncio, è puccioso pure lui quanto basta.
Ecco, chiudiamo qui prima che deliri più del dovuto.
Alla prossima.

19/12/10, ore 12:34

"Niente, così. Romanticissimo."
...
e cioè, buon natale, oh oh oh! *muoreggia forever*
Sono sempre la cosa più pucciosapatata del mondo, e lo sappiamo tutti, e guarda che mi ci voleva proprio per riprendere il buon umore.
*appende vischio everywhere e ama tutti*
Wolf.

[Questa è una recensione delirante. Chissà se si riprenderà mai, Mery.]

15/12/10, ore 23:27

No, ma a parte la fine che sa molto di "vabbeh, non è pura, sticazzi." *ride* Heiderich non ce la può fare, è carinissimo. Anche quando si fa problemi per i baci, cioé, la pupezza. E Edward è stupendo, ma anche questo si sa. L'amorezza, baby, l'amorezza. \O/ *ameggia* Fortunata Mika u_u <3

15/12/10, ore 18:26

Oh, la tenerezza e la innocente furbizia di Alfons *O*
Se potessi la metterei sotto l'albero questa piccolina, perché rallegrerebbe tutta la stanza *awwa*
Ma poi... ne hai scritta una che non è tragica. Una HeidEd non AU e non angst. Miracolo di Natale!
Che carino Heid che vuol comprare il vischio per baciare Ed - senza saperlo. E l'impulsività di Ed è da amare in questi casi, perché ti ferma il cuore. Ho adorato tutti i loro bacini.
*si spuccia l'Ed che si preoccupa quando Heid si allontana*
Dolcissima.

[Questo commento partecipa a Recensioni d'Autunno 2 @ maridichallenge]

15/12/10, ore 11:06

Mama... omg ç____________________ç Natale ;_;
Heide che vuole il vischio per sbaciare Edward. Cioè ;_;

E l'atmosfera *_* Rende benissimo, e mi è piaciuta da pazzi la parte iniziale, in cui sono fuori e c'è Ed che la crisi infantili davanti ad alberi e presepi, davvero, ti fa venire un sorrisone idiota ed ebete :333333333

*dream on*

14/12/10, ore 23:37

E'... è... (lo so che inizio così tipo ogni singola recensione, ma tant'è) è tanto ma tanto dolce e adorabile e pucci e boh, ti scalda, che col freddo che fa non dà nemmeno fastidio. E' bella, certo, perché tu sei tu e ho già commentato il tuo stile in una dozzina di recensioni diverse quindi basta, e loro sono loro e sono bellissimi e sono ancora più bellissimi perché hanno paura e sono come bambini e sono teneri e sono molto di più di quello che ho detto ma questa frase sta già diventando una di quelle robe chilometriche illeggibili senza una virgola che sia una a cercarla col lanternino. *prende fiato* No be', è tanto bella questa fic, è bello il loro rapporto, è bello che si definiscano "amici che si baciano" *muore d'amore e resuscita solo nella speranza di leggere altre fic del genere e rimorire e riresuscitare e quelle robe lì*, è bello tutto e io ho amato ogni parola perché sono felici e sono loro ed è giusto e perfetto.
Ah, solo una cosa, la frase "bastava il frusciare delle camice per farlo impazzire"... Camicie. Lo so che lo sai, ma cosssì lo correggi che dà fastidio (sì, ok, a me dà fastidio, perché sono una piattola xD)
Uh, buone feste anche a te! <3
(Recensione modificata il 14/12/2010 - 11:40 pm)

14/12/10, ore 23:17

Il pelo di coniglio è sempre un bel souvenir è_é" (tua madre mi sparerà a vista, lo so.)
Comunque: LA CARINERIA CHE NON SI NARRA, MA COSA SIETE SIETE MERAVIGLIOSI ç___ç Heide è una cosa che boh, merita amore forever T_T come lo osserva e e e e tutto il resto ç_ç *ama male* e Ed è un bambinone e io lo amo XDD siete pucci da morire e io vi amo ;___;
*se ne va huggando la sua fic belliffima* *A* nghe