Seven Little Stones
di ElderClaud

davvero molto, molto bella.
Lo sai che adoro il tuo stile ma soprattutto adoro il tuo modo di descrivere i personaggi e devo dire che, come sempre, riesci a farmi riflettere ed a mostrarmi una parte di loro che molto probabilmente faccio fatica a vedere.
Non so, questi due mi trasmettono un non so che di "deprimente" perchè credo che lei, nemu, abbia un bisogno assoluto di essere amata, anche se in maniera contorta. E lui, Aporro, avrebbe bisogno di affrontare la realtà in maniera più umana.
Cosa che entrambi non riusciranno mai a fare.
Ancora complimentoni^^

Che cosa... strana.
Questo rapporto fra Szayel e Nemu è proprio complicato, una relazione ostacolata dal carattere acido di lui. Eppure... mi è piaciuta. La fiction, fra i suoi flashback e la descrizione del carattere del confetto rosa. Povera Nemu, trattata come una bestia, soggetta a continui abusi chimici e sessuali, sebbene essere... ripassata da Szayel non le dispiaccia.
Diciamo che leggendo questa One-shot ho provato mal di stomaco, ma non perché non mi sia piaciuta, affatto! Solo che mi hai fatta immedesimare in ogni singolo personaggio, e l'asprezza di quella loro vita mi ha toccata e non poco.
Insomma, ti sto scrivendo dopo aver preso un digestivo (xD) ma comunque soddisfatta!
Ucha

Allora era proprio vero che Aizen era l'anello di congiunzione fra le tre storielle!
Sai che ti dico? Questo confronto fra Ulquiorra e Szayel Aporro non me lo sarei mai aspettato. Quando ho letto che c'erano i due personaggi mi aspettavo quasi una relazione amorosa ma di quelle "placate", quelle che si basano solo sui sentimenti e non sui contatti fisici. Ma è bella lo stesso. Ulquiorra mi è parso normale e non troppo chiacchierone come avevi detto all'inizio.
Occielo... Non so che altro dire... Forse posso dirti solo che questa fanfiction mi è piaciuta davvero tanto!
Tanti tanti complimenti!
Ucha

Ok, sinceramente, alcune parti di questo capitolo mi hanno alquanto scandalizzata! xD Forse per alcuni termini che solitamente non uso e che per me sono troppo forti, non so...
Kenpachi lo hai descritto proprio bene, ce lo vedo come verginello di mezza età!
E poi... Poi l'idea di collegare in qualche modo le fanfiction è un'idea geniale! Sebbene i personaggi non s'incontrino mai, c'è sempre quest'anello (Aizen) che collega i capitoli!
Sono proprio entusiasta!
Ucha

Perfetto. Il metodo di scrittura è assolutamente perfetto. La lettura è scorrevole ma comunque curata nei dettagli, mi è piaciuta proprio tanto! Per adesso ho letto solo questa su Nnoitra, e sono curiosa di leggere le altre due.
Dall'introduzione non ho capito se chi l'ha scritta sei tu o qualcun'altro (chiedo venia), ma fatto sta che il modo in cui è descritto Nnoitra è assolutamente perfetto, mi sono immedesimata in lui in ogni singolo movimento!
I miei complimenti :)
Ucha

era ora che nella ta serie di oneshot mostrassi quel gran personaggio di Zaraki Kenpachi!
personaggio che io adoro.Folle, semplice nelle sue regole di vita, che fa a modo suo.Semplicemente perfetto.
poi è anche un uomo con un suo codice d'onore, e in questo capitolo traspare eccome quel suo personale senso del dovere.
confesso che avrei voluto vedere Kenpachi strapazzare un pò Yumichika xD,però mi va bene pure così.
davvero molto dolce l'incontro tra Yachiru e Zaraki.E fighissimo il suo modo di mandare a quel paese Hyori ( insopportabile! ).
finalmente che qualcuno si degni di scrivere sul mio mito personale xD contentissimo di averla letta !

Premetto che è la mia prima recensione e che spero di fare un buon lavoro.
Giusto qualche giorno fa mi stavo chiedendo quando avresti pubblicato uno nuova storia, perchè sebbene non abbia mai recensito, ho letto molti dei tuoi lavori e li ho adorati. Davvero scrivi magnificamente, inoltre apprezzo tantissimo il fatto che i tuoi personaggi siano così IC; per questo ti faccio tanti complimenti perchè anche con AU come questa tutti i personaggi sono in stile Kubo.
Di questa in particolare ho apprezzato il confronto tra Neliel e Rukia, fantastico. Ed inoltre grazie alle tue fanfiction ho rivalutato il personaggio di Nnoitra, lo preferisco nelle tue storie piuttosto che in Bleach, diciamo che la tua versione mi affascina di più, inoltre il suo rapporto con Rukia è così originale. Il siparietto con Kira è una conclusione fantastica, povero Izuru lo vedo benissimo in una situazione simile.
Spero che continuerai a scrivere nel fandom di Bleach; ancora tantissimi complimenti.

Davvero ben scritta, come sempre.
La frase che dà il titolo alla storia mi è piaciuta davvero molto. Comunque trovo che i pensieri di Jilga abbiamo un senso davvero logico ed il paragone tra le due donne è davvero azzeccatissimo.
L'afa è una brutta bestia se poi ci si lascia prendere da pensieri fastidiosi, beh allora si può dire addio ad un giusto e meritato sonno u.u
la dissavventura di kira, beh, è stata davvero simpatica XD si vede che non lo ami colto, come pg XD
ancora complimenti comunque, bravissima come sempre