Angel's friends l'ascesa della Fenice blu e del Drago rosso(Prima parte)
di death sama

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
16/10/15, ore 17:20

Ciao,io mi sono appena iscritta e la tua storia é una di quelle che mi ha colpito di più.É bellissima e ho letto anche il seguito.Sei davvero brava,le idee che ti sono venute sono geniali.Sulfus che si sacrifica più volte per salvare la sua amata Raf 😍😍.Gli adoro sono in assoluto la mia coppia preferita.

04/10/13, ore 20:05

Bellissima fic l' ho adorata credo cje fra tre minuti leggeró il seguito ciao e ancora complimenti zao zao.

04/10/13, ore 19:57

Soiiiii sonomla prima yes favoloso capitolo un pochino deludente l' attacco ma se sono forti lo si abbona ok Comunque che dolce sulfus è stato dolcisimissimo a sacrificarsi per ralf tre volte ralf vai absalvarlo corri anxi no mi correggo vola.

04/10/13, ore 19:48

Capitolo molto bello e ben descritto ma io ci avrei messo un po di grinta suRalf un pochino di rabbia e un po di combattimento tra Ralf e Raina anche se foese ne vedremo delle belle comunque viao e alla prossima.

04/10/13, ore 15:26

Tie beccati questa raina te lo avevo detto di non fidarti ma tu noooo e sotto il mio controllo e mi ubbiidira e ora eccoti qua hahahahaha quando dico stai attenta a non giocare con il fuoco e tu ti bruci tie tie tienimpara rainaaaa acrai una lezione di quelle.... Bellisimo capitolo brava ora vado al prossimo ciao

04/10/13, ore 15:20

Grazie del stupendo capitolo lo ho aprezzato.moltissimo ciao ciao

04/10/13, ore 15:13

E vai ora tutte e due sono prescelti yes yes ora complimenti sei bravissima ora sara meglio che vada ciao.

04/10/13, ore 15:09

Uoa commento si. Stupendo capitolo e meno male che era una cosa indolore vero? Ma una cosa per la devil ti sei ispirata a quella vampira della seconda stagione? P.s so che la serie e finita ma continua a aggirnare le altre sei molto.brava.

04/10/13, ore 14:58

E Reina tu sottovaluti molto la mia Ralf e soprattutto Sulfus ricordi il.motto dei devil le regole sono natebper essere infrante. Aspeta che alla prima occasione sulfus ri da una batosta di quelle. Bel capitolo hai fatto pochissi.i errori brava ora ti saluto.alla prossimo capotolo zaozao

04/10/13, ore 14:50

Stupendo capitolo qui le cose si fanno.piú intriate che mai vero? Non vedo l'oradi leggere il prissimo capitolo anzi sai che faccio ci vado subito zao zao

04/10/13, ore 14:32

Nooooo Sulfus adorato ricordati di Ralf please. A proposito dei tuoi errori tranquilla.ne hai fatti pochi.

04/10/13, ore 14:15

Sulfus un drago? O.o che figata capitolo stupendo ma saró molto sincera in questo capitolo hai fatto moltissimi errori correggili. Ciao ciao

04/10/13, ore 14:03

Ma allora dico io neanche un bacio si puó dare in santa pace che un terremoto scippia ma dico ik li volete l' asciare in "santa" pace i due. Stupendo capitolo ci vediamo al prossimo corro anzi volo.

04/10/13, ore 13:49

Bella storia e fra poco gente io mi ci fiondo al capitolo 2 Ciao

03/04/13, ore 23:41

carinaaaaaa
è davvero una bella storia non vedo l ora di scoprire il resto
continua cosìììììì
baci