All I want for Christmas is.. Santa Claus!
di TheMadHatter16

18/12/10, ore 18:12

Bellissimaaaa sono riuscita a recensire solo adesso ma mi piace tantissimo ^-^
Che bella mi piace proprio tanto... be' comunque quando avrò tempo leggerò un'altra delle tue FF Ciaooo Dalla Magguz XD

17/12/10, ore 23:30

Ah ah ah! Complimenti: mi è davvero piaciuta questa storia; è molto simpatica e originale. In effetti, la tua logica non fa una grinza: se esistono vampiri e licantropi, nessuno vieta che possa esistere anche Babbo Natale. Per quanto riguarda le domande, bè, non volevo metterti in difficoltà, ma mi fa piacere che tu mi abbia risposto. Oh, e spero di poter trovare, al più presto, un po' di tempo per recensire anche "Wrong".

17/12/10, ore 17:27

Povera Nessie! Illusa e poi delusa! E povero Jacob! Lui, in fondo, voleva solo renderla felice. Comunque, attendo l'ultimo capitolo per sapere come va a finire.

P.S. A proposito, ma come aveva fatto Nessie, con tutta l'intelligenza che possedeva, a non capire già che Babbo Natale non esiste?

16/12/10, ore 17:20

Complimenti: mi sembra una storia davvero piacevole e divertente(troppo forte, poi, la battuta finale di Embry(a proposito, ma non era entrato a far parte del branco di Jacob, dopo la nascita di Renesmee?)). Sono davvero impaziente di scoprire come andrà a finire!

16/12/10, ore 10:50

Hahhahaha!! bellissima!! Non vedo l'ora di sapere il seguito!!!

16/12/10, ore 10:47

Che bello!! :D mi è piaciuta molto!

15/12/10, ore 19:12

Uahahaah bellissima... povera Nessie ci sarà rimasta male XD Continua =D