Amore platonico
di Freya Crystal

20/03/12, ore 11:42

Sono molto interessata a questa storia e mi chiedevo se per caso la continuerai....aspetto una tua risposta =)

16/04/11, ore 04:45

mmmm che dire il prologo non l'ho tanto capito però il primo capitolo dire che mi è piaciuto molto è dir poco!! :) aggoir presto please :P

06/03/11, ore 21:33

DEVI continuare a scrivere.
DEVI farlo assolutamente. Lo faresti anche solo per una lettrice pazza come me??
Questa storia è bellissima perchè è TUA, ti appartiene.
Inoltre ti stai spogliando, ti stai mettendo a nudo per i tuoi lettori (quanto li ami, eh?). Insomma, scrivere di sè così palesemente non è da tutti, ci vuole coraggio! E ti ammiro, non tutti ne sarebbero capaci!
Come al solito sei stata fantastica nel raccontare questo episodio.
...provo già una simpatia per la tua amica qui chiamata Alice, mi sa che se ci incontrassimo, andremmo mooooolto d'acordo! Un bacione...!!

25/02/11, ore 11:45

no no....non puoi sospendere..oramai ci hai preso x la gola, quindi devi continuarla..ihihihi ciao ciao

31/01/11, ore 23:08

io credo e spero che continuerai a scriverla ,a me piace gia solo dopo aver letto il prologo e posso assicurarti che descrivi bene l'emozioni e credo che piu andrai avanti epiu sara bella. spero che ci renderai partecipi del tuo desiderio di farci un libro ,dandoci l'opportunita di leggerla su questo sito.ciao a presto

31/01/11, ore 18:53

Ehi brutta ciccia cosa credi di fare tu?! eh?! Prima sparisci e poi torni lasciando una fine senza nè capo nè coda, praticamente a metà, e poi dici che probabilmente vuoi sospenderla perché vorresti farne un libro?! Allora con tutto rispetto e la felicità che questa notizia mi porta, visto che ti auguro tanto successo, non puoi uscertene così!
=(
Vabbè se ti fa piacere io ci sarò sempre, non basta vero? Magari posso commentare più volte un solo capitolo come se fossi più persone! Non credo sarebbe la soluzione.
E vabbè...
Per curiosità: che nome daresti ai personaggi togliendo Twilight?
E poi non ho capito una cosa, come sempre: Edward ha le stampelle, entrambe, ma le gambe ce le ha vero? O gli manca qualche piede? Non so...
Mi intriga questa idea sai? Ma stavolta non fare una cosa complicata come l'altra volta che non ci salto mica fuori! >.<
Spero in un prossimo capitolo o almeno in un tua risposta.
Un bacio, la tua pedinatrice Sabe. =D

09/01/11, ore 19:35

Ciao. Ho letto questa ff solo ora e ti dirò... come prologo è interessante,, e dovresti continuarla. Mi piace come scrivi, perchè ho letto altre tue storie, e questa promette qualcosa di buono, davvero. Spero aggiornerai presto. Un bacio
The host

30/12/10, ore 00:18

Io direi che devi continuare, anche per vedere dove l'amore porterà la protagonista e se capirà l'essenza di questo sentimento indecifrabile che ancora le sfugge. L'idea di Bella e Tanya sorelle è davvero intrigante. Potrebbe rivelarsi un bel confronto, tra due personaggi così diversi. Ti prego, continua.

16/12/10, ore 14:27

TADAN!!! Ti ricordi di me vero? Quella che ti rompeva le scatole in "Non possiamo". Come promesso sono ancora qui, non avevo il coraggio per abbandonare totalmente il tuo meraviglioso modo di scrivere, quindi ho deciso di fare un salto in questa tua nuova, misteriosissima, stranissima storia, se non ti stresso. Comunque riguardo a questo primissimo capitolo mi è piaciuto e sono curiosa di leggere il prossimo, fa che ce ne sia un altro - questa è una minaccia! >.<
Poi non ho capito bene se Bella in questo momento sta parlando da adolescente o da adulta. E quanti anni ha di preciso, per farmi meglio un idea. =)
Ok, bene. Aggiorna presto e non mi abbandonare così! CIAO!!!!!

15/12/10, ore 21:11

cara sinceramente mi piace ,nn so cosa portera questa tua storia ma se inizi porta sempre avanti il tuo progetto,ti dico che io cerchero sempre di seguire questa tua storia un bacio e buon lavoro