Alla scoperta di un sentimento tutto nuovo...L'amore
di MonkeyD_Robin

Che capito adoro rubber e un eterno bambino non capisce niente e robin e molto paziente gli adoro insieme

Non so se leggerai questo commento ma ti dico che è davvero bella la storia :)
Lo letta tutta d'un fiato (visto che l'ho scoperta adesso! XD)
Anche se ultimamente, come ti ho già detto, comincia a piacermi la coppia RufyxNami, però mi piace leggere le HancockxRufy e le RobinxRufy quindi non mi dispiace :D
A presto! :*

Elly ♥
(Recensione modificata il 03/09/2011 - 05:15 pm)

wowwwwwwwww blxxxxxxxxx finalmente hai aggiornato lo ammeto sono triste xche manka solo un capitolo forse nn so ma sono anke contenta xche la tua ficcy e veramente blx nn vedo l'ora ke tu aggiornerari e scriverari una nuova ficcy aspettero e con impazienza bye ....aggiorna

Complimenti per essere giunta alla fine della storia!! :-)
Sinceramente Rufy e Robin l'hanno presa un pò troppo sul serio, dovevano lasciarsi un pò andare, però tranqui, don't worry, la storia è magnifica lo stesso!
Mi dispiace ammettere che questa sarà la mia ultima recensione, mi sono affezionata a questa storia, sigh sigh.
Spero di riuscire a leggere qualche altra tua storia, oppure che tu riesca a leggere una delle mie, non so, s
pero di ritrovarti e basta XD.
Ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ciao
complimentissimi per questo finale.
E' davvero bellissimio.
Ciao alla prossima!

05/01/11, ore 22:41

Ciao
grazie per aver aggiornato presto questa storia... il capitolo è fantastico. E la festa, è stata supeeeeeeeeeeer!

05/01/11, ore 18:21

Festa festa festa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Mi viene voglia di vesteggiare anche a me!!! XD
Troppo premuroso Rufy, e anche troppo scemo! XD
Anche questo cappy era bello lungo e non c'era una virgola fuori posto. In più ho notato che aggiorni con un ritmo rapido e regolare, COMPLIMENTONI!!
Ora me ne vado,aggiorna presto.
Baci,

05/01/11, ore 15:04

weeeeeeeeeeeeee belixximo cappy veramente stupendo ke bel amicizia tra i membri della ciurma cmq anlora complimenti aggiorna presto

03/01/11, ore 09:28

Eccomi subito a recensire la tua magnifica storia! :-)
Prima di tutto vorrei dirti che mi sembra che i tuo cappy diventino pian piano sempre più lunghi, complimenti! Poi....a si, non ho visto errori.
Poi è stoto troppo divertente, si picchiavano tutti! E per fortuna che sono arrivati i carpentieri di Water 7 !!
Ora deno andare, posta presto.
Al prossimo cappy,

01/01/11, ore 10:05

Scusa il ritardo.

Troppo bello questo capitolo! Dolcissimo!! Però mi stai facendo diventare Rufy troppo intelligente, eh eh! XD
No davvero, perchè se poi diventa come Sanji non è più il dolce e sciocco Rufy.
Lo sa!!!!???? Sono rimasta a bocca aperta, si è fatto furbo il nostro capitano! XD

Comunque avevi ragione quando mi hai detto che il capitolo sarebbe stato enorme rispetto agli altri, era proprio bello lungo, e ben scritto!

Ora devo andare,
baci!

31/12/10, ore 11:04

wowwwwww belixximo cappy veramente sopratutto quella cosa susurata all'orekio ke abiam gia capito ke kosa è veramente questo cappy e veramente splendido e vedremo poi quella cosa li hahahah complimenti !!!bye

31/12/10, ore 00:54

grazie e auguri di buon anno

30/12/10, ore 22:32

Ciao
avrei voluto recensire prima ma non trovavo mai un pizzico di tempo.
Questa storia è molto bella... io poi adoro la coppia Rufy-Robin. Non vedo l'ora di leggerne il seguito.
Ciao a presto!
E auguri di buon anno!

29/12/10, ore 19:00

Eccomi qua di nuovo a recensire la tua magnifica storia!
Questo capitolo mi sembrava più lungo del solito, forse è solo una mia impressione perchè non sono tornata indietro a controllare.
Che dolci momenti! Anche se io non vedo l'ora che ci sia la confessione! Non ce la faccio più a vederli vicini senza nemmeno un bacio!!!!!!
Certo che Nami e Usop sono peggi degli agenti 007! IH IH
Ora devo andare,
Ciao,

26/12/10, ore 22:57

è scritta bene e tutto però si vede che ci hai messo poco, anche se a me piace la coppia Zorobin non ti ho lasciato questo commento per farti stare giù di morale, perchè si vede che ci hai messo poco tempo