Deep Snow E
di herAmnesia

07/10/11, ore 21:57

E' davvero dolcissima. Non avevo mai pensato a come sarebbe stato il primo amore di Emmett, ma in effetti questa tua versione mi sembra giusta: un ragazzo pacato, gentile, che lo sta ad ascoltare e si comporta da vero amico, anche se si vedono poco e non sanno praticamente niente l'uno dell'altro. Mi è piaciuto immaginare un govane Emmett alla sua prima cotta, così inesperto e impacciato, mi ha intenerito davvero molto e mi ha fatto sorridere. Emmett si merita qualcuno come Kesha, che lo faccia sentire bene e che ci sia sempre per lui, ma è anche per questo che l'ammiro: nonostante tutte le batoste in fatto di uomini lui non si ma dai per vinto e mantiene il suo sorriso e la sua vitalità. E' davvero un personaggio magnifico, e mi piace leggee di lui e staccarmi così un po' dai miei (sempre adorati) Britin.

Davvero tenera.

16/12/10, ore 15:58

"Ti assicuro che era stupendo, se lo vedessi ora non penserei a togliere la neve ma a togliergli la maglietta"
Quando ho letto questa frase mi sono immaginata proprio Emmett mentre la diceva quindi la metto come complimento iniziale xD
Mi piace molto inoltre che il suo primo ragazzo sia stato qualcuno con cui non ha avuto un vero rapporto di coppia o comunque fisico, rende molto più profondo il suo rendersi conto di essere gay.
Inoltre l'unico vero contatto che hanno avuto è stato un abbraccio, in mezzo alla neve *-* davvero profondo e tenero <3
Chiudo mandandoti un bacio,
ti voglio bene babi ^^