There is something awesome here. Can you feel it?
di Lara Rye

23/09/11, ore 17:27

*-* Ahhhhh dolcerrima!
Scrivi in modo stupendo, sono sincera.
Ero così contenta quando Teddy aveva trovato in Ian qualcuno che sapesse accettarlo per quello che era, e poi bum, la coppia scoppia...triste.
Peccato che nei primi episodi di questa quarta stagione io Teddy ancora non l'abbia visto, se qualcuno sa che fine ha fatto me lo dica!
Ti faccio ancora i miei complimenti, spero che aggiornerai presto!
un bacio

Erano giorni che cercavo qualcosa su 90210, poi mi sono accorta della sezione altro e trovato questa splendida raccolta, che finisce dritta nelle seguite :)
Ricordo vagamente la prima stagione, ma "Adrianna l'autodistruttiva" è difficile togliersela dalla mente, in quegli episodi non ha fatto altro che demolirsi a suon di pillole e ad incasinare la vita a tutti, ma forse è anche un po' da compatire con tutte le pressioni della madre sulle spalle..per quanto riguarda Naomi, all'inizio la detestavo, ma sono stata costretta a ricredermi e nonostante non sia la mia preferita, è una parte importante dello show ;)
Per quanto riguarda la drabble è scritta benissimi, mi hai fatto venire la pelle d'oca, continuerò sicuramente a leggere :D

04/01/11, ore 11:01

ho trovato qualcuno che scrive su 90210 ♥
personalmente, lo considero il telefilm più trashoso dell'universo, ma tuttavia continuo a guardarlo perché un po' mi ci sono affezionata - ma come faccio ad essere così dolce? -.
le ship più belle secondo me sono naomi&liam - odio annie; banale, ipocrita e moralista ad un livello indicibile - ed ero innamorata alla follia di silver&teddy ç_ç
però nonostante questo, quando ho letto la drabble mi sono sentita comunque toccata. sono carini come coppia, e il modo in cui hai descritto il loro primo bacio mi piace.
per quanto riguarda la prima drabble (recensisco direttamente qui, tanto faccio in fretta lol), mi piace. l'amicizia tra naomi e adrianna è bella nella prima stagione, ma poi ade diventa antipatica (si, odio anche lei ù_ù).
complimenti per le drabble, non vedo l'ora di leggerne altre. (:
-cassie.

Non temo gli spoiler, perciò mi lancerò a capofitto in qualunque cosa vorrai propinarci ;)
Ma fin qua ci sono, perciò posso commentare con un minimo di base culturale :D Forse la prima ( quasi unica) cosa a colpirmi positivamente di questa serie - e intendo seriamente, al di quanto io & il trash ci amiamo *-* - sono state queste due: Naomi e Adrianna, Adrianna e Naomi.
Sorelle, come le hai definite.
E' una fic veramente perfetta per loro, ogni parola calza a pennello. Davvero, non saprei che altro dire se non perfetta. Loro due mi hanno sempre suscitato emozioni forti e contrastanti, la tua fic proprio lo stesso!
Per la cronaca: le raccolte sono fatte appositamente per moltiplicarsi e non finire mai XD
Un bacio e a presto <3

Oddio *_* Adoro 90210! Non vedo l'ora di leggerne delle altre! Questo pezzo è assolutamente magnifico! E' una stramaledetta genialata la tua! Farai un capitolino su Liam, vero? :D Baci e a presto!
Complimenti!