Avada Kedavra, Sirius.
di ViXi

04/01/11, ore 14:35

Sono anni che non leggo più una storia su Sirius e Bellatrix e proprio oggi ho deciso di ritornare ai miei primi vecchi amori e in quell'elenco infinito la tua mi ha colpito più di tutti fino a spingermi a recensire. Ovviamente come tutti i primi amori, non li ho mai scordati e questa tua storia mi ha fatto capire -o tornare alla memoria?- il motivo che mi aveva spinto ad amarli in passato: la loro tragicità.
In questa storia l'ho avvertita fin dalla prima riga: "Era sopra di lui, drasticamente bella, la solita bellezza che fa male alla mente."
Ed è qua che mi è tornata in mente quella bellezza di Bellatrix, descritto dalla Rowling stessa e non nata nelle menti di noi fanwriter, una bellezza sconvolgente nonostante anni di sofferenza ad Azkaban. E che dire di Sirius? Insolente durante quella sofferenza estrema ed anche di fronte alla morte. Se stesso fino all'ultimo respiro.
Devo ringraziarti, mi hai fatto innamorare di nuovo di questi due personaggi.
Fay :)

ps: adoro il tuo nickname e devo dire che sono anche io un'estimatrice, se così si può dire, di quell'anagramma. In più ho letto che fai solamente la terza media, quindi ancora più complimenti per te :)

16/12/10, ore 21:35

Credo appena di essermi innamorata di una fanfiction,e guarda caso,è proprio questa. <3
E' bellissima,sul serio! *o* ora non sto qui a recensirle tutte,ma quelle che scrivi sono una più fenomenale di un'altra!
Sei brava,brava,brava. (L)
@abbs.