It's time to live
di Lau_McKagan

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 [Prossimo]
02/09/11, ore 03:31

*scende una lacrima*
E pensare che per principio, sono contro i lietofine. Accidenti, questa storia mi è piaciuta davvero tanto. Talmente tanto che non trovo l'aggettivo per descriverla, ma forse è colpa del mio vocabolario ristretto XD
Nulla da dire, perfetta.

28/08/11, ore 23:43

Ciao Lau ! Ti scrivo ache qui :) Ho scoperto questo sito e le fanfic grazie a te ! Mi piace come scrivi , Complimenti , davvero . Sei stata grande , hai descritto delle scene terribili e crude davvero benissimo , hai reso l'idea di tutto , e le parti romantiche e divertenti erano stupende ! Mi hai fatta piangere , lo ammetto ! Devo dire che quando sono iniziati i capitoli duri , quelli alla fine , speravo fosse sul serio un brutto sogno quello che stava succedendo. Poi ho perso le speranze ... e poi le ho riacquistate di nuovo ! *_____* Storia meravigliosa ! Adoro Thia Tommy Sunny e zio Nici *w*  Brava :)

14/08/11, ore 17:06

Oh, cazzo...
ero rimasta indietro di un paio di capitoli, e quando sono arrivata al penultimo stavo quasi per scoppiare a piangere, per fortuna che tu hai una fissa per il lieto fine, Thia non poteva lasciare Tommy solo, no no :')
Beh, che dire. ho seguito questa storia dall'inizio, anche se ho recensito pochissime volte, grazie per tutto quello che mi hai fatto provare :)

12/08/11, ore 13:02

mi sento male :(
quello stronzo di doc mi ha fatto girare le balle un sacco, altro che pugno e via, fossi stata in loro, botte a sangue!
corro a leggere il prossimo che sono in ansia!

12/08/11, ore 12:57

alura...questa Anne che si lancia a sedurre Mick?!? è una grande! e posso dire che il punto in cui ho riso di più è stato quando una bella palla di neve arriva in faccia a Nello poor Nello?
Il momento in cui hai descritto la foto è bellissimo sai, di come lui non la consideri gran che, è molto intimo come pezzo.
ma poi che te lo devo dire a fare, tanto lo sai che scrivi super bene, te lo ripeto sempre, già qui mi son commossa, mi tengo una pila di fazzolli al fianco che adesso mi sa che i tempi felici di natale sono giunti al termine e inzia la parte dura eh? baciuz

10/08/11, ore 00:17

wo-hoooo sto lentamente iniziando a recuperare i miei trentordici capitoli arretrati! allora lau...è agrodolce (nel senso che lo leggi con una lacrimuccia da una parte e il sorriso dall'altra) ma è troppo bello. sono ripetitiva lo so, in ogni recensione te lo dico, però è vero! L'attesa di Sunny all'inizio capitolo mi fa ricordare quella che provo io tutti i santi natali, che alla fine anche a 23 anni mi alzo prima per l'ansia di vedere i regali :D e poi Tommy così dolce e paterno, sono una vera famiglia. Mi son entrati nel cuore :) ora proseguo con le letture! un baciotto!

08/08/11, ore 15:54

:-)
Grazie, per il finale soprattutto!
Totalmente inaspettato, confesso che l'ultimo capitolo letto mi aveva lasciato abbastanza con l'amaro in bocca, per la fine di Thia, per il dolore di Tommy e Sunny, quindi son felice che alla fine sia finita tutto così, anche se confesso, quando all'inizio ho letto avevo per un attimo creduto che lei fosse morta comunque e che Tommy si fosse rifatto una vita con un'altra donna nonostante il suo "fantasma" fosse ancora presente nei suoi ricordi.
Anyway ho viaggiato troppo con la fantasia.
Lo sai quanto ho adorato questa storia, quanto continuerò ad adorarla e quanto abbia avuto un significato particolare per me.
Quindi grazie, per averla pensata, per averla scritta, per tutto.
Non mi dilungo altro perchè rischierei di essere ancora più smelensa degli ultimi tempi quindi ok chiudo qui.
Sabri
Ps. Ma soprattutto grazie per avermi accontentato con Mick e Anne insieme!!!! ;-)

Bacionissimissimi
Sabry

08/08/11, ore 13:40

*_______*
*lacrimuccia*
Sono felice che sia finita così molto bello **
Vince ç_ç povero tesoro,mi è dispiaciuto da morire quando ho saputo della figlia.
Complimenti Lau riesci sempre ad emozionarmi,prima o poi ti denuncio :D
Un grosso bacio,Ellie (:

08/08/11, ore 13:23

Davvero, non mi aspettavo il lieto fine Lau, è stata una sorpresa piacevolissima :) E' il momento di iniziare il giro degli applausi:
1) un applauso a Tommy per aver insistito con Thia per continuare le cure e fare un altro trapianto
2) un altro applauso a Tommy per aver tirato fuori la parte migliore di sè, sia come marito che come papà
3) un applauso allo zio Nici che è riuscito a dimenticarsi della sua parte cazzona ed è riuscito a dare una mano a Tommy a crescere Sunny
4) un applauso a Mick per essere riuscito a farsi sedurre da Anne (e, ti giuro, quando ho letto la parte della cartolina ho riso come una matta)
5) un applauso a te Lau, per aver scritto una storia davvero avvincente e bella come questa (non a caso è finita nei miei preferiti); è stato un piacere leggerla, ogni capitolo è stato meraviglioso e l'ho gustata appieno. E grazie per i ringraziamenti... adesso leggerò altre tue storie, magari prima le one-shot così poi posso iniziare più "tranquilla" Walk Through The Fire. Un bacione grandissimo, Ellie

08/08/11, ore 13:07

Veramente un finale degno di questa storia meravigliosa.. in tutti questi capitoli mi sono emozionata un sacco e mi dispiace che la storia sia finita.. ma è eccezionale!
Sei veramente un mito nello scrivere queste storie:)
Mi mancherà! Complimenti, sei bravissima:)

Francesca:D

08/08/11, ore 12:56

All'ultimo capitolo recensisco lo so sono una merda...comunquee doveva esserci l'happy ending!!!Tommy felice e allegro con la sua famiglia mi dispiace un casino per Vince per lui deve essere stato un momento terribile, non oso immaginare come mi sarei sentita io se mi fosse successa una cosa simile... l'importate che sia riuscito a rialzarsi e perso che la fondazione che ha creato sia davvero una gran cosa; tornando alla storia il concerto di zio Nikki che suona con zio Slash non si può perdere quindi Tommy muovi il culo e accompagna tua figlia!!!!! hahahaha guarda le tette della maestra di matematica buahahahaha Lee sei nei guai xD
Un Lee in miniatura? che bello!!! come mi piacciono gi happy ending!!!!!
Anne e Mick??????? buahahahahahaahahah vai Anne!!!! tanta stima per quell'arzilla vecchietta!!!!
Mi mancherà questa storia!!! alla prossima e prometto che della prossima recensirò tutti i capitoli :DDDDD
baci Ste

08/08/11, ore 12:46

*sbuca fuori dal nulla* Ecco, io sono una di quelle che ha sempre letto in silenzio ma sai, preferisco recensire qualcosa quando è davvero finita ( e, soprattutto, se mi piace davvero). Io non leggo molte FF sui Motley perchè solo poche riescono a prendermi..ma questa è stata fantastica! Il capitolo precedente mi aveva resa parecchio triste, pensavo che Thia fosse morta davvero..e invece no! Non puoi capire che sollievo a leggere questo capitolo! Davvvero una storia meravigliosa, complimenti :D

07/08/11, ore 23:52

Mi hai fatto commuovere... sul serio. La parte dove narri la silenziosa morte di Thia è davvero "bella", specie dove inserisci il flashback... mi hai fatto ritornare in mente la primaparte della storia, così bella ed allegra (come dimenticare quella "Bohemian Rhapsody" mentre Nikki e Tommy bisticciano fra di loro) che ha preso una piega davvero inaspettata. Aveva tutti i buoni propositi per essere una storia fantastica, ed invece, per colpa di una orrenda malattia, ha vinto il destino infausto. Chissà come la prenderà la dolce bimba... sei stata davvero brava Lau, benchè questo capitolo sia stato tristissimo, hai saputo renderlo nella maniera migliore, con la semplicità tipica di Thia. Aspetto l'ultimo capitolo e poi inizierò a leggere una delle altre tue storie ;)
Un bacione, Ellie

07/08/11, ore 01:22

Ho solo due parole da dirti cara Lau : Sto piangendo.
E ho detto tutto.

06/08/11, ore 21:45

Speravo di non doverlo mai leggere.
E' veramente bello Lau, veramente, anche se per me ha un significato del tutto particolare e ancora oggi mi provoca dolore, due anni fa una mia vecchia amica d'infanzia è morta, proprio come Thia, per la stessa identica malattia, senza che io la potessi salutare, quindi rileggendo le tue parole e l'ansia di Tommy c'ho rivisto un esperienza che avevo vissuto.
Per quello tutti gli ultimi capitoli della storia mi hanno fatto male, ma allo stesso modo capisco che cmq il ricordo delle persone a cui hai voluto bene non ti lascerà mai.
Ok, mi stoppo perchè rattristerei tutti.
Sappi che comunque ti ho letto con ansia, ammirazione perchè non è facile scrivere certe cose nel modo in cui le hai scritte tu.
Senza mai cadere nel banale o risultare smelensa o angosciante, non è facile, ripeto, e tu sei stata bravissima a mettere nero su bianco tutto questo senza mai cadere nei soliti cliche o in luoghi comuni.
Ti ammiro per tutto questo e per la tua immensa capacità di emozionarmi con le tue storie.
Un abbraccio.
Sa'