Evasione per la buonanotte
di Aya Lawliet ___backupFGI

02/09/16, ore 11:34

Ottima! Veramente splendida! Poi Suor Maria Roberta é il mio personaggio preferito in "Sister Act". Molto ben scritta! Continua così!

29/07/14, ore 20:21

Ma cosa dissacrare!
È meravigliosa questa ff...ecco cosa (e non perché sono dell'altra sponda...sia ben chiaro XD)semplicemente l'hai scritta veramente bene senza far diventare OOC i personaggi ;)
Veramente stupenda!
La segno tra le ricordate XD
Bacioni e a presto ^^
Sesshy 《^.^》

08/09/11, ore 10:54

Giusto ieri sera ho voluto rivedere questo bellissimo film, quindi mi sembra d'obbligo recensire.
Probabilmente è complice il fatto che io adoro Maria Roberta, fatto sta che ho trovato questa storia splendida!
Sei riuscita a rendere le emozioni ed i pensieri di entrambi i personaggi dando a questo Missing Moment un tono dolce, quasi speranzoso.
Oltretutto, non li hai resi per niente OOC, conservando sia la pudicizia e l'ingenuità di Maria Roberta, che la scontrosità e la tristezza di Deloris, aggiungendo ad ogni riga qualcosa in più.
Il bacio e le considerazioni finali mi hanno sinceramente commosso.
Non è facile descrivere un rapporto strano come quello creatosi tra le due: un qualcosa che supera di molto la semplice amicizia, ma che allo stesso tempo non può essere di più.

I miei complimenti più sentiti.
Spero di leggere presto qualcos'altro di tuo.
Baci.

18/03/11, ore 14:37

Io dovrei vergognarmi. Ma vergognarmi molto, non solo un po’.
Prima di tutto, perché mi ostino a impallare EFP con le mie storie idiote, quando tutto ciò che dovrei fare è limitarmi a tentare di recensire gli autori come te. sì, mi vergogno.
E poi, perché ho il VHS di “Sister Act” in casa da anni (credo che quest’anno diventi maggiorenne), e non sono mai riuscita a vederlo tutto. Sì, mi vergogno anche di questo.
E allora viene da chiedersi: perché stai tentando di recensire una one-shot basata su un film che non sei mai riuscita a vedere? Beh, la risposta è semplice: perché leggendo, mi si è dipinta davanti la scena, con una facilità che non si può nemmeno esplicare. In fondo, la bravura di un autore (almeno, secondo me) sta nel riuscire a tirarti dentro ad una storia anche se non hai familiarità con l’ambiente. Ed è quello che fai tu, non solo in questa, ma in TUTTE le tue storie.
Questa è semplicemente… MERAVIGLIOSA, sì. Scorre via rapidamente, in modo semplice, senza intoppi. È naturale, è verosimile. È corretta dal punto di vista grammaticale, è praticamente perfetta. Spero che abbia tutta la considerazione che merita.
Per quel che può valere, la inserisco tra le storie da ricordare. A presto,
Effie
(Recensione modificata il 11/05/2011 - 04:29 pm)

02/02/11, ore 05:31

Molto,molto carina e molto poetica.
Hai descritto suor Maria Roberta e Deloris in un modo molto delicato e poetico.I gesti,la tenerezza delle parole..Non sempre è bello cadere nel banale ma tu sei lungi dall'esserci caduta.Stupenda fanfiction e ancora i miei complimenti!!

02/02/11, ore 05:31

Molto,molto carina e molto poetica.