I, Me, Myself and the Bottle
di Frances

24/05/11, ore 19:18

Oddio. A parte il fatto che tu scrivi divinamente e amo il tuo stile.
Cosi ricco di particolari, ma allo stesso tempo fluido e perfettamente leggibile.
Poi amo Gilbert cosi Forever Alone, nonostante sia il personaggio che amo di più.
E tanto per concludere in bellezza... Beh...
Quelle sono le mie coppie preferite in assoluto.
Perciò... Complimenti.
*Aggiunge storia alle preferite*

20/12/10, ore 14:51

Eccomi finalmente. Scusa se ci ho messo tanto, ma sai che sono stata impegnata v_v
Passiamo alla recensione <3 Ho subito amato l'idea di un Gilbo tristemente solo, dimenticato un pò da tutti: ho trovato la situazione tremendamente IC nella sua tristezza.
Himaruya nelle strisce del presente ci mostra spesso un Prussia solo, messo da parte, che cerca di attirare l'attenzione su di sè in tutti i modi. Lasciato un pò nel dimenticatoio, dato che come nazione non esiste più. ( mi torna spesso in mente lo speciale di natale dove Prussia passeggia e dice: "E' bellissimo stare da soli! Mi diverto un mondo!" e nel mentre piange. E' stata la prima volta in cui gli ho voluto bene).
In questa tua fic, ho ritrovato esattamente quella triste caratterizzazione del povero Gilbo: nonostante abbia avuto tante persone vicine in passato, e ami suo fratello più di qualunque altra cosa, nessuno si ricorda del giorno più importante per lui. Men che meno lo ricorda il suo acerrimo nemico/uomo desiderato (;D).
E passa il suo compleanno con la sola compagnia dell'alcool. <- Ora mi deprimo.
A parte le ovvietà riportate qui sopra, ho amato la parte su Austria (PrAustria è sexy) e ho sclerato non poco su quell'illusione del bacio famelico. GUH.
Antonio è pucci come sempre, nella sua ingenuità <3 Francis invece era come al solito splendido (anche se a tratti un pò antipatico ò.ò) Lud è l'amore.
Sai che con Gilbo ho un rapporto un pò strano fatto di momenti di amore e altri di odio incondizionato (ed inspiegabile XD), ma dopo aver letto questo piccolo gioiellino, ho riflettuto sul suo personaggio. E' sfortunato Gilbo. Era una grande nazione, con un passato e una storia gloriosa. E poi è stata cancellata dalle carte geografiche, con la conseguenza per Gilbo di essere lasciato in disparte perchè nel mondo non c'è posto per lui. <- questa era cattiva ;_; *si da un colpo in testa
Anyway, è davvero bella questa fic. L'angst e le cose deprimenti sono il tuo campo, ti vengono naturali (ma sai scrivere anche il fluff, le situazioni ponghe eccetera eccetera XD)
Tanto amore per te e per quello che scrivi <3

17/12/10, ore 19:09

Ma.....Ma.... ;___________;
meravigliosa, non c'č che dire. Triste, ma meravigliosa.
Povero Gilbert, sei riuscita a trasmettere benissimo tutti i suoi sentimenti, tanto che mi sa cadrņ in depressione per il resto della serata ;____; credo di avere tendenze masochistiche, vistoc he prima di recensire l'ho letta x cinque volte xD

se ce ne saranno altre.... ben vengano!
complimenti ancora ^__^

17/12/10, ore 18:58

Se sono altre così meravigliose, non ho da temere ù-ù ma anzi da aspettare impazientemente! anche sotto la neve +w+
Eh si, bere fa male se inizi anche a parlare con le bottiglie ma soprattutto a ritrovarti davanti le immagini delle persone importanti ma materialmente da un altra parte
Povero Gilbert comunque....è una tristezza per il cuore vederlo così, accidenti, però è dannatamente bella ^^ gna complimenti ^^