Due Natali. Mille Emozioni.
di _Miss_

30/04/13, ore 21:08

Questa OS l'avevo già letto ma non l'avevo commentata perchè prima non ero iscritta qui.
Cmq mi è sempre piaciuta e ti faccio i miei più sinceri complimenti, Pina!
Bacione!!

29/04/11, ore 22:11

ciao!! ok, probabilmente sono un pochino in ritardo con la rcensione, ma ho trovato adesso la one shot, che trovo davvero carina e simpatica! mi è piaciuta molto l'idea che ha avuto edward pur di passare il natale con sua moglie.. e direi che il regalo che ha ricevuto ne ha valso la pena!! baci e spero di rincontrarti con qualche altra storia!! ciaooo!!

28/12/10, ore 08:07

che bella! complimenti buon anno e buone feste!

18/12/10, ore 01:50

wow è bellissima questa storia, inizialmente quando bella doveva restare sola la notte di natale ero triste per lei, quella è una cosa che non augurerei a nessuno, proprio terribile, poi non lo so come ma mi è venuto in mente che edward avesse affittato un jet privato per tornare da sua moglie e il pensiero si è rafforzato quando lui non ha chiamato per farle gli auguri di buon natale. devo dire che poi hanno festeggiato alla grande e a edward è passato subito il freddo appena ha visto bella senza vestaglia ed ha anche ricevuto una bella notizia, direi che ha ricevuto due bei regali di natale. vorrei capire come mai non era in buoni rapporti con la sua famiglia. comunque la storia è bellissima ed è scritta benissimo complimenti

17/12/10, ore 22:11

Bella mi piace proprio questa os :):) anche se odio Bella qui lo apprezzata molto e come è stato premuroso Edward e tornato a casa pur di non far passare il natale da sola che dolce :)

17/12/10, ore 14:08

Davvero bella come one-shot, brava!! Sorriso? Ma certo, è stampato sul mio viso dal ritorno di Ed!
Sono felice che alcune autrici spendano un po' del loro tempo per scrivere one-shot/ff natalizie, è una cosa che apprezzo veramente tanto =)
Buon Natale! Brava ancora!
Un bacio,
S.