Le scoperte di Steven Adler
di electric storm

13/03/21, ore 18:26

Bella ff. Dopo anni mi fa ancora ridere molto! Quanti ricordi! Credi sempre in te stessa e non mollare mai!

14/08/12, ore 06:08

ODDIO!!! FANTASTICA!!! Quando l'ho letta stavo letteralmento morendo dalle risate!!! Brava ^^

18/12/10, ore 01:42

Fantastico... molto originale come idea, organizziamo un corso teorico illustrato di anatomia femminile e sessuologia teorica per l'allievo Adler...

17/12/10, ore 21:15

Buhahahaha che ridere! Mi è piaciuta molto, semplice ma efficace xDD che pazzi quei due!

17/12/10, ore 18:28

Ahahah Bellissimo capitolo *____* Bravissima :)
(Recensione modificata il 05/01/2011 - 11:20 am)

17/12/10, ore 17:29

Non ci credo hahahahah sto morendo dal ridere.... pensava fosse solo per bellezza.... hahhahha muoio! bellissimo capitolo!!!

17/12/10, ore 16:51

XD slash che da lezione a steven... 'annamo bene!!! Credo che se Axl e Duff invece di tornare a dormire fossero rimasti ad origliare, quantomeno si sarebbero fatti delle grasse risate!!!

17/12/10, ore 16:44

AH AH AH AH AH!!!! Fortissima ;)!!!
Spero che Slash spieghi bene a Steven la storia dell'ape e dei fiori altrimenti ci saranno un sacco di "figli illegittimi"...XD

17/12/10, ore 16:02

ahuhauhauhauhuahuahuah bellissimooooooooo hauhauhauhuah

17/12/10, ore 15:58

O.o  Oh-Mio-Dio... sono totalmente fulminati!!! Le troppe canne hanno bruciato il cervello di Slash!! QUello di Steven invece non ne ha avuto bisogno, era già così di suo, poverino!!! xD
Carina, molto leggera e divertente, mi è piaciuta:)