Addiction
di wustawak

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
19/10/16, ore 14:01

Capitolo meraviglioso! Mai più uniti di adesso ♡ E Draco Malfoy che prova a fare l'indipendente. Superbo. Non vedo un nono capitolo e me ne dispiaccio amaramente... Ci sarebbe possibilità che tu possa continuare la storia? Lo spero con tutta me stessa! Un bacio! _diciassette

19/10/16, ore 13:25

Questo capitolo mi è piaciuto anche più del precedente, ammetto. L'ho trovato particolarmente intenso. Soprattutto la "mansuetudine" di Draco, sicuramente si tratta di un momento epifanico, ed è descritto benissimo. Mi piacciono i suoi silenzi, dicono più di mille parole.

19/10/16, ore 13:05

La storia inizia a farsi decisamente interessante, ancor di più di quanto non lo fosse già. La terapia di Hermione mi piace, mi piace perché come medimaga lo avrebbe fatto con chiunque, questo è grande sintomo di sensibilità ed umanità, che per un medico dovrebbe essere la base, lo sappiamo. Scappo a leggere il prossimo capitolo.

19/10/16, ore 12:44

Per fortuna sono venuta a "spiare" nel tuo profilo *-* Era da tempo che un incipit non mi teneva così incollata. Questa storia ha un inizio più che promettente, mi piace da tutte le angolazioni: Hermione medimaga, professionale e giusta, tanto da rifiutare il compenso di Narcissa e devolverlo in beneficenza; l'insensibilità di Tucker, immagino il classico medico tutte ambizioni e nessuna passione; Draco Malfoy, semplicemente perfetto. Finalmente a grattare il fondo, consumato forse dai suoi dissidi? La situazione che hai creato è intrigante al massimo. Sono curiosissima di continuare. Sono al primo capitolo e già ho sproloquiato ahahahah :D

22/01/11, ore 15:59

Per quanto 'tranquilla' sia questa cena, a me ha fatto scompisciare dalle risate xD
Dopo che ho letto di Malfoy versione Ron Weasley non ho fatto altro che ridere ahaha :D
Poi quel suo modo di fare i complimenti è assolutamente alla Draco Malfoy.. è un apprezzamento, oppure no? Mah, per i suoi parametri direi proprio di si!
E non puoi fermarti proprio ora, però!!!
La suspance sale.. e io aspetto il nuovo capitolo!! :)

22/01/11, ore 13:33

Ehilà! *risorge dalla ceneri*
Non mi aspettavo proprio di essere citata (non è mai successo xD),
la cosa mi fa commuovere come una bambinetta con il moccio al naso *-*.
Come sempre sei riuscita a sorprendermi ed emozionarmi! con questo meraviglioso capitolo  nuovo nuovo direi di zecca,l'ho letto tutto ad un fiato U_U(sono veramente una maniaca della saga della Rowling).
Non mi sarei mai aspettata di immaginare Draco abbuffarsi alla Ron Weasley XD ti dico ci ho riso per un quarto d'ora! i miei vicini mi avranno sicuramente preso per pazza :D
Ma chissene importa! X°D
Aspetto con ansia il seguito.
Baciotti °-°

22/01/11, ore 10:05

anche io voglio sapere tutti i torbidi trascorsi di draco malfoy!!!! :D mi e` piaciuto molto questo capitolo soprattutto per il fatto che i nostri eroi si stanno finalmente avvicinando!!! hermione una cuoca eccellente??? chi l'avrebbe mai detto??? :D :D spero davvero che draco si riprenda presto e che se lui si fa avanti con hermione lei non lo rifiuti per la questione che lei e` una dottoressa e lui il suo paziente!!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! davvero scrivi benissimo e la tua storia e` sempre piu` avvincente!! a presto ciaooo! :D

22/01/11, ore 07:46

So che è strano ma io in questo capitolo li ho trovati uniti come mai prima di adesso.
Hermione, per la prima volta, non lo vede come un paziente (dura pochissimo però è così) mentre Draco si lascia andare tanto da farsi vedere come un qualunque ragazzo affamato (divertente Draco con la bocca piena di patate).
Credo che HErmione abbia fatto bene a spezzare l'incanto e a tornare professionale perchè non penso che potrà esserci qualcosa tra di loro fintanto che Draco non avrà superato tutti i suoi problemi.
Da brava Serpe, comunque, ha deciso di unire l'utile al dilettevole e non promette di non fare domande imbarazzanti; quindi deduco che questo sia un modo per scoprire qulacosa di più sulla vita privata di Hermione.
Bel capitolo.
Baci BABY

22/01/11, ore 06:46

Ciaoooo,

era da un pò che aspettavo che aggiornassi la storia... e guarda tu che sorpresa che mi ritrovo. Draco che fa i complimenti con la bocca piena di patate abbuffandosi alla Ron Weasley? :D :D :D :D :D  Questo vorrei davvero vederlo.

Poverino, probabilmente in questo contesto, a parte i banchetti di Hogwarts, è la prima volta che cena in modo così gradevole e rilassato, tanto da dimenticare i suoi modi da principe e sbottonarsi un pò con lei.... adesso sono curiosa di sapere cosa si diranno nel prossimo capitolo, e cosa gli dirà lei per ricambiare la sua fiducia

Non sentirsi più solo gli fa venire voglia di sentirsi utile, e il miracolo lo ha fatto nientepopodimenochè una Mezzosangue

Che l'ispirazione ti assista di nuovo. Io li immagino, per la la prossima scena, distesi davanti a un camino acceso, Draco a piedi nudi affondati nel tappeto, con lo sguardo perso nel fuoco e la voce incrinata per l'emozione... a punto di dire qualcosa che farà venire voglia a tutti noi di tirare fuori Narcissa Black dal fic e torturarla a forza di Cruciatus

Sono molto lontana dalla tua idea? ;D

Non farci aspettare troppo

Un abbraccio

Romareturn

(Recensione modificata il 22/01/2011 - 06:47 am)

21/01/11, ore 22:26

Non sparire più per così tanto ç_ç me stavo a preoccupà! (a volte mi piace adottare dialetti di altre regioni)
Ma oooooh che carino Draco! E' stato amorevole!
Quando mai capita di vederlo così?? Solo nei nostri sogni credo :p
Chissà per quanto ancora si nasconderanno i loro sentimenti...insomma, non molto spero!
Farebbero i fuochi d'artificio insieme <3
A presto, my dear ;D

21/01/11, ore 21:56

Oddio no!
Non puoi lasciare in sospeso il tutto così...
Dovrò aspettare un altro capitolo per vedere le domande che si fanno >.<
Comunque l'attesa è stata perdonatissima, questo capitolo è davvero stupendo, adoro come sono affiatati i due, nonostante alcune volte Draco mostra la sua avversione...
Sono entrambi splendidi *.*
Ancora complimenti, per questo adorabile capitolo...
Aspetto con ansia di leggere il prossimo!!

10/01/11, ore 21:30

E' la prima recensione che lascio alla tua storia dopo averla letta diverse volte, ed è anche la prima storia che ho trovato cercando tra la sezione dedicata ad Harry Potter.
Sono rimasto davvero colpito da come sei stata in grado di delineare questi due personaggi, tra l'altro tra i miei preferiti e secondo il mio modesto parere tra i più complicati.
Draco all'apparenza forte e orgoglioso, ma tu sei riuscita a far capovolgere la situazione mantenendo il suo modo di fare molto vicino a quello della Rowling; la stessa cosa vale per Hermione, sempre gentile con tutti tranne che con Draco, che ha sempre riservato per lei una serie di epiteti poco gradevoli, e anche per lei vale la stessa cosa dell'altro, sei riuscita a capovolgere la situazione pur mantenendo i due personaggi IC.
Sono davvero stupito e affascinato dal tuo modo di scrivere. Seppur la storia in sè sia abbastanza rapida e comunque non noiosa, riesci a non cadere nella trappola dello scrivere in modo poco particolareggiato e rigido.
Ancora i miei più sentiti complimenti, davvero!
Spero di leggerti presto ^^

Ciao ciao!

09/01/11, ore 13:36

Ohhh che bel capitolo!! Dico sul serio! Veramente carico di sentimenti ed emozioni! Questa storia mi sta appassionando sempre di più e coinvolgendo in maniera pazzesca.
Draco, pur mantendendo le sue caretteristiche originali, è anche molto dolce, il che mi fa venire una voglia pazzesca di coccolarlo. Mi piace da morire come personaggio, rimane lo stesso degli anni di Hogwarts ma allo stesso tempo ci ha aggiunto un qualcosa che lo rende speciale. Per non parlare di Hermione e della sua professionalità, che unita alla dolcezza la rende unica. Concordo con Malfoy che sia unica, sì sì sono proprio d'accordo.
Ebbene sì, lo ripeto, questa fan fiction è una delle migliori che io abbia letto!
Tutta questa emotività che aleggia attorno ai personaggi è perfetta!
Sono proprio curiosa di leggere il seguito e di scoprire che accadrà tra i due, Hermione e Draco.

Mi raccomando non tenerci col fiato sospeso troppo a lungo! xD

Ciao!!

08/01/11, ore 02:48

Oh my gosh, ma quanta tenerezza *°*
Finalmente dei passi avanti fra 'sti due *fa le fusa*..
Mi sa che si era già capito che non vedevo l'ora >.>
Anyway, mi piace troppo il fatto che hai mantenuto i nomi inglesi delle case di Hogwarts!
Ma tu studi/hai studiato psicologia o cosa? Ci sono dei ragionamenti difficilmente intuibili per me (anche se non è proprio quello che volevo intendere, ma diciamo che questo è il modo migliore per esprimermi. Questo è il risultato di comunicare dietro ad uno schermo *facepalm*)
Detto ciò, TI ODIO. Ma lo faccio comunque con ammoreh *mette una mano sul cuore*.
Perchè hai aggiornato tardi e io stavo andando in para pensando che fossi finita chissà dove T_T
Bueno, direi anche che questo, per ora, è il mio capitolo preferito <3
Hugs, a presto! <3

08/01/11, ore 00:32

Teneri *___*
Bellissima fan fic sul serio,ne ho lette molte su Malfoy e la nostra cara e vecchia Hermione,ma questa le supera tutte! non vedo l' ora che inserisci il seguito (:
Ti faccio i miei complimenti mi sono emozionata a leggere,
scrivi davvero bene :D
Un bacione a presto. n_n

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]