B come Bella
di MedusaNoir

21/03/11, ore 21:13

Mmm.... davvero Petunia avrebbe fatto questo? XDXD Boh non ce la vedo proprio a rinunciare alla sua "normalità" XD
Però sarebbe tenero.
L'hai scritto in modo stupendo ^^

21/03/11, ore 21:03

Che tenera Luna *-* Poverina ç___ç Mi dispiace tanto per lei D:
Bellissimo questo capitolo *-*
Bia:

21/03/11, ore 20:44

Ok, con questo hai superato te stessa *-* E' meraviglioso! Cioè ha un qualcosa di wow XD
L'immagine è bellissima!
Bravissimissima *-*
Bia_
(Recensione modificata il 21/03/2011 - 08:44 pm)

21/03/11, ore 20:41

Carino anche questo capitolo :D
L'ultima frase è meravigliosa *-*
Bravissima complimenti,

21/03/11, ore 20:35

Povero George ç___ç Povero Fred ç___ç Cattiva la Rowling!!! D:
Il capitolo è stupendo *-* come gli altri ovviamente u_u
Comunque l'immagine è davvero bella *-*

21/03/11, ore 20:32

Bellissimo ^^
Adoro Bellatrix e il suo modo di essere perfida *-* E' sicuramente la più crudele della serie, apparte Voldie XD
Complimenti anche per questo capitolo,
Bia_

Che carini che sono i malandrini tra di loro *-*
Bellissimo anche questo capitolo :D Mi piace il loro rapportò d'amicizia ^^
Bravissima ancora una volta :D

21/03/11, ore 20:25

Che cosa a dir poco stupenda *-*
La sua bella è la libertà *-*
Oddio meraviglioso davvero *-*

21/03/11, ore 20:23

Emm... rieccomi qui a recensire anche la seconda lettera dell'alfabeto XD
Stupendo questo capitolo *-* Trasmette un sacco di cose XD
Complimenti :D

15/01/11, ore 19:16

E ho finito di leggere pure questa raccolta. Riscrivo di nuovo "complimenti", come nella precedente, perché davvero non c'è null'altro da dire. Ho apprezzato il capitolo di Silente, dove parli della sorella, molto commovente, come pure quello parlato di James: crea un'atmosfera di amicizia e familiarità. Ancora brava, scrivi davvero bene!

24/12/10, ore 13:19

amooore U_U
che triste fine ha fatto fred .
ogni volta che rileggo i Doni , spero sempre che cambi il finale ( come quando leggo L ' Ordine e spero che sirius torni da dietro il velo ) ma niente !
non è giusto >_<

18/12/10, ore 22:41

Ho letto anche queste drabbles una dopo l'altra.
Bella quella di Narcissa (non osammo mai contraddirla - wow!), mentre quella che mi è piaciuta di più è stata quella di George. Originale anche l'idea di spezzettare le lyrics di una canzone e usarne i versi per trarne ispirazione!
Mi piace questo genere di fan fiction, perchè testa la capacità dell'autore: se con poche parole riesci a trasmettere quell'emozione, a evocare quella determinata atmosfera... allora significa che sei brava. E tu lo sei!

18/12/10, ore 07:18

Come, finita? ç_ç Errrrr... "C come... cavolo" "C come Charme"! XD no, ho solo idee stupide, sorry. Ti avrei suggerito "Cuore", ma quelle sull'ammmmmore le hai già fatte. Questa volta, comunque, con l'immagine mi hai proprio fregata! Non mi venire a raccontare che quello del disegno non è un piccolo Charlie W.!!
Comunque molto bella, come sempre. Moltissimo bellissima :) Oddio, francamente tutta la fiducia che Silente ripone in Hagrid non la vedo tanto giustificata, però rispetto Silente ^.^
Allora ti aspetto oggi in qualche modo, spero che ti verrà qualche idea migliore di "C come cavolo" =.='

17/12/10, ore 21:55

Bella la citazione, ma io mi aspettavo una vera fanfiction, visto quanto mi hai fatto attendere! Mettiti a scrivere il libro, zozza! Bella, comunque <3

17/12/10, ore 21:51

HA! In effetti era l'unica disponibile, solo che non avevo raccolto. Mi era sembrato che "Mamma" a conclusione della flash fosse una firma, in qualche modo, e non un'invocazione. Il mio turbamento è espresso in modo eccellente dall'emoticon "D:"
L'immagine poteva aiutare, ma mi ha anche destabilizzata alquanto. Diamine, come sei crudele. Serpeverde mancata?

Stupenda quest'ultima su Petunia. Quando scrivi di Petunia, non so come tu faccia, diamine!, me ne riveli sempre un lato sospettato ma abilmente celato... ma da qualche parte risulta che lei abbia scritto a Silente una lettera per implorarlo di ammettere anche lei? Perchè è un leitmotiv che ho già trovato da altre parti, e comunque è talmente calzante che la Rowling dovrebbe averci pensato!
Altro che perdere tempo a congetturare morti improbabili per gemelli innocenti. Tzè.