Neve
di Betti

23/10/12, ore 20:45

Ciao!! Bellissima la tua poesia... è vero a Verona la neve è meravigliosa, a volte anche a me è venuta voglia di scriverci qualcosa sopra!! E Buon Natale anche a te, sebbene un po' in anticipo <3 =)
BlackyBy

08/04/11, ore 19:39

che bella la neve!!purtroppo qui da me non nevica mai e quando nevica(molto,molto raramente) la neve è così fine che appena ti tocca la mano si scioglie :(

24/01/11, ore 19:53

che bella questa poesia...a me poi piace tanto la neve...e scrivere poesie è difficile...questa è bellissima

29/12/10, ore 21:43

Molto bella questa poesia, mi ha fatto piacere leggeral. Ormai sono poche le persone in grado di esprimere qualcosa con così poche parole, ma tu sei stata una di queste

27/12/10, ore 18:35

Una poesia  molto semplice e diretta...  forse non esattamente  una poesia xD  ma CI PIACEEEEEE!!!
QUINDI HAI IL MIO "OK"  -POLLICE IN SU ^.^-  per quanto può valere il mio pollice xD xD
Chissà come starà gongolando quella tua amica a cui l'hai dedicata...
mi raccomando tieniti stretto il mio pollice in su e rispondi quanto più crudelmente puoi
un bacio
marty occhilbu

23/12/10, ore 10:40

Che carina. Brava!!! La cioccolata calda con gli amici e il caminetto acceso mi hanno ricordato la pubblicità della Ciobar XD
Buon Natale anke a te!!!

Ma...Beh...
GRAZIE.
E...
SCUSA.
*Detto con il cuore in mano*

Mi sento una merda...
Non so dire altro...Davvero.
Pensieri stupendi, sul serio. Fanfic unica (almeno per me).
Grazie di nuovo. Ho capito.
Ti voglio bene :)
Lucia...
P.S: Amo. La neve. Grazie ancora :)

17/12/10, ore 19:24

Sarò sincera nel dire che non mi è piaciuta molto.
La semplicità è sicuramente un grande pregio, ma ho trovato il componimento piuttosto scarno sia a livello di contenuti che a livello di immagini.
La forma è indubbiamente corretta ma l'intenzione sembra mancare di quel colpo di genio che legittima la nascita di una poesia.
Non metto in dubbio che l'intento di scrivere un qualcosa per un'amica sia davvero nobile e lodevole, ma credo che al componimento manchi qualcosa per poter essere definito a pieno titolo una poesia.
Non mi riferisco alla ricercatezza formale, che, per quanto apprezzabile possa essere, non è altro che un bell'abito intorno a una brutta donna, ma a un messaggio caratterizzante e originale che, mi dispiace dirtelo, manca.
Con questo non voglio essere una commentatrice antipatica, che posta con il solo fine di criticare i lavori degli altri andando a ricercare la pagliuzza nell'occhio altrui senza vedere la trave nell'occhio proprio, voglio soltanto consigliarti di tenere duro e provare di nuovo e di nuovo ancora.
Sono sicura che puoi fare molto di meglio =)
Con i migliori auguri,
Alessia.