Hallelujah
di blackpearl_

07/02/11, ore 20:05

Non sono riuscita a piangere, ma ho un groppo in gola. Hai descritto magistralmente il rapporto più bello che abbia mai conosciuto in tutti gli anni che leggo manga e libri, che guardo film.
Hai descritto gli unici fratelli che mi hanno straziato il cuore, come ha fatto questa fanfic. James è sublime: James che ha desideri, James che non c'è più e che spera che Sirius non debba essere costretto ad inseguirlo. James che spera in un futuro migliore per Sirius.
Ma, nonostante tutto, Sirius non poteva star lontano dal proprio fratello così a lungo. Forse sono l'unica a pensarlo, ma intimamente, penso che Sirius lo desiderasse. Penso che desiderasse davvero, come James, tornare a ridere insieme. Non come un tempo, ma tornare semplicemente a ridere. E forse a pregare insieme.
Bellissima, struggente, indimenticabile.

19/12/10, ore 21:27

Questa storia è stupenda *___*
Io ti adoro, lo sai *___*
Prongs e Padfoot ç___ç
Io... ç_ç
I Pensieri di James sono perfetti...
IO... non so che dire >.<
Se non " *-*" e "ç_ç"
Sei stata bravissima. Hai espresso la rottura di un amicizia così forte con straziante bravura. Sei... <3
Compliemnti, ti sei strameritata il rpimo posto! *-*

19/12/10, ore 01:33

Non penso di poter dire altro su questa storia: ho già espresso tutta la mia adorazione per essa nel giudizio penso, no? xD
Quindi mi limito a ribadirti i miei complimenti a metterla dove deve stare: tra i miei preferiti u.u

18/12/10, ore 01:25

Essere immondo. Perchè io mi accorgo solo adesso? Perchè su msn non mi hai detto niente, razza di disgraziata??
Oh mio Voldie!! **
Ti rendi conto vero che avrei rischiato di perdermi questa meraviglia?!
Tu non sai quanto io sia felice del tuo risultato! Sei stata grande, davvero! Complimentissimi: mi hai resa orgogliosa di te, sìsì ù.ù Hai ottenuto un punteggio straordinario, pienamente meritato per altro!
La ff è originale e stilisticamente perfetta: amo il tuo modo di scrivere!
Adoro anche il modo in cui hai caratterizzato James -io -ho-la -pelle-d'alabastro: è assolutamente... cioè, insomma, è WOOOOOW
L'inserimento di quelle poche parole in corsivo poi è sublime: mi ha tanto emozionata, sei riuscita a farmi versare una dolce lacrima di commozione, una dolce lacrima che è scivolata via dai miei occhi color cioccolato/cacca (sì, in questo periodo sono leggermente disgustata dalle Dramione o.O)
"Abbiamo aspettato fin troppo tempo, sforzandoci di essere forti, andando avanti. Credendoci pronti." mi sono venuti i brividi a leggere questa frase. Sul serio Gin, è bellissima!
Una marea di complimenti ** Sono fiera di te, fidanzata virtuale, nonchè donna che tra un mese compie gli anni (oggi è il tuo complimese! Auguri caVa! Ti farò un regalo fanfictionoso, vedrai)
Domani sera, quando avrò il tempo, segnalerò per le scelte, sappilo ù.ù E' da un po' che voglio segnalare una delle tue storie e tu mi hai servito l'occasione su un piatto d'argento. Anzi no! Di platino!
Ti lovvo tantiximooo!!11!
No sul serio, dai, a parte gli scherzi, pur essendo un'enorme rompi palle che ti ha intasato la mail di messaggi, ti voglio bene **

18/12/10, ore 00:52

Io questa storia l'ho letta subito, non appena è stata postata. Ma non ho potuto commentare perché ho dovuto mettere un po' di ordine nella mia testa, e nei miei pensieri alquanto scombussolati dopo la lettura.
Insomma, non è stato granché semplice digerirla.
Credo che sia per il fatto che a legare James a Sirius sia l'amicizia, e viceversa. L'amicizia è qualcosa di magico che, assieme all'amore, sprigiona una potenza indescrivibile.
E non mi è piaciuto leggere di un'amicizia spezzata troppo presto: è stato doloroso.
E' stato bellissimo, emozionante, ma molto doloroso.

Sei stata bravissima, ma questo è ovvio.

E complimenti per il Contest.

17/12/10, ore 21:37

Questa storia è meravigliosamente bella.
Ne ho amato ogni singola parola, per come l'hai scritta, per quello che hai scritto.
I pensieri di James sono terribilmente belli, esprimono tutta l'amicizia di questo mondo, proprio quella che lo legava al suo Sirius, e le frasi a lato... magnifiche. Inizialmente ammetto che non avevo capito a cosa si riferissero (XD), perché faceva molto "stacco" con la riflessione di James - tra l'altro, amo, amo, amo il fatto che i suoi ultimi pensieri vadano a Sirius -, ma tutto l'insieme mette veramente i brividi. Credo di aver trattenuto il fiato, alla fine: mi hai veramente sorpresa ed emozionata, con questa tua bellissima fan fiction.
Complimentissimi davvero, ce ne fossero di storie belle come questa!!
Rò.

PiESSE: " Molte persone sono entrate ed uscite dalla mia vita, dopo tutto ciò che abbiamo attraversato.
Ma tu sei rimasto qui, bruciante, accanto al cuore.
E mi sento così in colpa a lasciarti, adesso. "

17/12/10, ore 21:21

Mentre leggevo questa storia, avevo i brividi. E ancora non mi sono passati.
Davvero stupenda. Con poche parole sei riuscita a rendere un concetto bello e grande come l'amicizia, aldilà del fatto che si tratta dell'amicizia tra James e Sirius.
La parte migliore? L'ultimissima frase. Quel "anch'io te ne voglio, Padfoot" dopo l'"Avada Kedavra". Come a dire che la loro amicizia non può morire.
Complimenti davvero.

17/12/10, ore 21:15

Ci credo che questa storia è arrivata prima...è qualcosa di assolutamente fantastico.
Non so davvero come hai fatto a scrivere una cosa del genere, ma ce l'hai fatta, e tiu meriti tutti i complimenti del mondo.
Che eri un'autrice fantastica già lo sapevo, ma con questa storia hai superato te stessa!
Non mi dilungo perché ripeterei sempre le stesse cose, basti sapere che hai scritto una storia meravigliosa!
Alla prossima, Marzia