Migliore amico, Io soffro con te.
di Lara Rye

28/08/13, ore 11:38

Ma quanto sono teneri Lily e Sev nella tua storia? *.* Mi è piaciuta molto, in particolare questo pezzo: "Quando tu stai male io, sto male con te, perché la tristezza che hai nel cuore la sento anche io.”
E' proprio così! E mi dispiace tanto che Sev debba soffrire così, nella sua vita.. Bravissima, ancora complimenti!
- Rose

18/12/10, ore 23:18

*____________*
Questa storia è tenerissima.
Ho sempre pensato che il rapporto tra Lily e Severus fosse stato molto pioù profondo di quel poco che la Rowling ci ha mostrato, perchè due bambini che sono cresciuti insieme, due ragazzini che hanno varcato insieme la soglia del Mondo Magico, portano nel cuore qualcosa di eterno ed etereo.
Lo dimostra il sentimento di Severus che è restato intatto per anni ed anni, nonostante tutto quello che successe.
Direi che questo "Missing Moment" estrapolato dalla loro adolescenza mostra un lato molto dolce della loro amicizia che, forse, avrebbe avuto diversi risvolti se Sev non avrebbe preso la decisione di diventare un Mangiamorte.
Complimenti :)

18/12/10, ore 12:22

Com'è dolce questa storia, davvero molto bella. Lily è adorabile, così partecipe delle sofferenze del suo amico, e lui, povero, ha davvero trascorso un'infanzia terribile con un padre così! Hai reso molto bene il sentimento di profonda amicizia che li lega. Lily per Severus è come la luce in fondo al tunnel, l'unica cosa che lo tenga a galla nella desolazione della sua vita.
Complimenti^^

18/12/10, ore 12:01

Alors, come ti ho scritto nel giudizio la tua storia mi è veramente piaciuta.
Lily e Severus sono veramente caratterizzati bene e la citazione smebra proprio fatta per loro.
Sempre come ti ho scritto nel giudizio, Lily Evans non era proprio uno dei miei personaggi preferiti, ma tu mi hai fatto veramente cambiare idea: ho persino iniziato a leggere qualche Lily/Sevurus!
Complimenti davvero,
Rebecca

18/12/10, ore 11:49

Ecco qui, la prima recensione!! *me commossa*
Come ho già detto nel giudizio del Contest, questa storia è molto piacevole da leggere.
Questa fanfiction descrive esattamente come immaginavo la loro amicizia: lei che si preoccupa per lui, mentre Severus cerca di nascondere il suo dolore.
Lily si è sempre preoccupata per lui, e continuerà a farlo anche se lui non vuole.
Forse a lui non piace vederla piangere, ma farà meglio ad accettarlo o vado lì io e lo piglio a schiaffi   =]
A parte gli scherzi, ti facco ancora i miei complimenti.
Alice