The Carnival of Lust and Hate
di Iulia_

07/12/18, ore 11:07

Ciao! Come mai non hai terminato questa storia?! Era meravigliosa! Emozionante! Sono anni che non aggiorni, ma io spero sempre in un ritorno ❤️

13/11/17, ore 19:25

Io mi chiedo perché siete così crudeli!!! Perché scrivete storie fantastiche,bellissime e perfette e poi niente le lasciate così a metà! Incompiute, c’e Davvero non capisco è non è giusto!non si può lasciare così una storia del genere, non si può!!! Questa storia è bellissima,e tu sei bravissima
ma non posso mettere positiva questa recensione perché mi sento offesa che non ci sta un seguotio, che questa storia è finita così con questo capitolo che non è la sua fine,non so se leggerai mai questa recensione ma ti prego va avanti!!!!

25/10/16, ore 13:48

È assolutamente bellissima questa storia la adoro!!!! Mi piace tantissimo!!! Continua presto è troppo interessante e bellissima!!!! X)

11/08/16, ore 18:53

ciao! ho letto la tua storia su Wattpad grazie a Lawberry che non smetterò mai di ringraziare per avermi permesso di conoscerla. Della storia che dire...trama inizialmente semplice per niente forzata o tirata. Scrittura scorrevole e piacevole e un intreccio di eventi che si susseguono logicamente...e poi... non hai trasformato Ron, il nostro povero Ron, in una scimmia insensibile o idiota come in molte altre Dramione. Bella, bella, bella! e io non sono una fan della coppia quindi considera il doppio dei complimenti! ti prego aggiorna presto! ti meriti tutti questi bei risultati!
Un bacio!

22/07/16, ore 12:49

Ciao! :)
Mi piace parecchio la storia, peccato che tu ti sia fermata!
Non ci sono possibilità di vederla conclusa? Sono curiosa!

22/06/15, ore 21:07

La storia è carina. Qualche piccolo errore di battitura qua e là, ma niente di grave. Ma la storia termina così? Non c'è modo di avere un seguito?

11/05/15, ore 03:32

Dopo due perfetti anni, mi ritrovo di nuovo a divorare la tua FF. Questa è l'unica storia in assoluto che ho amato e mai dimenticato. È come se fosse un continuo dei libri reali della Rowling. Scrivi da Dio. Sei meravigliosa e hai una fantasia minuziosa che pochi hanno. La cosa che mi ha colpito di più in questa FF (non smetterò mai di dirtelo) è la riproduzione esatta della psicologia e del carattere dei vari personaggi. Sei la prima che non ha storpiato il carattere di Draco e di questo te ne sono grata.
Quindi dopo tutte queste splendide parole.. Ti chiederai perché ho messo la recensione fra le critiche... Bene *rullo di tamburi*....
Questo capitolo mi ha lasciata con l amaro in bocca.. Draco che dice ''STREGHETTA MIA''.... DECISAMENTE OUT. non so per quale motivo ho percepito una notevole fretta, nello scrivere e chiudere lo svolgersi delle situazioni. . Fino ad arrivare ad uno scemare dell' intera storia. Non la lasciare andare, aggiustala, rendila meravigliosa.. Come solo tu saprai fare. Io aspetto ancora qui, in un angolo, il tuo risorgere (non sarai mica voldemort?!?!)

Un altra cosa che non ho capito.. È stato lo spoiler ad una recensione negativa. Draco sogna? Ma da quando inizia a sognare?..

Spero di riavere indietro la mia JULIETTE MAYFAIR con la FF DRAMIONE migliore del mondo magico.

Un abbraccio Lauberry.
(Recensione modificata il 03/10/2015 - 03:28 am)

22/06/14, ore 02:27

Non so che dirti, amo questa storia! All'inizio sei anche riuscita a farmi odiare Draco (cosa difficilissima da ottenere). È romantica il giusto necessario ed a volte anche divertente! Continuala, ti prego, la adoro!

25/01/14, ore 17:16

Ciao! Allora la storia è Tres magnifique! Ma che cavolo ti devi riprendere ,non puoi lasciarmi così ,a un punto morto ,perché non riesco a studiare sapendo che TU non aggiornerai ,e poi scusa ,se entro un mese non aggiorni ,ti crucio!
baci clove

05/12/13, ore 11:06

Avevo iniziato a leggere questa storia non ricordo neanche quando, lasciando da parte tutto nel mio periodo di abbandono totale di EFP. Nella miglior tradizione biblica, sono tornata ed hanno ammazzato l'agnello grasso (o era il vitello grasso?).
Ho dovuto rileggere la storia tutta da capo, essendomi dimenticata... non so... Tutto. Pian piano mi tornavano in mente dei pezzi, ma non ricordo neanche quando l'ho abbandonata, in effetti.
Ad ogni modo, l'ho letta in due giorni o giù di lì (causam impegni universitari), e mi sono fatta coinvolgere di nuovo; non è LASTORIAPERFETTISSIMADELMONDOMMIODDIO, però ha la trama superfiga con le cose che ti tengono attaccato allo schermo, per intenderci. Il fatto che non ci siano solo DracoxHerm ciccì ciccì ed il conflitto con gli amici è molto positivo: la storia del processo mi aveva veramente coinvolta (ed infatti mi è dispiaciuto non poterne leggere di più, anche se capisco che alle lunghe possa annoiare), e adesso la questione di Belinda Mayfair, come le streghe di Anne Rice, mi incuriosisce parecchio.
Avrei solo un dubbio sull'OC di Hermione che si fa trascinare via durante l'attacco dei Mangiamorte: Harry e Draco la vogliono proteggere, okay, ma a meno che lei non fosse già incinta non ce la vedo a scapapre... magari non a combattere, avendo abbandonato la via del duello, ma... Boh, mi ha fatto strano, per così dire.
Sono comunque molto contenta che tu abbia ripreso a scrivere, non vedo l'ora di leggere nuovi capitoli!

04/12/13, ore 00:27

Io ti odio! E sai perché? Perché al posto di studiare cicerone e le sue stupide orazioni, sono qui a godermi ogni singola scena tra i miei due personaggi preferiti!

07/11/13, ore 12:19

Storia fantastica, davvero. Riesci a intrecciare perfettamente la Storia fra draco ed Hermione al caso che hanno da risolvere.
Ho letteralmente divorato ogni capitolo di questa fanfiction :) I miei comlimenti, non vedo l'ora che venga aggiornata :)
Liria

05/10/13, ore 01:07

Allora... ho letto questa storia tutta d'un fiato, mentre preparavo un esame, tra l'altro, ma non riuscivo a smettere di leggere!
Scrivi divinamente, e puoi credermi dato che io seguo solo storie scritte bene, e la tua MERITA.
Mi piacciono molto i tuoi Draco ed Hermione, mi piace la loro storia, com'è cominciata, come si è evoluta e sono certa che mi piacerà anche come andrà avanti. Non è banale, nè scontata.
Aggiorna presto! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Baci, Slytheringirl093

30/09/13, ore 16:44

Ho scoperto la tua storia l'altro giorno e mi sono sparata 36 capitoli di fila senza riuscire a fermarmi! Quindi per pigrizia (perdonami!) Recensisco tutto qui approfittando della fantastica offerta 36 in 1! Yeeeeee
Allora io non sono mai stata amante della coppia Ron Hermione (JKR non me ne voglia) ma devo ammettere che all'inizio della storia ci avevi presentato un Ron diverso dai classici bradipi/burini/impacciati all'inverosimile Ron delle ff, per cui mi stavo semi affezionando alla coppietta felice.. ma il nostro angelo biondo/amante perfetto/stronzetto preferito Draco ha fatto la sua comparsa! La storia d'amore si è svolta piacevolmente (dagli occhi de lettore) ma quello che ammetto mi sia piaciuto di più è stato il caso di fondo dei due avvocati: onestamente sono un po' stufa di leggere semplici storie d'amore tra Hermione e Malfoy che hanno i soliti problemi dei genitori/amici/status di sangue, secondo me quello che ci vuole è un collante di sottofondo che crei un po' di curiosità nel lettore e lo tenga incollato allo schermo!
Ora che il caso si è concluso ci hai messo "la pulce nell'orecchio" e vogliamo sapere come procede la storia con i presunti mangiamorte/cattivoni!
Agiorna presto, dunque
Complimentoni

Light.

30/09/13, ore 13:59

Capitolo dolcissimo. Mi piace molto questa loro felicità. E poi é finalmente nato il piccolo Malfoy non vedo l'ora di vedere Draco ed Hermione alle prese con il loro bambino. Sono ripetitiva ma spero ti faccia piacere sapere che per me scrivi molto molto molto molto molto molto molto bene. Piccolissima cosa ma non è una critica é una cosa personale il nome Felix per quanto abbia un bel significato ecc ma non mi piace proprio scusa, penso che un nome più importante sarebbe stato meglio ovviamente è una critica puramente soggettiva. Comunque apparte questo piccolo dettaglio il capitolo é come sempre molto bello.