Aracnofobia
di nimue89

04/07/12, ore 01:02

ehi sei stata bravissima!!!!!! ommiddio, Remus in versione koala su Sirius spaventato da un ragno!!!!!!!!! la descrizione della pace regnante e del successivo tsunami è stata grandiosa... soprattutto James attaccato dai calzini non completamente trasfigurati =D continua così perchè questa storia è davvero divertentissima :)
(Recensione modificata il 16/06/2015 - 12:31 am)

06/05/11, ore 12:09

Favolosoooooo!!!
Anche io voglio una cura così per la mia aracnofobia :D

16/02/11, ore 14:11

ahhha, povero remus che soffre di racnofobia!!

sono sicura che il nostro medico qui *indica perplessa sirius che sta fissando interessato il ragno morto e non remus mezzo svestito* farà un ottimo lavoro! spero.

oh povero remus, qualcuno lo salvi!!!

ps bellissima! scusa, nel delirio di prima non l'ho scritto!^^

18/12/10, ore 14:02

Ma che carina questa storia. Tenera e divertente allo stesso tempo. Semplice ma efficace, come approfittare di un momento di debolezza per portare a casa un risultato che evidentemente Sirius aveva in mente già da un po'. Ovviamente non credo che Remus si potrebbe spaventare così tanto per un innocuo ragnetto. Magari l'ha fatto per potersi abbarbicare su Sirius senza destare troppi sospetti e vedere l'evolversi della faccenda.
Comunque Brava ^.^

18/12/10, ore 13:02

Ciao... è divertente, e si legge molto piacevolmente! Però ti faccio un appuntino: si dice aracnofobia!;-)