10 Songs Challenge *Pensiero Stupendo*
di EffieSamadhi

24/05/13, ore 12:51

Bellissima, bvrava. Che belle storie, una per ogni canzone stupenda, complimenti, eh eh. Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

21/06/12, ore 21:25

Ok, sono stata colpita da subito nel pezzo in cui Liz descrive la donna, semplicemente fantastico il suo discorso! E questo già è un vantaggio, sei riuscita a fare una conversazione così spigliata, credo che nessuno ci riuscirebbe. :D E aggiungo un ultima cosa: mi è piaciuta molto l'idea di mettere scene suddivise in canzoni, è più che fantastica la nuova inventiva, non la conoscevo... Spero che continui a scrivere così bene. Detto fra noi due: mica male questa one-shot! ^^

29/11/11, ore 01:49

Stupenda.
Ho letto tutto d'un fiato, vedendoli davanti ai miei occhi, Liz con i suoi pantaloni neri e lisci, David con la sua faccia da bravo ragazzo e il suo modo di dire le cose in quel modo semplice che ti stupisce.
Un altro film in comune, direi, visto che l'ho adorato. E' una commedia di quelle che non danno troppo spesso, e forse passa in sordina perchè non ha il solito uomo bello come il sole, ma -semplicemente- mi è piaciuta, dalla prima volta che l'ho vista.
Ho trovato il libro in biblioteca, non ho ancora trovato il tempo per leggerlo ma sarà uno dei prossimi (la mia lista è infinita, un rotolo di pergamena attaccato sulla bacheca di camera... ;D al momento ho finito Il buio oltre la siepe e 1984, e sono passata ai Pilastri della Terra)
Sto divagando... -.-
E ti ho rotto le scatole in più di una recensione, quindi vedo di smetterla, per stasera!
Ti faccio di nuovo i complimenti per questa... *-* Io non ho mai scritto nel tempo di una canzone, ma deve essere un limite non facile da mantenere. Inotre, le parole sono poche, e tu sei riuscita a dire tanto, rendendo i personaggi visibili e credibili.

Un bacio!

28/12/10, ore 15:37

Comincio con il farti i complimenti...non deve essere stato facile scrivere qualcosa in così poco tempo(io stessa impiego una miriade di tempo per scrivere perchè ho sempre paura di non trovare i termini giusti o di non descrivere le cose importanti)invece tu sei riuscita benissimo in questa impresa!
Amo questo film e leggere queste drabble mi ha fatto davvero commuovere,specialmente l'ultima.
Complimenti ^^

20/12/10, ore 16:38

Meravigliose. Da leggere una dopo l'altra senza fermarsi un attimo, altrimenti non se ne coglie tutta la magia.
Amo questo film, e queste dieci drabble mi trasmettono l'identica dolcezza carica di emozione che ho provato nel guardarlo la prima volta. Scritte molto bene malgrado la sfida del poco tempo a disposizione - sfida con cui io stessa ho avuto a che fare, quindi vedi, capisco davvero la limitazione che c'è stata; in genere le ten songs challenges lasciano un'autrice un po' insoddisfatta, poiché le sembra di aver detto poco, che avrebbe potuto dire di più - beh, le tue non rientrano affatto in questa categoria. Sono tutte bellissime, tutte. Non lo dico tanto per dire.
Ho amato Something' stupid alla follia, specie in quella battuta finale che... che... cavolo, mi fa praticamente sentire Dave che pronuncia quelle parole esatte. E' lui, è Elizabeth, è tutto meravigliosamente IC.
Subito dopo vengono She's no you - Dio, le battutine di Lizzie sono sempre impagabili xD - e naturalmente People like you: leggere del bambino che "non è ancora nato" e ha già modo di conoscere la dolcezza di suo padre è stato un piacevole colpo al cuore. Emozionante.
Non so se ho reso l'idea, ma quel che voglio dirti è che sei stata veramente brava. Veramente.
Fabi