A Natale si veste di rosso!
di winry8827

18/11/11, ore 17:20

Ciao! Leggo questa storia solo ora, ma devo dire che l'ho trovata molto graziosa. Certo lo stile è un po' acerbo, ma è comunque una piccola oneshot molto gradevole per ricordare un bel periodo dell'anno. E bravo anche Vegeta, che finalmente si scioglie un po'. XD

27/03/11, ore 22:24

Divertente...e poi che tenero Vegeta quando diventa rosso, mi verrebbe voglia di abbracciarlo, ma so ke mi ucciderebbe...scherzi a parte la tua one-shot è molto carina, in fondo lui ha deciso di stare con la sua famiglia quindi oltre ai pro deve accettare pure i contro (anche se credo questi ultimi siano maggiori ^^)...
Carinissima, molto brava...
Vegeta90

25/02/11, ore 15:09

Ma dai che carino! Mi piace un sacco Vegeta imbarazzato ! io lìho sempre trovato un personaggio splendido e tormentato spaccato dall'orgoglio e dall'amore. Sempre in bilico tra la vita e la morte, la felicità e il dolore, l'orgoglio e l'umilia zione... però nonostante tutto sempre pronto a rialzarsi a cambiare rottae vita. E' quello che all'nterno della saga di dragonball ha sofferto più di tutti e sopratutto è riuscito a modificarsi e cambiarsi pur facendo uno sforzo immenso!
Ecco perchè mi è piaciuta così tanto questa shot... credo che tu lo abbia rappresentato molto bene

28/12/10, ore 14:54

Ciao, davvero una fic natalizia molto carina e appropriata al periodo! Sebbene io pensi che il rosso sia il colore preferito di Vegeta insieme all'azzurro e il blu!XD
Cmq davvero carina, mi hai fatto sorridere e mi hai trasmesso il giusto calore natalizio!
Alla prossima! Un bacione e buone festeee!

20/12/10, ore 23:20

la prima parte mi è piaciuta molto!!!le valutazioni dei rispettivi protagonisti sull'altro sono perfette.  cmq nell insieme veramente carina :)

19/12/10, ore 18:32

Molto, molto carina :)
Mi ha fatto proprio sorridere pensando a Vegeta che arrossisce in certe situazioni. Sei riuscita a mantenere i personaggi molto IC, cosa che da un pò di tempo risulta alquanto rara!

Auguri di buon Natale anche a te! (Non sei l'unica a vestirti di rosso O.o)
Nihila.

18/12/10, ore 22:23

Ciao hai avuto un'ottima idea e grazie al maglioncino rosso che hai comprato, ci hai reso partecipe di questa storiella semplice, ma molto carina. Mi immagino Vegeta vestito con una camicia rossa e non deve essere per niente male. Siceramente io non ero a conoscenza di questa tradizione, sapevo di capodanno dove bisognerebbe indossare qualcosa di nuovo, rosso per augurarsi un anno migliore. Comunque per rimanere in tema natalizio, ti faccio tanti tanti auguri di Buon Natale!!!!!!

18/12/10, ore 16:39

Bravissima gaby, mi piace questa storia Natalizia su Vegeta e Bulma
davvero  spassosa.
Sei davvero brava non smetterò mai di ripetertelo.  Una trovata geniale e sopratutto visto che è la tua coppia preferita.
L'hai saputa adeguare alla perfezione. Come ha detto Karin mi è piaciuta moltissimo la parte, prima della festa, in cui Vegeta e Bulma si scambiano un bellissimo bacio e bella l'idea di vestire Bulma di rosso.  Brava Gaby, non aspetto altro che una tua nuova storia. Un bacio BeNnY

18/12/10, ore 16:25

Davvero bella anche questa shot, sempre con la mia coppia preferita ^^
scritta davvero bene, bellissima la scena dopo si danno il bacio prima che inizi la festa, troppo romantico!!
Conoscevo la storia che a natale ci si veste di rosso ma non l'ho mai fatto, almeno io, però questo sicuramente a te non interessa un piffero quindi continuo a parlare della storia...
Goku...Io non ho parole, preferisce stare con Ub che con la famiglia???? Mamma mia quanto lo detesto quando fa così, è un comportamento che non ho mai sopportato, povera Chichi.
Detto questo ti saluto e Buon Natale anche a te anche se in anticipo =)

18/12/10, ore 16:12

Davvero molto carina questa one-shot natalizia su Bulma e Vegeta, davvero appropriata a questi due personaggi. Ce lo vedo bene Vegeta con una bella camicia rossa XD
Devo dire soltanto che, nonostante non sia stato presente, Goku mi ha fatto ugualmente rabbia: come sarebbe a dire che passerà il giorno di Natale con la famiglia di Ub? Dovrebbe passarlo con la propria famiglia! Povera Chichi, da questo punto di vista non è stata per niente fortunata.
Beh, un bacio e buon Natale in anticipo^^