Role Playing
di manubibi

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
17/02/12, ore 02:30

davvero una bella idea scrivere questo racconto... aspetto il resto... complimenti :)

25/01/12, ore 22:52

Ohi, ci sono anche io! Un po' (tanto) in ritardo, ma ci sono!
Ok, il recupero di Robert/Kozak è andato a buon fine. Bravo Jude!
Certo è, però, che nessuno dei due può andare avanti così: Robert ormai è un sonnifero-dipendente (mi chiedo se una volta finita questa storia riuscirà ancora a dormire senza ^^), Jude è stressato all'inverosimile.
Però in quei pochi momenti di lucidità Robert è taaaanto dolce *____*
Bon, direi che ti meriti i complimenti (doppi) per questo capitolo! Sei riuscita a mantenere la stessa leggerezza e semplicità della storia e lo stesso stile della scrittrice originaria. Brava!
Ora attendo con ansia il nuovo capitolo... sono troppo curiosa di vedere come va a finire!!
A presto! :)

22/01/12, ore 22:01

Che immagine dolce Jude che fa i grattini sulla pancia di Rob ottenendone uno sguardo alla "Rob" certo che se continuiamo così Robert guarisce e quello che finisce con la camicia di forza è Jude......"Sapeva che c'era qualcos'altro nel succo, ma qualcosa gli disse di bere lo stesso." evidentemente qualcosa nel suo profondo gli dice che può fidarsi.....bellissima la parte finale, è dolcemente triste, ma contiene anche tantissimo amore...spero tanto per Jude che possa presto svegliarsi di nuovo accanto al vero Rob pazzerello....e che finalmente si possa fare 24 ore di sonno in tranquillità XDDD

21/01/12, ore 22:27

Che bella questa storia! Appena ho letto il primo capitolo sono passata al secondo senza neanche far passare un secondo e poco dopo mi sono ritrovata all'undicesimo... lo ammetto: è inquietante! xD
Comque, questa storia è bellissima e originale! Le diverse personalità di Rob sono semplicmente fantastiche, anche se mi dispiace per il povero Jude, ma poi si consola con il ' vero Rob' quando dorme... sono semplicmente dolcissimi *.*

Solo una cosa ti critico? Sei sicura di chiudere la storia in altri pochi capitoli?  Ametto che mi spiace vedere Jude così, però... mi sembra un po' presto, ecco, Ma, ovviamente fai come ti sembra più giusto :)
Aggiorna presto che sono molto curiosa!
Fuores

21/01/12, ore 21:56

Lo sapevo, lo sapevo che sarei stata ripagata dell'attesa, lo sapevo. Potendolo fare, una mano me la sarei giocata.
E non so cosa dirti perchè... perchè boh, come mi dici sempre tu: sei bella.

21/01/12, ore 21:55

Bel capitolo, complimenti: scritto bene, storia piena di suspence e altamente ispirata! Brava, brava, brava! L'unica notizia che mi lascia un po' così è LA VUOI FINIRE, DI GIà...MA VERAMENTE?!?! CIOè SEI SICURA SICURA SICURA? Te lo posso concedere solo, e solo se, questa storia avrà un finale sbalorditivo! Quindi mettiti d'impegno e dai vita ai prossimi 2 o 3 capitoli...4...5 xD Ultima domanda: ma Robert è se stesso solo quando è in uno stato di dormi-veglia?! Oppure è in uno stato 'incosciente' nel quale, come nella seduta dalla psicologa, ritrova il vero sè?! Boh!
Ciao e grazie :)
                           -Ugaz

08/01/12, ore 20:00

WAAAAAAAAAAAAAAAAAAA non ci speravo più XDDD e li ritroviamo esttamente dove li avevamo lasciati con Rob dalle mille facce che fa dannare Jude, uno perchè non ritorna ad essere se stesso, e due perchè ne combina ogni due per tre LOL..........muwahahahahaha oddeo l'immagine di Rob coperto di pelo di cane ha il potere di farmi morire soffocata dalle risate, meglio che non mi facia sentire da Jude altrimenti oltre a fondere l'acciaio con uno sguardo mi fulmina su due piedi o.O....beh la parte in cui Rob viene a patti con il suo disturbo e si mette con piena fiducia nelle mani di Jude è emozionante, così come quando Jude gli può ridire dopo tanto tempo che lo ama *_*......beh che dire, non mi aspettavo certo che Rob riacquistasse subito la memoria, ma passare dalla dolcezza di Jude che va a nanna col suo Rob allo shock del risveglio è leggermente destabilizzante....ma non è che Jude si suicida prima della fine della fic?........comunque sono sicura che anche la parte che scriverai di tuo pugno sarà bella come la parte che hai tradotto egregiamente, quindi spero di tornare a leggerti presto :)

08/01/12, ore 19:16

Prima di tutto la tua traduzione è fatta in modo impeccabile! Come seconda cosa la storia è fantastica: comica, romantica e anche triste. è totalmente IC e spero che i prossimi capitoli, che dovrai scrivere e non più tradurre, siano belli come quelli precedenti *emana fiducia e aspettativa da ogni poro*
Ho iniziato a leggere oggi stesso questa storia, dal primo capitolo, e devo ammettere che mi ha subito affascinato! Tony Stark è stato meraviglioso, come anche gli altri personaggi! Mi spiace solo per Jude (anche un po' per Rob, ma lui sembra vivere nel suo mondo-mente) che deve affrontare questa difficile situazione...e menomale che c'è Val altrimenti sarebbe crollato! Quuuiiiiinnddiiiiii.. mi aspetto di trovare ancora Charlie Chaplin, Lord Rivers (RiccArdo III) e magari Vivian Thompson (In dreams) così Jude avrà una paura bestia...no forse quest'ultimo personaggio no xD POVERO jUDE!!!
ciao
       -Ugaz

08/01/12, ore 16:17

Ok, sono ufficialmente sconvolta.
Voglio dire, con tutti gli sforzi che Val e Jude hanno fatto per riportare Robert alla realtà... questo adesso mi si trasforma in cane e scappa.
Sembrava (quasi) tutto fatto, grazie a quel video, ma a quanto pare non è così. Mr Downey è ancora convinto di essere qualcun altro, non rendendosi conto di essere uno dei migliori attori che ci siano in circolazione.
Quello che mi chiedo è: adesso Jude cosa farà? O meglio, cosa deciderai di fargli fare? Spero più che altro che riesca a "risvegliare" Robert e farlo tornare normale O___O
Bon, spero non ci farai aspettare troppo per scoprirlo! Uno dei miei tanti difetti è la curiosità... :)

21/02/11, ore 16:00

O_O ha ragione cioè anke io non ce la farei....ormai è praticamente diventato Santo Jude XD poverooooooooooooo ç_________ç
Non vedo l'ora di vedere come prosegue...anzi mi dispiaceva non trovarla più...

17/02/11, ore 14:47

Muahahaha la tensione per Jude si sta facendo sentire, ha addirittura ripiegato sul metodo sigaretta per scaricare la tensione LOL povero orsacchiotto XD, e mentre Val spiega il suo piano pazzesco Jude si accende la seconda sigaretta LOL potrebbe diventare una ciminiera, e dopo tutto però il piano di Val potrebbe anche funzionare LOL, tenera la conversazione tra i due su come e quando Rob e Jude ci sono cascati, tenera e dolce...muahahahaha Jude si concede il "lusso" di una dormita e Rob scompare rubando un cane, ed ora in chi si sarà trasformato XD?...................Muahahahahaha la fine è strepitosa, Rob che si incolla pelo di cane addosso, povero cagnetto, dai poteva andare peggio.............a questo punto nonostante l'amore ho quasi paura che Jude decida di abbandonare Rob lungo l'autostrada XD

17/02/11, ore 09:43

oddio ho riso per quasi tutto il capitolo XD ma povero il cane XD
e povero jude anche ç_____ç
e val è un grande XD
baci :)

16/02/11, ore 22:15

Bwahahahahahahahaah! Okay, scrivo due parole adesso giusto perchè non credo di rivedere internet prima del 23, anche se ho le convulsioni dalle risate. Scrivo qualcosa di intelligente, adesso, eh. BWAHAHAHAHAHAHAH!
No, ora mi sono sfogata, posso recensire decentemente. No, non è vero! BWAHAHAHAHAHAAH!
no, via, già sono euforica, poi mi posti qualcosa di semi comico come questo, io non riesco a scrivere decentemente! xD Me ne vado! xDD
Byyyyyyyyyyyyyyyye! Augurami buon viaggio! xDD

16/02/11, ore 21:41

Povero, povero Jude. Riuscirà ad avere un po' di pace quel poveretto?
Adesso abbiamo Robert/Lionel, tutto intento ad attaccarsi addosso pelo di cane. Fossi io, sarei già impazzita.
E ora chi diventerà? Cosa troverà per far diventare quel povero cristo di Jude ancora più matto di quello che già è?
Come ho già detto, ce lo vedo alla fine Robert che guarisce e torna ad essere se stesso, mentre Jude parte verso lo studio dello psichiatra più vicino!! :)
Ottimo lavoro anche per questo capitolo, direi! Seriamente, spero che continuerai questa storia anche se l'autrice si è fermata... ormai sono troppo curiosa di sapere come va a finire!! :)

16/02/11, ore 15:08

Lionel... Appena ho sentito la parola 'cane' ho pensato o a Shaggy Dog, o a Fur! ^^

Beh...non so veramente Jude come faccia... povero, mi fa una pena immensa!! =(

Comunque, il fatto che Val continui a piombare a casa di Jude e Rob per tentare di salvare capra e cavoli e tirare su di morale Jude... mi piace!! *___*
Tenero puccioso lui che vuole rendersi utile! xD E poi, quando ha detto 'Aww' mi sono troppo immaginata te!! xD

Boh, scappo!
Baci baci!