Road to Des Moines
di AnimaDannata

17/01/13, ore 20:48

è davvero divertente questa storia!!spero aggiornerai presto perché di essere continuata!! <3

17/01/13, ore 20:36

mi sa che questi due non andranno d' accordo molto facilmente! almeno lei mi sembra bella tosta!!....gnam fajitas! mi è venuta fame! va bé vado al prossimo capitolo! :-b

17/01/13, ore 20:18

Ma perché queste cose non succedono mai a me?come minimo mi beccherei un maniaco o uno sfigato!!come inizio mi piace proprio tanto!! :-)

07/01/11, ore 02:06

Ma buona sera Anima :)
da un po' che non ci si sente :D
stavo giusto dando un occhiata al tuo profilo e mi vedo questa storia nuvo e non posso fare altro che leggerla . Un idea geniale al mio parere, molto orriginale.
Mi aspetto aggiornamenti frequenti visto che hai finito Ti copro di rosso..
M mi piace troppo, è una tosta e C è troppo affascinante e misterioso.
_nana

04/01/11, ore 20:47

Anche questo capitolo è stato molto divertente XD Ammetto che per quanto diversi i due fanno una bella accoppiata e chissà che cosa combineranno ancora. Inoltre, la trama è piacevole ed originale rispetto alle altre romantiche che sono tutte scuole e amore. Qui c'è più pepe e ritmo latino XD l'Eva green mi pare perfette per M. è stupenda e con la grinta giusta per tenere testa all'altro, anche se ammetto che non me lo immaginavo proprio così... Al prossimo capitolo ^^

04/01/11, ore 20:29

Ciauuuu! Finalmente mi faccio viva anch'io XD Devo dire che come inizio non è affatto male ^^ La storia è fluida e ben descritta e i personaggi sono ben caratterizzati. L'uomo me lo sono immaginato come un gran bel figo yeye (mettendoci il volto dell'amore della mia vita XD) e inoltre è stato divertente lo scambio di battute che si sono rivolti. Vado a leggermi il prossimo capitolo ^^

18/12/10, ore 17:51

Salve! Dunque, che dire? L'inizio mi ha incuriosito molto, mi piacciono le storie on the road, anche se non ne ho mai lette molte, in verità v.v
Questa mi pare molto carina *_* soprattutto perché prevedo che la - chiamiamola convivenza automobilistica fra questi due non sarà delle più facili XD La protagonista mi piace, ha un bel caratterino e sa farsi rispettare ed il misterioso scroccone con lo sguardo magnetico... bé per ora mi basta sapere che ha uno sguardo magnetico, il resto si vedrà poi u_u
Anche stilisticamente la storia è scritta molto bene, l'unico appunto che ti faccio è che ogni tanto ti sei mangiata qualche maiuscola, ma nulla di grave. Per il resto basta v.v
Aspetto il seguito!