Anima
di Be Mine

28/12/10, ore 20:09

Wow.
Sul serio wow!
Mi hai tolto qualunque capacità di esprimere quanto mi è piaciuta questa tua oneshot, se non dicendo wow ^^
E' passato un pò di tempo dall'ultima volta che ho rimesso piede in qeusto fandom e mi fa piacere trovare una tua storia, visto che sei una garanzia di qualità ^_=
Non riesco a capire di chi sia il POV che racconta, perchè è così ambiguo che potrebbe benissimo essere sia Edward che Roy, ma mi piace questo non sapere.
E' stata pura poesia e ti ringrazio per questo meraviglioso viaggio all'interno dell'anima di chi ha parlato ^^

23/12/10, ore 12:26

Sei riuscita a rendere le emozioni legate al sentimento tramite gli atteggiamenti fisici, devo dire che apprezzo la scelta e la condivido in pieno perché rende il tutto concreto e subito percepibile.
Il giocare che si vive in una coppia, nel senso di stuzzicarsi e ritrarsi, per poi avvicinarsi, è qualcosa di indescrivibile, un reciproco aprirsi tentando di non diventare fastidiosi o essere considerati magari appiccicosi o smielati, uno dei momenti più belli soprattutto all’inizio di un rapporto
Trovare la perfezione nelle imperfezioni dell’altro, o meglio non vederle, soprattutto all’inizio, ci fa sentire non sempre all’altezza dell’altro che vediamo come migliore e spesso ci chiediamo come mai siamo stati scelti proprio noi, cosa abbiamo di speciale per aver attirato vicino a noi qualcuno che magari all’inizio sembrava irraggiungibile.
Mi piace nel suo essere forse dura in alcuni passaggi, vera nell’uso di alcuni aggettivi che di solito non si associano all’amore, nel suo essere poesia e al tempo stesso una dolce melodia che scorre leggera mentre la si legge immaginando di vederli in questo rapporto a due che però rimane nell’ombra, solo però per chi non sa guardare.
Complimenti e a presto. Approfitto per farti tanti auguri di buone feste, un bacione.

19/12/10, ore 14:37

Dico solo splendida, perché forse non ci sono parole per descrivere cos'ho provato nel leggerla
Sono però contenta di vedere un nome conosciuto, il nome di un'autrice di cui seguivo le opere anni fa
Sono queste piccole sorprese che mi fanno ancora venir voglia di aprire questa sezione di EFP
Grazie