Farfalle
di Luine

30/01/11, ore 14:16

Luine, complimenti.

Un altro sipario leggero, godibile e assolutamente delizioso, con più profondità di quello che appaia in superficie.

Il tuo stile è corretto (scusami se lo noto sempre, ma è così raro!), mai banale, e scorrevole, come al solito. Una situazione, come quella del pranzo domenicale, "quotidiana" ma gestita nel modo giusto. E' una atmosfera idilliaca, quella che si avverte.

Anche qui, sei perfettamente in character con i personaggi. A mio avviso, soprattutto con Ginny e Ron. Ron, in particolare, è dolce e un po' impacciato come ci si aspetterebbe da lui.

Mi è piaciuta molto, nella sua semplicità è davvero carina. Spero che ne vorrai, prima o poi, scrivere altre!

05/01/11, ore 14:23

Roooon! **
Mi è sempre stato abbastanza antipatico, però attraverso questa storia l'hai reso dolce. Sarà che è cresciuto un pò, ma mi piace di più.
Scrivi molto bene, la lettura è scorrevole e piacevole.
Hermione poi è sempre stata uno dei miei personaggi preferiti, e nella storia emerge il suo carattere autoritario e un pò apprensivo.
Bella! :)

19/12/10, ore 18:32

Quello che ho trovato all'interno di questa storia è stata molta dolcezza, tanta originalità e un rispetto totale per le regole del Canon. I personaggi, anche i più piccoli, sono ben delineati e hanno il proprio spessore - cosa molto rara, ormai, con la New Generation.
E' una Fan Fiction molto fluff, ma affatto banale, anzi, ti stringe il cuore in diversi punti.
Veramente bella!

19/12/10, ore 14:41

Complimenti, è veramente bella questa storia!
Povero Ron, non capisce quasi mai niente xD
Fa troppo ridere!
E poi credo anche che abbia un bel significato, davvero. E' vero, Hermione dovrebbe preoccupasi meno.
Ancora una volta, brava!