Avatar
di Marti Chan

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
16/05/11, ore 14:30

senti mi dispiace contraddirti perchè trovo originale la citazione ma è la treccia che si collega non la coda.
Dammi pure della pignola, era solo un avvertimento

25/01/11, ore 21:31

Finalmente Naraku è morto ! MUAHAHAH!
Mi dispiace solo per Rin e Kirara ç_ç
Comunqueeeeee Bel cappy ^^
Harte!

25/01/11, ore 13:47

Finalmente Naraku è stato sconfitto, non lo sopportavo più XD Qui veramente non lo potevo vedere, nell'anime invece mi sta simpatico ^^.
Sono contenta che Inuyasha possa finalmente vivere in pace con la sua Kagome.
Bella l'ultima frase: 'Grazie Eywa'
Bel capitolo finale!
Bacioni la tua DivinaKagome <3

25/01/11, ore 13:15

ç.ç Avatar... è ... finito ç.ç
ricomponiamoci! Yeah! Naraku è crepatooo .V. però... anche Rin e la mia Kirara waaa ç.ç
mmm... Kirara a parte, mi è piaciuto proprio il tuo Avatar! Quei due stanno così bene insieme *-*
Complimentoni!!! Mi hai incantato!

p s hai altri progetti in mente?? *-*

24/01/11, ore 22:33

Nooooooooo!!!avatar!!! fine, the end, fin...XC o bè a me basta sapere che inuyasha viva felice e contento con la sua Kagome!!!! e che naraku sia crepato!!! povera rin...

O bè posso dire che se anche il film l'ho già visto (ho il dvd) la tua trasposizione in versione inu mi ha presa come la prima volta e non esagero nel dirlo!!! Idea originale!!!

Sai, camerun sta facendo avatar 2 (saremmo agli inizi...) potresti farlo anche tu!!! ha in mente di fare una trilogia!!!

Grazie per aver postato (è ovvio efp è fatto per questo!!!) la tua storia e ricorda...sono un pò indietro con l'altra tua storia del ciondolo, però arriverò!!! e ti seguirò sempre!!! che fedeltà, eh?

ps: grazie anche per Aconito!!!!

18/01/11, ore 18:38

Ehilààààà
Allora , davvero carino il capitolo !
Stupido Naraku waaaa !
Rin ç___ç
Comunque Aggiorna presto
Harteeee !

18/01/11, ore 17:44

Quando Kagome l'ha chiamato Inu-chan ci sono rimasta; troppo dolci!*-*
Il padre di Kagomeeee.... ribadisco: Naraku bastardo, crepa ù.ù
E invece quella che sta per rimetterci è Rin ç.ç non morire...
Voglio proprio vedere che succede *-* Alla prossima <3

17/01/11, ore 23:50

Nooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!! rin devi sopravvivere!!! (ci vorrebbe tenseiga!!!)

Naraku bastardo! bastardo! bastardo 1000 volte!!!!

Tutti questi casini per una pietra e per dei sporchi soldi!!!!!!

Bel cappy!!!! : ))))))))))))

17/01/11, ore 20:03

Bel capitolo. Quel bastardo di Naraku si sta dando da fare eh? >.<
Assurdo come la brama degli uomini miri a compiere delle catastrofi del genere. Menomale che loro non si arrendono e continuano a respingerli.
Ripeto, bel capitolo, ci sentiamo per il prossimo ;)

17/01/11, ore 19:03
15/01/11, ore 20:15

Beneee ,
Sta per iniziare la battaglia!
Bel cappy , aggiorna presto U.U

11/01/11, ore 19:03

Naraku bastardo! E' tutto quello che posso pensare -come nel film del resto- ^ ^
Dai Inu! Buttati nella mischia! Capitolo fantastico! Aspetto il prossimo *-* Bye!!!

11/01/11, ore 18:10

Bel capitolo, Inuyasha finalmente si è deciso a reagire e a prendere il suo posto nella battaglia finale! Koga non può rimandare queste cose a dopo? Come ha già detto Inuyasha il nemico è lì fuori, e non è lui! Molto dolce l'ultima frase, Inuyasha la proteggerà senz'altro.
(Recensione modificata il 16/01/2011 - 10:33 am)

11/01/11, ore 15:41

siamo entrati nel vivo!!! inuyasha infrange il patto con naraku per OTTIMI MOTIVI ha capito il legame che il popolo ha col proprio pianeta...che vale di più rispetto a quella pietra che cercano (di cui non ricordo il nome XD bene) moooooooolto di più!!!

Falli evacuare Inuyasha!!!! Proteggi kagome!!! aiutoooooooo!!!!

Bel capitolo!!!!!

30/12/10, ore 22:20

Ehilààà
che bello Inuyasha adesso ha il suo Cran !
Baci Harte

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]