With me.
di Lady Furianera

21/12/10, ore 16:57

Bella, proprio bella. Mi dispiace molto per il tuo micio, anzi micia, anche io ne ho uno e penso che sarò proprio triste quando mi lascerà....
Ed e Al sono irresistibili e purtroppo non ci sono molte storie con loro piccoli, quindi ti prego, se ti viene in mente qualcos'altro del genere scrivilo! ;)

19/12/10, ore 17:08

Ma che tenerezza, Ed che se lo consola come se avesse cinque anni XD Al è un amore <3

19/12/10, ore 16:21

;w; La morte degli animali, che cosa brutta. Mi č piaciuto tantissimo, quello che hai scritto, e commento in via eccezionale, perchč oggi sono piena di cose da scrivere @__@!
E comunque. Io ho sempre amato Ed, che come nell'anime ha cercato di consolare/consolarsi spiegando di poter creare l'Homunculus della madre, cosė qui ha cercato di consolare il suo fratellino con queste stupide teorie da scenziato pazzo. *tira su col naso*
Che nostalgia, cazzo.
Bella, davvero. <3 ;w;
Wolf.

19/12/10, ore 16:09

Ma ma ma... *piange*
E' bella, č triste e e e... *ripiange*
No be', mi č piaciuto come Ed ha consolato Al, non con parole vuote tipo "sapeva che gli volevi bene", ma con qualcosa di pių scientifico, se vogliamo considerare scientifica la reincarnazione. E' una bella fic, shi. <3