Dall'altra parte del mondo
di FedeSpuffy

21/07/12, ore 13:37

Wow!!!
Molto molto interessante questo AU... Americano!!!
Me molto curiosa di vedere come si svolgerà la storia!!!
Il tutto si prospetta già molto interessante, e nel tempo che potrò, leggerò questa long in attesa che tu aggiorni l'altra che hai iniziato...
Lo sai che vado a vedere ogni giorno se posso leggere il secondo capitolo???
Mi piace già tantissimo!!!
E anche questa già si presenta molto ben fatta!
Soprattutto... Umi come capo di una sezione del FBI è perfetto!
Ce lo vedo proprio!
Brava!
Al prossimo capitolo!!!

06/12/11, ore 20:10

ciao, ho appena finito di leggere la tua storia e mi é piaciuta moltissimo, anche per come scrivi :-) Finalmente Ryo dopo tanto tempo si é deciso di baciare e dichiararsi a Kaori :-) per fortuna alla fine lo sweaper si é salvato. Beh ti faccio ancora i complimenti per la storia :-) ciao!!

22/09/11, ore 23:04

non ci credo??? è già finita... sai che ho passato mesi a controllare giorno dopo giorno se aggiornavi questa FF. Bellissima... adoro l'ultima scena con le varie coppie!!! ma come farò a stare senza questa FF, spero vivamente che potrai scriverne ancora di così appassionanti!!!

06/09/11, ore 12:38

Noooooooooooooo... questo colpo di scena mi ha letteralmente distrutta... povero Ryo, ma scommetto che è ancora vivo... bella suspence, bella storia... ogni capitolo sempre meglio.. non vedo l'ora di leggere il prossimo.

05/06/11, ore 20:24

Questo capitolo è stato fantastico (15), hai creato una suspanxe meravigliosa... Scommetto che alla fine ci sarà un altro bellissimo colpo di scena... Complimenti ancora sei una fonte immensa di ispirazione per me!

04/06/11, ore 11:03

Intanto fammi dire che scrivi benissimo, capitolo dopo capitolo si entra completamente nella storia... Poi il fatto che tutta la faccenda sia ambientata in america e che Kaori sia dell'FBI mi piace un casino. Spero che i prossimi capitoli arrivino presto non vedo proprio l'ora di leggere gli ulteriori sviluppi della storia...
Bravissima

03/06/11, ore 11:00

ciao! anche questo capitolo è molto emozionante! mi piace come scrivi! continua così!io ti seguooooo!
sophie

08/04/11, ore 00:12

Meno male che Kaori non si comporta come la solita sfigata,finalmente riesce ad uscire dai guai senza l'intervento di altri.Ryo invece non si smentisce mai"ti amo ma non te lo dico" sembra il ritornello di una canzone.Prima o poi Hide dal cielo farà piovere palle di fuoco sul piccolo Ryo,così magari si sveglia!!!Ryo,siete in pericolo di vita ogni giorno,non è meglio vivere il tempo che ti resta con la persona che ami invece di allontanarla???Per i cattivi dell'Unione Teope ho una soluzione:una mossa stile wrestling,li sbatti con la schiena sul ginocchio e voilà i cattivi sono out (si nota che mi stanno tanto antipatici??).Aspetto il prossimo cap.Ciao

02/01/11, ore 11:29

Finalmente l'amico di Ryo si fa sentire XD Ma non sarà certo un maglioncino a trattenerlo.... :P a parte questo, tornando alla vicenda principale, vedremo bene cosa ci riserverà Mick, Ryo l'ha trattato con molto sospetto :/ e vedremo anche la famosa Mary, spero XD aspetto il prossimo capitolo, come al solito :3

02/01/11, ore 11:21

La scena che ho apprezzato di più è stata quella di Kaori al bancone dell'accettazione che, al nome di Ryo, tira immediatamente fuori il martello gigante per poi nasconderlo un nanosecondo dopo XD mi sono immaginata la faccia del povero segretario XDDD ora vado subito a leggere il prossimo capitolo :3

29/12/10, ore 22:48

Belllllliiisssssiiimmmo,in più mi hai molto,molto,molto incuriosita blavissima

29/12/10, ore 02:32

Certo che Ryo fa un po' la figura del tordo a non rendersi conto che Kaori e la ragazza nuova che arriverà nella loro squadra sono in realtà la stessa persona XD E comunque, brava la nostra Saeko che tira i fili del destini di entrambi :D! Questo capitolo è stato un po' di passaggio, ma non vedo l'ora di leggere il prossimo e sapere cosa succederà :)

20/12/10, ore 18:39

Wah, speriamo che non succeda niente a Kaori prima della partenza! (cosa che capiterà sicuramente tra l'altro XD) Anch'io sono già ansiosa di leggere il prossimo capitolo, secondo me Kaori li menerà tutti u.u L'intervento del capo dall'interfono ha reso la scena un po' comica, e non so perchè ma adesso mi immagino i sorveglianti come un trio modello Aldo Giovanni e Giacomo XD

20/12/10, ore 13:17

Speriamo bene... sono preoccupata per Kaori!!!
E ancora di più di come reagirà Ryo quando scoprirà che la ragazza che é stata assegnata loro é proprio lei :D

20/12/10, ore 11:28

Inizio promettente, anche se ho notato qualche svista grammaticale qua e là (tipo poliziotta con due z)... L'idea di Umibozu che tira i fili della vicenda è interessante :) così come è avvincente l'idea di qualcuno che vuole far fuori City Hunter, e quella di Ryo che ha lasciato il Giappone... Aspetto il secondo capitolooo :)
(Recensione modificata il 02/01/2011 - 11:31 am)