Amori presenti,passioni passate...
di ishychan

08/06/13, ore 17:09

Che bella la storia!!! Peró anch'io,come Iaryshi leggo per yugi<3<3<3 mi piacerebbe se continuaste la storia,vorrei tanto sapere come continua(e sinceramente vorrei che yugi si vendicasse,l'amore mio!!!)

Iaryshi
13/02/06, ore 21:05

ho letto la fic^^ be, particolare*_* nn vedo l'ora di sapere seguito!*_* be, sinceramente la coppia skyy nn mi attira..UU leggo per yugi!*_* cmq sn curiosa di vedere cm si snoderà la trama..

08/12/05, ore 17:33

molto bello come inizio ... xò è troppo presto x giudicare! aspetto il secondo capitolo il + presto possibile!!! tua cucciola di drago

07/12/05, ore 18:55

ishizu cara,scusa^^'''ma i commenti li avevo scritti così....li hai lasciati?!O.O e poi almeno potevi togliere qllo che avevo scritto alla fine x te,no?!XDDDDDDDDDDvabbè...aspetto il secondo cap,così poi scrivo il terzo^^'''

07/12/05, ore 14:53

Arrivata da pochi minuti da Pisa ed eccomi qui ^____^ carino come primo capitolo... però vorei solo chiederti di non mettere le faccine e le tue opinioni nella ficcy non risultano bene nella storia, che comunque è scritta molto bene ^______^ che cosa? Seth ha violentato Yugi... ma non era l'amore de Faraone? nooooo povero il mio Atem!!! (qualcuno mi capisce ç___ç sigh...ndAtem) un kisses Kelly ^.^