Cambiamenti
di Rebychan

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
29/03/11, ore 13:24

E naturalmente sono in ritardo, di due settimane XD
L'avevo pure letta, ma poi mi sono dimenticata di recensirla <___<
Comunque peccato che sia finita ç_____ç
WAAAAHHHHH
é così dolce il capitolo
Odio recensire gli ultimi capitoli...>____>
Ma è dolcissimo
KANDA: taglia corto >.<
L'unica pecca la perte erotica ^^"
KANDA: ho detto taglia corto >////<
EHEHEH, sei arrossito
LAVI: stai annoiando pure me, già sei in ritardissimo, ma che più ritardo di così non si può, in più spari tutte 'ste cazzate >___>
Che cattivi che siete.
Comunque ciao Reby ^^

15/03/11, ore 16:11

Oh e anche questa fic si è conclusa. Anche io ho il timore di non saper scrivere i finali, specie quelli a lieto fine perchè si ha sempre la sensazione di dire delle banalità o robe già dette e ridette. Comunque, quest'ultimo chap ci voleva proprio, trovo che sia il giusto consolidamento della fic e abbia dato il tocco finale al rapporto tra Lavi e Kanda.
Ed ecco svelato anche il mistero dell'oggetto: ovviamente non dicevo sul serio quando parlavo del coniglio di peluche XD Sarebbe stato assurdo o comunque troppo OOC, ma confesso che quando ho associata la parola morbido a Lavi mi è venuto in mente solo quello!
Bene, spero di leggere tante altre LaviYuu presto e devo dire che questo mi fa venire voglia di scriverne a mia volta ^^

15/03/11, ore 03:26

A me il finale è piaciuto, invece ^^
Anche il fatto che Yu, per rispondere alla dichiarazione di Lavi, lo abbia fatto a gesti: non avrei sopportato uno "Yeah"...
Poi non mi era proprio venuta in mente la bandana! Eppure era così semplice °__°
Beh, visto che non sono in grado di scrivere commenti decenti a quest'ora ti saluto, facendoti ancora i complimenti per questa fic *__*

14/03/11, ore 23:59

Io invece l'avevo immaginato subito che era la bandana :D

Comunque.. waaaaa.. che bel finale^^
Anche io penso di me che non sono brava a scrivere finali.. quindi forse è una cosa un pò comune.. perchè a storia finita si pensa che si poteva fare sempre meglio.. beh.. credo sia così.. ^^
Ma a me i tuoi finali sono sempre piaciuti.. e anche quello di questa fic non fa eccezione^^

E un'altra fic è finita. sigh sigh ..io vorrei sempre non finissero mai.. la storia infinita LOL xD

Vabbè.. non so più che dire ^^"

Bye Bye xD

14/03/11, ore 19:22

La bandana non l'avrei mai indovinata, per i miei due neuroni era troppo difficile! xD
Ti dirò la verità, a me come finale è piaciuto molto. Dopo questa Odissea se lo meritavano, ecco! :D
Il tuo stile mi piace tanto, volevo soltanto chiederti perchè ci sono molti "infatti", magari sono io che non li metto mai (ed è probabilissimo xD), però dal mio punto di vista un po' appesantiscono la lettura.
A parte questo ti rinnovo i complimenti perchè te li meriti davvero, è proprio una storia ben articolata e ha delle ottime fondamenta, cioè non so cos'altro dirti, è perfetta! =D
Appena posterai correrò a leggere il tuo prossimo scritto :3
Un abbraccio,
claws_Jo

07/03/11, ore 23:16

Oh quanta dolcezza >///< Troppo, troppo carini. E' vero in sè per sè la storia ha trovato fine nello scorso chap, ma sarebbe stata anche una fine troppo rude, un po' di romanticismo ci vuole, almeno per capire come sono Lavi e Kanda quando stanno insieme. Avevo immaginato che non avresti raccontato mai cosa c'era sotto il cuscino di Yuu: confesso ho pensato si tratti di un coniglio di peluche XDDDDD Ma sicuramente avrò sbagliato perchè io non ne azzecco mai una!!
Al prossimo e ultimi chap che non vedo l'ora di leggere e spero tanto che ci sia una bella scena lemon, direi che ci vuole proprio!!

07/03/11, ore 21:21

Perdonami se recensisco per la prima volta soltanto ora.
Penso che tu sia stata molto brava nel descrivere le riflessioni sia di Yu che di Lavi, ma questo lo sapevi già, sono qua per ripetere cose che però meritano davvero di essere pronunciate, quindi bravissima, ho apprezzato molto le parole che hai utilizzato per far avvertire e capire al lettore le emozioni di entrambi, me le hai rese più comprensibili, bel lavoro davvero. d(>_<)b
Quest'ultimo chap ha un sapore buonissimo. Dovevi inserirlo, se questa storia fosse terminata lo scorso capitolo non te lo avrei perdonato! xD Hai fatto bene ad aggiungere questa parentesi dolce, l'ho gradita molto e non vedo l'ora di scoprire cos'ha trovato Lavi sotto il cuscino xD
Insomma, ancora tanti complimenti, è una storia ben curata e stupenda, non c'è che dire.
Al prossimo capitolo! =D
claws_Jo

07/03/11, ore 21:18

Che dire.. Stupendo!!

Questa è una delle poche fic in cui trovo Lavi adorabile :D

07/03/11, ore 19:19

CAZZO; TU E LE TUE MALEDETTE SUSPENCE!!!
scusa per l'irritazione
TI ODIO
mi scuso profondissimamente
SE VUOI FARTI PERDONARE SPERO PER TE CHE SIA QUALCOSA DI EROTICO O UN PELUCHE
e 'mo basta!!!!! *sbam*
scusami ancora *si è data un pugno in testa*

07/03/11, ore 19:00

Oddio! Lo stacco bastardo è tornato! Cosa tiene Kanda sotto il cuscino? La sciarpa di Lavi? Oppure una sua maglietta? XD Mmmh voglio proprio sapeeerlo ç__ç E chi aspetta una settimana? Aaaaaaaaaaargh! Chissà, magari ci scappa una bella scena lemon, eh? Sai che sarebbe molto gradita? Ma tanto tanto, eh! Tanto tanto tanto! XD Ok, la finisco XD Spero sia riuscita a convincerti almeno un pochino ahahha! ...............Daaaaaai! XD  Okok, basta XD
Lavi mi piace un sacco! Così pensieroso, così romanticone... Pensa sempre al suo Yu e ha paura di perderlo! è anche un porcellone però, eh! Pensa già a fare l'amore con Kanda XD Aaah Lavi non si smentisce mai ahaha *-*
Non vedo l'ora di leggere il finale (si spera molto yaoioso)! *-*
Un bacione <3

07/03/11, ore 18:05

Kyaaaaaaaaaaaaaaaa! che dolci *.*
però non si fa!*si imbroncia* insomma voglio sapere anch'io  cosa c'era sotto il letto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!(sotto il cuscino volevo dire)*tossicchia imbarazzata*
bellissimo capitolo come sempre! non vedo l'oraq che sia il prossimo lunedì!!!!!
kissotti<3

07/03/11, ore 11:00

°______________________________°
....
......
.....
..... Si sono slinguazzati allegramente e coccolosamente e tu mi chiudi il capitolo con "un mese dopo..."? Ma sei cattivissima! °A° Come faccio a non chiedermi che è successo? °A° Si sono baciati e non so come va finire °A° Aiuto! Devo assolutamente leggere il seguito, altrimenti impazzisco XD mi sono immaginata le più svariate cose °-°

Questo capitolo è una bomba a tempo! Sapevo che sarebbe arrivato prima o poi, ma non immaginavo così presto °-° Mi ha lasciata spiazzata! Mi ha coinvolta dall'inizio alla fine e non ho mai staccato gli occhi dal monitor!
I sensi di colpa stanno distruggendo il nostro Kandino.
Mi è piaciuta tantissimo questa frase di Lavi, l'ho riletta almeno 5 volte perchè mi ha commossa!

“Io non voglio farti rinunciare a qualcosa, Yu. A me sta bene se continui a ricordare il passato. Ma invece di distruggerti in quei sensi di colpa, prova a usarli come base per andare avanti. Invece di ucciderti dentro ogni giorno a causa di persone che non ci sono più, vivi anche per loro. Dimentica le parole dette da un ragazzino impaurito che aveva paura di morire da solo e di essere dimenticato. Vivi Yu e non dire mai più che i sensi di colpa sono tutto quello che hai perché, invece, se volessi avresti tantissime altre cose.  Avresti me, e Marie, e Linalee, e Komui e Tiedoll e… tante altre persone, compreso Allen che si preoccupano di te e ti vogliono bene.”
Trovo sia una cosa bellissima da dire, un pensiero delicato e quel "vivi Yu" lo trovo pieno di emozioni!
Ok, la finisco con le mie seghe mentali XD

Oddio quanto sono carini insieme! *-*

Un bacio grandissimo, mia cara zietta *-* Bravissima!

04/03/11, ore 20:41

questo capitolo è cosììììììì...romanticooooooooooo
scusa, sono ancora in ritardo XD ma la scuola mi ha spossato e non riuscivo proprio a leggere una fic "impegnativa" come la tua. spero che non ne avrai a male Q^Q
In questo capitolo parlano di più del solito O.o o è solo una mia impressione? bho, però finalmente si sono baciati ^^
Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo ^^ (te lo dico già da subito, sarò in ritardo -_-)
ciao^^

01/03/11, ore 01:31

Ah finalmente si sono decisi: erano 12 capitoli che facevano questo tira e molla continuo!! Però non si può concludere un chap in questo modo, no davvero, è crudele a dir poco. Comnunque io confido che le cose si risolvano al meglio fino alla fine, e che il loro rapporto si sia evoluto in modo positivo. Per il resto, Kanda è sempre il solito problematico! Fortuna che Lavi sa essere molto convincente e persuasivo! ^^

28/02/11, ore 21:35

ciao!
grandiosa!
Grande Lavi-chan che aiuta Yu a chiarire sentimenti che in realtà conosce benissimo!!!XD
curiosa di leggere il mese dopo
XD
kiss