Finché morte non ci separi
di Zsadist

10/07/12, ore 22:20

Ok, qui cercherò di scrivere qualcosa di più sensato e coerente XD

Come ti ho gia accennato, il capitolo mi è piaciuto.
Tropo interessante e appropriato il modo in cui stai muovendo Tiki, mette in risalto la sua doppia a complessa personalità, inoltre lo strano rapporto che si sta creando tra lui e Isabella mi intriga e aggiunge ancora più mistero alla trama.
Capitolo calmo e riflessivo, ma d'altronde, tutte le trame hanno bisogno di attimi di pausa per potersi sviluppare coerentemente, inoltre continui a scrivere in modo chiaro e scorrevole.
In poche parole...continua così!!
Alla prossima!!!!  =D

Kanda

10/07/12, ore 12:25

Sinceramente non mi aspettavo che Tiky si comportasse in questo modo (di metterle la collana!!), ma ulgualmente trovo sia stato davvero un bel pezzo.
Anzi, credo che sia stata la parte che mi é  mi e' piaciuta di più.
Mi é piaciuta pero' anche la parte in cui il Noah cerca di strapparle  il cuore ( per la verità per un attimo ho creduto che glielo strappasse sul serio
 poi però eeehhh... apposta per questo mi é piaciuta. )
Ok.
Ora ti saluto e mi raccomando aggiorna al più presto. (:

06/07/12, ore 19:15

Hahuahuahuahuahuahuahua!
Bene, innanzitutto ciao!
Mi presento, il mio nome è Acquamaryne (ma non per posto, visto che sto cambiando Nick), come la pietra.
Allora, devo dire che ho seguito tuuuuuuuuuuuttta la tua storia, poiché mi incuriosiva molto e ti confesso che mi é davvero piaciuta una cifra. Io ti voglio sposare!
Innanzitutto perché scrivi bene, con un linguaggio scorrevole e non troppo raffinato o marcato.
E poi, per la cosa che io reputo la più importante:
La corrispondenza dei POV!
Penso tu sia l'unica delle persone di cui ho letto storie (dovevo aver letto qualcosa su 07-Ghost) che rispetti una qualche sorta di schema sui Point of View!
Anche Isabella mi sembra un personaggio con un bel caratterino! E poi la scelta di Tyki ha tutta la mia comprensione!
Insomma, io me ne sono innamorata a prima vista... :Q__________
Ma dai, lui è Tyki, e Tyki rimane!
L'ultimo capitolo (questo) lo trovo molto interessante, soprattutto quando Tyki e Isabella "giocano a nascondino".
Davvero un ottimo lavoro!
Ryn

04/07/12, ore 13:19

Cavolo!
Mi è piaciuto molto come hai iniziato la storia e sopratutto come hai inserito pian piano Tiky Mikk.
Il carattere di Isabella invece trovo sia "simile" a quello di Kanda e per questo mi piace  (anche se Kanda alle volte è troppo burbero xD).
Nel capitolo 6 ( l'ultimo, quindi ) mi è' piaciuto particolarmente un pezzo, cioe' quando Isabella chiede chi abbia mandato quella collana, se era uno con gli occhiali molto spessi o no.
Tiky Mikk infatti, trovo che sia stato semplice e ..."dolce" in qualche modo,  che abbia fatto felice Isa ( per quanto riguarda la faccenda della collana ).
Bene, questo e' tutto.  Mi raccomando aggiorna il più presto possibile, ovviamente quando hai tempo :D ! ( Non vedo l'ora di leggere!!! )

02/07/12, ore 22:08

Te l'ho già detto sul forum, ma mi ripeterò XD
Bellissimo capitolo! Intrigante, come sempre.
Stai creando una trama abbastanza complessa, ma la stai reggendo bene, anche per quanto riguarda il lessico, non troppo ricercato, ma ben diretto ed evocativo.
L'afascinante gentiluomo, che si sa chi sia XD, da ancora di più un tocco di mistero alla situazione...sono curiosa di sapere come andrà avanti tra lui e Isabella...
Ancora molti lati della protagonista sono oscuri e questo aumenta la mia curiosità.
Continua mi raccomando!!

Kanda

25/06/12, ore 19:01

Wow! Ammetto che quando sono arrivata in fondo ci sono rimasta a dir poco...secca O.O Un risvolto inaspettato, su questo non c'è dubbio!
Ti ho già ampiamente fatto i miei complimenti sul forum, ma te li rinnovo.
Stai creando una storia coinvolgente e ricca di colpi di scena, senza tralasciare un briciolo di humor che, visto il tono generale di DGM, non guasta affatto =D
Continua così, che adesso sono più curiosa che mai!

19/06/11, ore 13:45

Molto bella, mi è piaciuta ed è anche scritta bene :D La protagonista mi dà l'idea di un miscuglio dei tre personaggi principali di dgm, è molto interessante... Aspetto un seguito! xP

22/01/11, ore 16:33

Mi piace questa fanfiction..ha un nonsochè di misterioso e travolgente.
La storia è scritta bene,quindi ti faccio i miei complimenti.
Spero di aver capito a cosa servono le pastiglie ma rimarrò in attesa di scoprirllo per verificare se la mia opinione è giusta o no!
Aggiorna presto

*____*            Nana_Malefica            (fa ciao ciao con la manina)               *____*

02/01/11, ore 14:46

Rieccomi ^^ bel capitolo :)

Spero mi dirai presto cosa siano quelle pastiglie, sto iniziando a essere curiosa *__*
A dire il vero mi incuriosiscono un sacco di cose nella tua ff... a partire dal carattere di Isabella che si, un po' assomiglia a Kanda, ma mi pare (?) un po' meno acida. dubito che Kanda sarebbe stato così gentile se un bambino gli fosse saltato al collo!
Per quanto riguarda l'arco hai ragione, non è proprio un'arma facilissima nè da descrivere nè da far utilizzare, però mi sembra che in questo frangente tu non abbia nessun problema ^^
Aggiorna presto, sono (come ho già detto T__T mi ripeto sempre nelle recensioni!) curiosa! ^^ ^^

Baci :3

Bethan

01/01/11, ore 15:09

Oh, che bello, usa un arco! *-*
Sinceramente anche io l'ho pensato come strumento per l'innocence, ma.. non avendo molta stima in me e paura di non riuscire ad usarlo come si deve ho preferito andare su qualcos'altro *annuisce*
Isabella inizia a piacermi, ha un carattere un po' particolare, non mi sembra dall'inizio una Mary Sue.. ma ha comunque un qualcosa che non mi convince, mmh..
Bhè, curiosa di sapere come continua! x3

A presto,
Hellie

21/12/10, ore 19:42

E' un po' difficile dare un'opionione decente dopo aver letto un solo capitolo, però come inizio mi piace molto ^^ adoro l'arco come arma anti akuma, non vedo l'ora di vederla in azione! :D
Aggiorna presto (così potrò fare un commento un po' più articolato XD) ^^
Un bacio :)

Bethan

21/12/10, ore 14:26

Mmh, mi piace molto! *-*
Dal nome posso capire che dovrebbe trattarsi drovebbe trattardi di un'italiana, la cosa m'ispira u_u Chi più degli italiani sono vicini al vaticano? ( xD )
Cooomunque, questa ragazza sembra veramente qualcosa in stile Kanda ò.ò Forse magari "più femminile" e tutto il blablabla appresso .-.
Ovviamente non posso dire molto sulla fic essendo un primo capitolo/prologo.
Perciò vedrò di fare considerazioni più articolate in futuro (:

Un bacio,
Hellie.

20/12/10, ore 22:56

Mmm... Devo ammettere ke come inizio mi incuriosice n.n ...la protagonista mi sembra il personaggio in stile Kanda (forse un pochino più gentile?) hai qualche idea sullo sviluppo della storia o stai improvvisando? :) boh, vado a dormire. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, alla prossima! =D Ps- chiedo scusa per il poco contenuto ma mi sto addormentando XD