Powers
di crazyhorse

15/02/11, ore 03:58

davvero, davvero bellaaaaa!!! mi piace molto come scrivi!!! e ti prego...dimmi che ci sarà un seguito...ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego...potrei continuare a scriverlo, ma credo di aver reso l'idea XD
spero in una tua risposta positiva...
baci. a presto.
D.

10/02/11, ore 19:04

Gran bel capitolo! Complimenti. La cosa che mi è piaciuta di più è che hai dato più risalto ai pensieri dei personaggi.
Con il passare dai "capitoli" la trama è diventata sempre più interessante
e la scrittura più fluida.
Domanda del giorno: Ally deciderà di andare con i brothers?
Da una parte ne sarei contenta in quanto è un personaggio integrante e la vedo bene insieme a Sam e sono incuriosita di come si svilupperà questa storia dei poteri, sia di Sam e Ally.
....e grazie per aver dato + spazio al rapporto Sam e Dean :)

10/02/11, ore 15:05

meraviglioso capitolo, dean e sam sono assolutamente fantastici; spero di leggere il seguito al più presto ^^!!!!!!!!!!!!

07/02/11, ore 23:18

Ma che cosa fantastica.. è stupendo questo capitolo.. peró non puoi :( finire così ma sei pazza :D aggiorna presto

07/02/11, ore 19:47

...e mi lasco così?! nella totale suspance, nel punto cruciale? Mannaggia a te :). Spero che il prox aggiornamento avvenga nel + breve tempo possibile. Continua così: vai alla grande.
ciao

07/02/11, ore 18:10

fantastico capitolo, non vedo l'ora di leggere come si concluderà questa battaglia ^^!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

01/02/11, ore 10:52

Sono riuscita a riprendere a leggere la storia e...si fa sempre più avvincente!
Beh ci hai lasciato con il fiato sospeso.. in attesa di sapere chi/cosa è realmente il nemico e cosa succederà
Ally mi piace sempre di più: è un bel personaggio che trovo bene accanto a Sam..anzi spero che tra di loro succeda qualcosa di interessante ;)

Spero anche che ci sia più spazio per i brothers: li trovo irresistibili quando si confrontano, quando cacciano o quando si prottegono a vicenda..questo un pò mi manca (ovviamente è solo un mio pensiero)

ciaooo

31/01/11, ore 18:18

meravigliso capitolo, sono curiosa di leggere come sela caveranno tutti e tre, spero di leggere il seguito alp iù presto ^^!!!!!!!!!!!!!!!

25/01/11, ore 16:05

*-* avevo ragione questa storia è meravigliosa.. Di solito le protagoniste frutto dell'immaginazione dell'autrice nn mi stanno molto simpatiche.. Invece lei.. riesce a trasmettere qualcosa.. è così simile a sam.. XD certo che sam non è delicato per niente o_o Del tipo: Sii andiamo a vedere una caverna piena di corpi.. magari c'è pure tuo padre.. xD poverella :D aspetto con ansia il prossimo capitolo

24/01/11, ore 23:59

WoW che dire ho scoperto solo oggi la tua storia.. e me ne sono giá innamorata.. scrivi moolto bene.. e come se stessi guardando una normale puntata.. riesco a vedere nella mia mente ogni particolare che hai descritto.. Brava

24/01/11, ore 18:46

meraviglioso capitolo, sono curiosa di capire cosa ha detto la madre di Sam in sogno  non vedo l'ora di leggere il seguito ^^!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

17/01/11, ore 19:54

meraviglioso capitolo come sempre, e si scopre che Sam ed Ally hanno molte cose in comune; non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^^!!!!!!!!!!!!!!!!!

11/01/11, ore 18:28

Ciao, letto anche questo capitolo e la mia curiosità non fa altro che aumentare. Cosa succederà adesso? Chi è in realtà Ally? Miii.. quanta carne al fuoco!
Ti rinnovo i complimenti: sai come farmi divorare un capitolo e entrare ogni giorno nelle storie seguite per cercare qualche aggiornamento :)
Mi piace come stai descrivendo i personaggi cercando di non scostarti più di tanto dagli originali. Anche la trama si sta delineando meglio: sai alternare momenti ironici con momenti di suspance. Aspetto il seguito.
ciao

10/01/11, ore 18:40

interessante capitolo, non vedo l'ora di leggere come evolverà la storia adesso ^^!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

03/01/11, ore 23:33

interessante ff, spero di leggere al più presto l'evolvere della storia ^^!!!!!!!!!!!!!!!!