Soci in affari
di fra3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
12/04/12, ore 22:02

La tua storia è stupenda!! scusa se non l'ho recensita prima, ma volevo leggerla tutta... Comunque complimenti è davvero bellissima!! Però mi hai fatto prendere un colpo con questi ultimi capitoli! Spero che continuerai presto!! ciao, baci!

26/02/12, ore 10:02

ciao,
scrivo una recensione solo adesso perchè prima volevo finire di leggere la storia.
inizio col dire che la trovo molto carina, inoltre sei molto brava a scrivere e a far esprimere i sentimenti ai personaggi.
ogni tanto c'è qualche piccolo errore di battitura, ma è sicuramente solo distrazione, quindi spero tu non ti offenda :)
finisco col dire che dovresti continuare la storia e ti faccio ancore le mie congratulazioni.
Complimenti, Meli.

23/11/11, ore 13:03

Waaaa, non mi ero accorta che avevi aggiornatoooooo ç.ç
Che bello, si son rimessi insieme!!!Yuppyyyyyy!!! *salto sul divano modalità Sofia dopo aver visto Jack Sparrow*
Grande!!!
Complimenti, questo capitolo mi è piaciuto tanto, soprattutto per come è stato scritto, davvero Brava!!
Keep going!!!

21/11/11, ore 18:30

Oooooh cosa vedono i miei occhi!! Hai postatooo e io non me ne sono resa contoooo!!! Ma come ho fatto???
Okay mi devo dare una calmata...
La prima parte l'ho trovata davvero toccante ed emozionante. Quelle parole erano così vere che quasi mi sembrava di vivere quella situazione. Complimenti davvero!
Capisco perfettamente Kate. Come si dice " fai del bene, dai tutto di te e vedi come te la prendi in quel posto..". Kate ha pensato che forse era giunto il momento di abbassare le difese e cosa ha trovato? Una bella batosta, ma questa volta sembra difficile ritornare sui vecchi passi. La sua vita è stata stravolta e capisco perfettamente la sua divisione, internamente intesa. Vive fra odio e amore. Anche se sembra aver trionfato l'amore e sottolineo sembra...
Mi è dispiaciuto anche per Johnny perchè è davvero innamorato e credo proprio che la paura di perderla lo stava assalendo.Ti giuro che in quel momento ho sentito un vuoto immenso, forse perchè mi sono identificata troppo nella situazione. Quei due sono legati inossidabilmente e si vede dall'abbraccio silenzioso!
Il dialogo fra Kate e la mammina è stato davvero divertente!!!!!!
E poi arriviamo alla conclusione....
Come ti avevo già detto in Kate sembra che abbia trionfato il lato amoroso, quello che la unisce fortemente a Johnny ( gran figo! Scusa mi ero dimenticata di sottolinearlo) eppure conoscendola, non so mi sarei aspettata la sua vera stronzaggine...forse è davvero cambiata o forse ha in mente qualcosa di diabolico che ci farai vedere prossimamente...
Sono molto curiosa di sapere cosa succederà e non vedo l'ora di scoprirlo!!!
Brava come sempre, davvero complimenti!!
Mi raccomando aggiorna prestooooo!!!
Un bacio,
Vale

12/11/11, ore 21:48

Ma ciao Fra,
è sempre un piacere leggerti sappilo... E visto che uno non se lo sente dire mai abbastanza... Te lo ricordo tutte le volte... Così andiamo sul sicuro... Bene... Secondo me questo passaggio alla terza persona ha giovato molto... La descrizione della scena di fronte alla porta dell'ascensore l'ho trovata bellissima!!! Forse la terza persona la senti più tua... Brava comunque... Questo capitolo mi da l'impressione che tu lo abbia sentito di più,.. Non so perchè... Ma adesso che si sono riappacificati... Penso che i problemi comunque sia... Non sono finiti... O NO? Un bacio tesoro a presto...

11/11/11, ore 21:13

Franci!!
Innanzitutto scusa per il ritardo, ma come sai arrivo sempre!
Allora il flashback di kate è stato davvero ben fatto, ben insierito e molto toccante, l'ho trovato pieno di cose utili e in linea con il personaggio e la sua crescita in ben 10 anni...è stato davvero bello da leggere e integrare con tutto il resto...kate la trovo molto cresciuta e maturata ma mantiene sempre alcune delle caratteristiche che aveva da più giovane...
la bambina è sempre adorabile e bellina, non vedo l'ora di sapere che ha in mente kate per deep...LOL
aggiorna prestissimo, sei grande!
kiss

31/10/11, ore 13:13

Ma noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!
Ma perchè???
Che ti hanno fatto di male quelle due povere anime per farle subire questa tua zizzania?????
Accidenti!!!!!!! * Vale sbatte un pugno sul tavolo facendo spaventare la madre intenta a leggere*
Comunque cerco di ritornare normale anche se mi risulterà difficile farti arrivare il mio commento senza utilizzare lo stampatello come fa Tomo su Twitter, sembrando che stia urlando.
Sarò ripetitiva e pure di più, ma il fatto è che non posso non farti notare che i pov di Johnny, ma anche la tua scrittura in generale è stupenda, scorre che è una meraviglia e specialmente questo capitolo, ancora di più del precedente mi fa capire che l'hai scritto con il cuore. Riuscivo nel momento che leggevo a sentirmi come Johnny, a provare le sue stesse sensazioni.
Adesso passo al capitolo.
Che dire, il fatto che inizialmente Johnny fosse desideroso di ritornare a L.A. per vedere la sua dolce donzella mi faceva sentire contenta per lui. Ma nel momento in cui ho cominciato a leggere dell'atteggiamento di Emy ho pensato: " qui le cose non sono decisamente normali e comincio ad aver paura"
E poi questo mio presentimento di morte si è realizzato.
Ma nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!! Cioè che cosa mi sta a significare l'arrivo di tutte queste donne??? Maledetti giornalisti del cazzo ( scusa ma ci stava)!
Sono sempre loro che portano macelli e la cosa mi fa davvero imbestialire. I paparazzi riescono a mandare in frantumi anche le storie più belle, ma dico io questi qui hanno un cuore?
Comunque ritornando calma continuo la mia lunga recensione che spero non ti causi effetti collaterali :)!
Bello Johnny che prende il primo volo per andare a New York. Come non capire Kate! E' normale che abbia avuto la reazione di andare via, lontano dalla fonte del suo dolore. Poverina!
Ma Sofia è troppo bellilla (???)!
E poi arriva lei!!! Appena ho letto il titolo ho esclamato: " questa è musica per le mie orecchie!"
Go go Kate!!!!! Vai vai!!!
Ti capisco perfettamente! Scrivere di un personaggio in questi termini ( un pò stronzi) è davvero divertente ahahahahhaha!!! Kate ha ragione a comportarsi così, non conoscendo i veri sentimenti di Johnny che invece noi lettrici sappiamo e che ci rendono gli occhi a cuoricino <3 <3 <3 ( mio dio sembro Justin Bieber con tutti questi cuoricini..meglio se la smetto U.U)!!!
Ricordati che almeno da parte mia avrai sempre il mio appoggio sui tuoi scritti e che non c'è nemmeno bisogno di dire che fai schifo..spero che anche chi legge senza commentare si renda conto che la tua storia merita molti pareri perchè è difficile non dirti che sei brava :)!
Anche io invito tutti a leggere FORTIS EST UT MORS DILECTIO e ringrazio tutti quelli che leggono e recensiscono :)!!!!!!!
Susususu che più siete e meglio èèèèèèèèèèèèèè!!!
Spero che la mia chatt su fb si sistemi presto così potrò mettermi in contatto con te decentemente :)!
E poi ti prego aggiorna presto questa storia perchè non è giusto che ci lasci cosììììììììì!!!!
Okay credo di aver finito il mio sclero :)
Un bacio Vale:)

31/10/11, ore 12:46

Mia cara fra, dopo un secolo eccomi qui a commentare questo tuo capitolo ^^!
Beh più che commentare direi contemplare, perchè non so se te ne sei resa conto, ma cara mia sei migliorata un casino tanto che per un momento pensavo di leggere un libro. Si vede davvero tanto che ci metti la passione in questa storia, soprattutto per il modo poetico con cui scrivi certe situazioni, anche se è più corretto dire, con cui scrivi questi capitoli.
Questo nuovo capitolo, si è aperto in un modo molto particolare e devo dirti che mi ha stregato dalla prima parola. Hai dato una spiegazione perfetta che nemmeno io sarei riuscita a dare :)!
Passando al capitolo vero e proprio, devo dire che Kate mi fa una grande tenerezza. E' pazzamente innamorata e non la si può biasimare. Ora che aveva ritrovato un pezzetto di se stessa, questo va via per un pò di tempo ed è più che normale, a mio parere, che si possa comportare così.
La telefonata mi è piaciuta un sacco e da quello riesco a capire quanto entrambi siano innamorati.
Ma noooooo è tornata la signora Maria Rita! Un mito!!!! Mi era davvero mancata, lei con i suoi modi di fare che mi fanno morire ahahahhaha! Povera Kate, la capisco perfettamente anche se nonostante questa specie di oppressione della madre dovrebbe servirle per non pensare al suo Johnny ( sempre figo, precisiamolo, ancora qualcuno se ne fosse dimenticato xD).
Parlando dell'ultima parte devo ammettere che la Kate pericolosamente innamorata, sì è bella e tutto, ma la Kate assassina è quella che mi piace in assoluto *__*!
Uhuhuh a quanto pare è diventata una star senza che lei se ne accorgesse, wow :D!!!
Mmmh e questa intervista?????
Senti fra, dimmi un pò...devo aver paura del prossimo capitolo?
Io ho la sensazione che non sia così...
Vado a leggere sperando che tu mi possa nuovamente perdonare per la lunga assenza ^^!
Un grande bacio,
la tua socia :)

26/10/11, ore 18:14

franci questo cap è bellissimo soprattutto perchè è mooolto realistico.
Non è facile per una coppia andare sempre d'accordo soprattutto se deve reggere alla pressione dei paparazzi e tutto il resto, poi con un attore come jonny...
comunque questa nuova cosa mi piace molto anche perchè stai trattando benissimo i personaggi e sono vivi e reali e questa è la cosa più importante....
Amo da morire come stanno andando le cose e sono convinta che l'amore trionferà anche se kate è proprio una tosta...LOL
XD
bravissima fra non vedo l'ora che aggiorni di nuovo

25/10/11, ore 23:21

Ciao Francesca,
allora... Che i problemi sarebbero venuti fuori era immaginabile... Già a cose normali una relazione quando inizia è complicata... Figuriamoci con un attore famoso come lui!!! Non è facile reggere alle pressioni dei media... Ai falsi scoop e alle foto mal interpretate... Per Kate poi che da tempo tiene fuori lamora dalla sua vita sicuramente lo è di più... Quindi immagino che ce ne farai vedere delle belle!!!! Comunque io sono qua... Ti seguo volentieri sappilo... E non scrivere più che fai schifo per cortesia!!!! Bacio

25/10/11, ore 16:15

Noooo!!! E che cavolo!!!!
Aspettavo il ritorno di Joh in pompa magna e invece gli hanno incasinato la vita, poveraccio. Speriamo che riesca a far ragionare Kate, lei può fare sempre la stronza con i giornalisti che con lei non si son comportati da meno!!
Ottimo lavoro, bel colpo di scena!
Continua così

17/10/11, ore 15:49

Sei tornata!!!!
Bel capitolo, son curiosa di vedere che combinerà adesso quel povero disgraziato al telefono.
La signora Rossi Armani è proprio forte, l'adoro.
Complimenti continua così

15/10/11, ore 18:10

Bellissimo questo capitolo franci^^
innanzitutto scusa per il ritardo ma come sai sono incasinatissima con l'università e non sono risucita a commentare e leggere prima di oggi...
allora devo dire che il tutto è sempre ben scritto e che i nostri beniamini sono sempre più belli e li amo sempre di più...
anche il personaggio che avevi già introdotto e adesso stai approfondendo mi paice moltissimo, sono proprio curiosa di sapere come continuerai...
un bacione

14/10/11, ore 19:50

Ciao Francesca,
allora, sono proprio contenta che tu abbia deciso di continuare questa storia...Le relazioni a distanza non sono facili... Forse per Mister Deep non è una cosa nuova... E' abituato al suo lavoro... A stare lontano da casa... Caterina invece molto meno... E poi essendosi riavvicinata alla dimesione amore da poco... E' ancora più impaurita... Ma 15 giorni volano..E sarà un piacere rivederli di nuovo insieme... Alla prossima! Bacio

24/09/11, ore 21:23

Ciao,
Hai visto? Avevo promesso e da buon recensitrice ho letto tutti i capitoli... Devo dire che è stato un piacere... Inizialmente eri un po' incerta ma mano a mano che la storia continuava sei diventata più sicura... Brava è proprio carina questa storia! Jhonny è Jhonny! C'è poco da fare... Sarà un piacere seguirti... Anche se hai detto che sarà un periodo un po' nero... Ma fra te e la Vale vi divertite proprio a inserire i periodi neri????? DICO MA!!!!!! Un po' di pietà! Un bacio allora alla prossima!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]