From the Past I'll hear your Voice
di bluemary

15/11/09, ore 15:46

Carina, hai uno stile scorrevole e che si fa leggere, buono per uno scrittore che si cimenta le prime volte nell'ambito delle fanfictions (è solo una mia impressione) questa risale addirittura a quattro anni fà!in pratica quando ero ancora una ragazzina delle elementari, bhe, apparte questo, la cosa che preferisco è il modo in cui sono caratterizzati i personaggi, complimenti, non sei andata OOC, i personaggi sono proprio come quelli dell'anime.

10/10/08, ore 21:57

Bellissima... scrivi in modo meraviglioso, riesci a rendere le atmosfere del manga solo con le parole... stupendo! però non ho capito, finisce così?

12/08/06, ore 00:22

A costo di farmi mandare a quel paese, devo dire che seguo questa fic da un bel po' di tempo (sbaglio o l'avevi già postata in parte in passato? O_ò )ma non ti ho mai commentata, probabilmente solo per pigrizia ^__^''
Che dire? Mi aveva incuriosita, anche se la mia primissima reazione dopo aver letto il primo capitolo era stata "Olè un altro Gary Stu". Ma il fatto che Kairi fosse un ragazzo mi aveva tranquillizzata, eliminando ogni possibilità di triangoli (o quadrangoli? i Saiyuki boys sono 4 no? :P) amorosi quantomeno canonici. Poi la scoperta di Kairi ragazza mi aveva spaventata, temevo una caduta nella solita solfa caramellosa "Io ti amo Pinco" "Io non posso amarti, Pinca!" ecc ecc... ma ho continuato a leggere, curiosa. In fondo il modo in cui Sanzo e Gojyo la scoprono mi ha fatto scompisciare XD . Devo dire che l'ultimo colpo di scena lo avevo previsto da un po' (il fatto di Kairi-RinRei) e non vedevo l'ora che il mio Homura facesse il suo ingresso *_* .
Nel caso non si fosse capito, questa fic mi piace ancora, mi incuiosisce non poco anche se ha qualche pecca che, puntigliosa come sono, non posso non farti notare. Tralasciando qualche errorino qua e là (errori di distrazione recuperabili con una rilettura ^_- ) Non mi è piaciuta la caratterizzazione di Gojyo nel suo rapporto con Kairi. Chiariamo, credo sia perfetto quando litigano; hai inserito il tipo di rispostacce degne di lui in qualsiasi momento, l'unico problema è che non mi convince in quel "Sei la mia ragazza" . Non credo Gojyo sia il tipo da dire qualcosa del genere. Nessuno dei Saiyuki boys lo direbbe. "Hai mai sentito l'espressione 'Non avere nulla' ?" Insomma partendo da questa idea (ripetuta in continuazione sia nell'anime che nel manga), non credo che arriverebbero a legarsi a qualcuno tanto profondamente.Poi magari sono io che la vedo così, però mi è sembrato che quella frase stonasse un po' anche se poi il rapporto tra i due è reso benino. Detto questo, aggiungo giusto che aspetto ancora il seguito, ormai sono curiosa di vedere Homura ritrovare il suo grande amore (anche io avevo pensato ad una storia simile ^_- che poi ovviamente non ho mai scritto :( ). PS: adoro il tuo Hakkai!!

06/08/06, ore 20:49

O_O a-ha! quindi la mia amica c'aveva azzeccato, quindi Kairi è la..reincarnazione (?) di Rinrei. Che invidia però, avere un ragazzo come Gojyo e stare tra le braccia di uno strafigo come Homura...*çç*... Belle le scene del combattimento e di Kairi tra le braccia del dio. Che altro dire, sono curiosa di sapere come continua, aggiorna presto. Baci

29/07/06, ore 20:56

Allora concordo con tutto quello che ha scritto Siz! Tranne che io detesto Homura...mi sta allegramente sulle scatole...però ovviamente sono curiosa di sapere COSA c'entra con Kairi...e che carini lei e Gojyo!!! Anche se my favourite is Sanzo...bel capitolo, la reazione di Goku che sbraccia come un uomo in mare e l'harisennata che gli da Sanzo sono proprio da Goku e Sanzo! Complimenti! (ah, gli esami erano di storia all'università...grazie di averlo chiesto, 30 in entrambi!!! ME ULTRA HAPPY!)

29/07/06, ore 20:07

Arriva Homura *_*...una parte di me è contenta che Gojyo le abbia tirato quel pugno (il pugno allo stomaco ha in se qualcosa di affettuoso quando è per salvare...un po' come Doku che salva Gojyo dalle illusioni del demone nel volume 2 del reload...@_@sto sclerando) però l'altra è curiosa di conoscere il nesso tra Kairi e il bel dio, voglio che si incontrino. Carina anche la parte di Sanzo e quando dice che è la SUA scimmia (vedo lo yaoi-mode sempre e ovunque*_*) e Hakkai che gli dice che la pioggia è finita. Voglio la lemon GojyoxKairi!!!! Come sempre hai scritto molto bene, mai noiosa e sempre scorrevole. Bacioni

13/07/06, ore 18:03

*_* gli occhi mi sbrilluccicano di "oh ma che dolciiii"-mode e di invidia (perchè io non ho un ragazzo come Gojyoooo???? ç__ç) capitolo meraviglioso. Stupenda la piccola lite romantica fra i due e la fine quando Kairi gli ruba l'accendino (se qualcuno lo facesse a me sarebbe un uomo morto, sulle sigarette divento peggio di Sanzo...). Poi la fine, con Homura, mi mette i brividi per l'attesa *_* chissà cosa centra lui *_* una mia amica ha fatto un'ipotesi ma io aspetto di vedere. Bravissima!!! Adoro sempre di più questa fic. GojyoxKairi*_* Kisssssssss

12/07/06, ore 20:19

E che caspita! alleluja alleluja! finalmente è successo qualcosa e quel demente di Gojyo ha preso una decisione...certo che però, tu non ti smentisci mai...scena tutta da leggere e poi??? HOMURA???bah e stra-bah! Si, la finisco con il delirio ma sti caz..pita di esami...bastaaaa! Cmq, gran capitolo...come sempre! a presto!

27/06/06, ore 22:26

rieccomi...ma no! Certo che Gojyo...gliela darei in testa quella sua falce! L'hai dipinto piuttosto stronzo eh?A parte tutto, bello il capitolo e anche il resto che non ho recensito...Sanzo e Goku mi sembra di vederli!kiss

25/06/06, ore 14:06

ç_ç che triste e bello questo cap, lei tutta contenta per il bacio e lui che la smonta così ç_ç. Bellissima questa frase:"Il kappa era proprio il peggior nemico di sè stesso. Così spaventato dal contatto con le altre persone da allontanare anche quelle a cui teneva seriamente." Rende perfettamente Gojyo, povero ciccio. Bene, sono contenta che hai postato così mi consolo del fatto di essere tornata dalle vacanze (mareeeeeee ç_ç, nuove amicizie ç_ç, caldo secco e non questa afa insopportabile) per fortuna c'è la tua ff. Bacioni!!

15/05/06, ore 16:09

*___* Dolciiiiiiii!!!! Finalmente il baciozzo carinissimo e colcissimo. Gojyo è un idiota a scappare in quel modo ma è perfettamente IC, non è un tipo che può permettersi di legarsi così tanto ad una donna. Bel capitolo, mi è piaciuto anche molto come si è comportato Hakkai. Complimenti, bacioniiii

15/05/06, ore 15:23

finalmente il dolce ed affettuoso bacio!! aaaahhhh che dolci, certo che gojyo è proprio innamorato!!! sisisi, continuala capito??? continuala al più presto, baxbax^^

08/04/06, ore 17:43

ehi! ciao^_^ ke bei cap, mi piacciono tanto! baxbax^^

Siz
03/04/06, ore 13:52

Davero bello quando dormono abbracciati e quando Kairi lo spinmge via (ma perchèèèè?????). Molto dolce e bello il cap. Bacioni

11/03/06, ore 17:51

Ma noooo! NON farai morira Kairi, vero? VERO? VEROO? Sfigatini in questo capitolo eh? Ma Gojyo la pianta di tentennare? Ok, ho finito le domande, alla prox.!